Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica027006/2019

AOV/SUA - SF 04/2019 - ristrutturazione ospedale di Brunico - lotto A (degenze)

(Aggiudicata)

Lotto 1 - AOV/SUA - SF 04/2019 - ristrutturazione ospedale di Brunico - lotto A (degenze)

Cig:
78599961E4
Cup:
I16G09000440003
L’appalto prevede ripetizioni o altre opzioni?:
No
Importo a base di gara:
€ 986.156,82
Quantità totale:
1
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso:
€ 0,00
Unità di misura:
intero servizio
Si offre per:
Prezzo totale
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Punti prezzo:
20,00
Punti qualità:
80,00
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori:
Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Comprensorio sanitario di Brunico-Ripartizione patrimoniale e tecnica

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A2 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A3 - dichiarazione del soggetto ausiliario (obbligatoria in caso di avvalimento) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 contratto di avvalimento - obbligatorio in caso di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 documento di versamento a favore dell'Anac Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 procura Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 DGUE - Documento di gara unico europeo (facoltativo) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Documentazione ulteriore (punto 18.8 del disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 certificazioni per riduzione/esonero garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 garanzia provvisoria e/o dichiarazione ai sensi dell'art. 93, comma 8, d. lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 referenza B1a Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 referenza B1b Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 relazione sulle modalità di esecuzione dell'incarico - Allegato B2 Tecnica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 ALLEGATO C - Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

Nessun documento inserito