Il bando di abilitazione al mercato elettronico è aperto. Da questa pagina potete prendere visione dell'eventuale documentazione e presentare domanda di abilitazione.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante Presenta domanda.

Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Area strategie d'acquistoGara Telematica027985/2023

MEPAB per il Servizio elicotteri per le amministrazioni pubbliche dell’Alto Adige

(In corso)
Bando per la disciplina del Servizio elicotteri finalizzato all’espletamento dei compiti istituzionali degli enti della Provincia autonoma di Bolzano, offerto dagli Operatori Economici abilitati attraverso la piattaforma telematica MEPAB

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Domanda di abilitazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Dichiarazioni aggiuntive obbligatorie Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Documenti aggiuntivi Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
21/04/2023 16:00
Fine ricezione offerte:
20/04/2025 16:00
Listini consultabili dal:
21/04/2023 16:00
Periodo di validità della domanda di abilitazione in giorni:
365

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per il bando di abilitazione al mercato elettronico.