Importo dell'ordine (comprensivo di oneri di sicurezza):
€ 1.266,55
Costi di sicurezza non ribassabili:
€ 0,00
Ulteriori componenti non ribassabili:
€ 0,00
Eventuali opzioni:
€ 1.520.000,00
Importo subappaltabile a terzi:
0 %
Responsabile unico del Procedimento:
Dario Donati
Cig:
B5A6B02584
Esito:
Aggiudicato
Stazione appaltante:
Istituto comprensivo Laives in lingua italiana (OCP: 04020001) , Passaggio Scolastico Maria Damian, 20 - 39055 Laives , Codice fiscale: 80004680213

Documentazione

# Documento Classificazione documento (MIMS) Azioni
1 Download Documento Graduatoria lotto 1 (104,92 KB)
Altro documento soggetto a trasparenza art. 29 dlg. 50 del 18/04/2016 s.m.i.
2 Download Documento Determina a contrarre (378,33 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
3 Download Documento Atto di nomina DEC (102,45 KB)
Altro documento soggetto a trasparenza art. 29 dlg. 50 del 18/04/2016 s.m.i.
4 Download Documento Decreto n. 2491 (1,05 MB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
5 Download Documento Decreto n. 1975 (1,06 MB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
6 Download Documento Decisione di contrarre n. 23 - Acquisto libri biblioteca IC (213,10 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
7 Download Documento 38-Determina di affidamento_Leggere_Acquisto libri per Biblioteca di Grande Scuola (280,18 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
8 Download Documento DECRETO (237,33 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
9 Download Documento Biblioteca Pubblica di Postal - fornitura di libri in lingua italiana (167,74 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
10 Download Documento Decreto a contrarre (541,06 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente
1-10 di 11

Codice CPV

22110000-4 - Libri stampati

Avanzamento contratto corrente/attivo

Data Inizio (Data di effettivo inizio dei lavori, forniture, servizi):
18/02/2025
Importo cumulativo delle somme liquidate fino all'anno 2025 (al netto di IVA):
€ 1.181,36

Aggiudicatari

# Denominazione Importo aggiudicazione (1) Data aggiudicazione
1 Impresa singola € 1.266,55 17/02/2025

(1) al netto dei costi sicurezza e altri componenti non ribassabili

Procedura

Procedura di scelta del contraente:
Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
Modalità di esecuzione:
Telematica
Tipo di appalto:
Forniture
 
 
Data pubblicazione esito:
11/04/2025
Organo competente per le procedure di ricorso:
Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa - Sezione Autonoma per la Provincia di Bolzano, Via Claudia De’ Medici n. 8 - 39100 Bolzano, IT, Telefono: +39 0471319000, Fax: +39 0471972574, trgabz-segrprotocolloamm@ga-cert.it, Indirizzo internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it