Servizi Energia Ambiente Bolzano S.p.a. - Ufficio Appalti e ContrattiGara Telematica053422/2019

FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE CON UTILIZZO DI FUEL CARD PER I VEICOLI DELLA FLOTTA DI SEAB S.P.A. (F-503/2019)

(Deserta)

Lotto 1 - FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE CON UTILIZZO DI FUEL CARD PER I VEICOLI DELLA FLOTTA DI SEAB S.P.A. (F-503/2019)

Cig:
8019398893
L’appalto prevede ripetizioni o altre opzioni?:
No
Importo a base di gara:
€ 1.012.596,640
Importo stimato:
€ 1.012.596,640
Quantità totale:
1
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso:
€ 0,000
Unità di misura:
intera fornitura
Si offre per:
Prezzo totale
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Punti prezzo:
30,00
Punti qualità:
70,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Disciplinare di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Obbligazioni contrattuali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 - dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1bis - dichiarazione di partecipazione impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Allegato A1ter - dichiarazione dell'impresa ausiliaria (nel caso di avvalimento) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Scansione della procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da Procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
7 Garanzia a corredo dell’offerta costituita ai sensi dell’art. 27 della L.P. 16/15, oppure dichiarazione di impegno prevista dall’art. 93 comma 8 del D.Lgs. 50/16 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Eventuali certificazioni per riduzione della cauzione Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Atto costitutivo e Statuto Consorzi stabili - Consorzi Coop. Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Altra documentazione di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 Attestazione del possesso di un sistema di gestione della qualità Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
13 Dichiarazione fornitura identica Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
14 Dichiarazione attestante il possesso di altri requisiti Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
15 Attestazione contribuzione a favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC.) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
16 Allegato B - Scheda offerta tecnica + certificazioni UNI EN ISO 14001 ed UNI EN ISO 18001, distinte per impianto, se possedute Tecnica Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
17 Allegato C1 - “Composizione prezzo” Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
18 ALLEGATO C - Offerta economica Economica Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato D -“Criteri di valutazione”
2 Allegato E - zone di raccolta
3 Criteri per la valutazione delle offerte anomale
4 Allegato “schema cauzione provvisoria” secondo il D.M. 31/2018, con le integrazioni della L.P. 16/15
5 Tabella riepilogativa - Dichiarazioni di partecipazione alla procedura di gara
6 Tabella riepilogativa riduzione importo garanzia provvisoria L.P. 16/15