Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione Edilizia e servizio tecnicoGara Telematica000229/2011

EV Einrichtung Gutenberg 18/11

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
20/04/2011 17:20

Informazioni aggiuntive

Opera (Vecchio programma annuale):
00304 - 22.02.008.100.03.0 Ampliamento della Scuola professionale provinciale per il commercio e le arti grafiche ''J. Gutenberg'' - arredamento

Categorie

  • 39100000. Mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato G - DPR 207/2010 - Contratti relativi a lavori)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1EV Einrichtung Gutenberg 18/1113560822441 intera fornitura€ 178.087,000432,0068,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo amministratore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Allegato 2 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato 2bis Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Allegato 3 cauzione prov. Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Referenza bancaria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 documento versamento Autorità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Bando di gara
2 Auftragsbekanntmachung
3 Disciplinare di gara

Date

Inizio ricezione offerte:
21/04/2011 15:00:00
Fine ricezione offerte:
23/06/2011 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 14/06/2011 13:37

Einrichtung Gutenberg 18/11 - Richtigstellung-Rettifica

Ente committente: Autonome Provinz Bozen

Stazione appaltante: Abteilung 11 - Hochbau und technischer Dienst

Gara: EV Einrichtung Gutenberg 18/11

In der Unterlage „Qualitätsbewertung“ gilt die Positionsnr. 2.11 der Drehtstühle durch die Positionsnr. 2.1 ersetzt.

Nel documento “fascicolo valutazione della qualità” si intende sostituito il numero 2.11 della voce sedie girevoli con il numero 2.1.

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara