Il bando di abilitazione al mercato elettronico è aperto. Da questa pagina potete prendere visione dell'eventuale documentazione e presentare domanda di abilitazione.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante Presenta domanda.

Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Area strategie d'acquistoGara Telematica114766/2024

AOV/SA 03/2024 VESTIARIO ED ACCESSORI PER LA POLIZIA MUNICIPALE/LOCALE - ED. 2024

(In corso)
BANDO PER L’ABILITAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO (MEPAB) PER LA FORNITURA DI VESTIARIO ED ACCESSORI PER LA POLIZIA MUNICIPALE / LOCALE – ED. 2024

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Domanda di abilitazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Documenti aggiuntivi Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Allegato A - Dati anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
18/12/2024 13:00
Fine ricezione offerte:
17/12/2027 13:00
Listini consultabili dal:
18/12/2024 13:00
Periodo di validità della domanda di abilitazione in giorni:
365

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per il bando di abilitazione al mercato elettronico.