Il bando di abilitazione al mercato elettronico è aperto. Da questa pagina potete prendere visione dell'eventuale documentazione e presentare domanda di abilitazione.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante Presenta domanda.

Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Area strategie d'acquistoGara Telematica036000/2018

AOV/BS 03/2018 Carta, cancelleria e materiale per ufficio 2018

(In corso)
Bando di abilitazione al mercato elettronico

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Domanda di abilitazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Documentazione aggiuntiva Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
3 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Categorie di prodotto

#DescrizioneAllegatiRichieste
1Carta (2018)01
2Materiale per ufficio (2018)01
3Cancelleria (2018)01

Date

Inizio ricezione offerte:
05/06/2018 16:00
Fine ricezione offerte:
04/06/2025 16:00
Listini consultabili dal:
05/06/2018 16:00
Periodo di validità della domanda di abilitazione in giorni:
365

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 13/10/2021

Vorbeugende Angaben / Indicazioni preventive

Stazione appaltante: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture - Area strategie d'acquisto

Gara: AOV/BS 03/2018 Carta, cancelleria e materiale per ufficio 2018

Vergabestelle: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge - Bereich Beschaffungsstrategien

Ausschreibung: AOV/BS 03/2018 Papier, Schreibwaren und Büromaterial 2018

Sehr geehrte, im Elektronischen Markt Südtirol tätigen Wirtschaftsteilnehmer, wir haben festgestellt, dass einige der Wirtschaftsteilnehmer auf zahlreiche Schwierigkeiten bei der Verwaltung der Zulassung/Erneuerung treffen und möchten Ihnen aus diesem Grund einige vorbeugende Angaben übermitteln, um die Situation zu verbessern. / Spett.li Operatori Economici attivi sul Mercato Elettronico della Provincia di Bolzano, stiamo purtroppo riscontrando molti problemi da parte Vostra nella gestione dell’abilitazione/rinnovo e vorremmo quindi darVi alcune indicazioni preventive nella speranza di migliorare la situazione.


Download Allegato comunicazione-t576811i0a24577e29737.docx.pdf
2

Pubblicata il 04/06/2024

Proroga del bando / Verlängerung der Bekanntmachung

Stazione appaltante: Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Area strategie d'acquisto

Gara: AOV/BS 03/2018 Carta, cancelleria e materiale per ufficio 2018

Vergabestelle: Agentur für öffentliche Verträge – AOV - Bereich Beschaffungsstrategien

Ausschreibung: AOV/BS 03/2018 Papier, Schreibwaren und Büromaterial 2018

Importante: il presente bando con scadenza 04/06/2024 è stato prolungato per un anno, ovvero fino al 04/06/2025.

Wichtig: Die vorliegende Bekanntmachung mit Frist 04/06/2024 wurde um ein Jahr, d.h. bis zum 04/06/2025, verlängert.

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per il bando di abilitazione al mercato elettronico.