Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione Amministrazione del patrimonio - Ufficio per la gestione tecnica delle costruzioniGara Telematica000500/2011

Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria completa “full service” degli impianti ascensori ed elevatori in esercizio negli edifici della Provincia Autonoma di Bolzano con durata triennale

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
27/07/2011 18:18

Informazioni aggiuntive

Opera (Vecchio programma annuale):
00114 - Interventi di manutenzione ordinaria presso gli edifici provinciali per gli anni 2012, 2013 e 2014

Categorie

  • 50700000. Servizi di riparazione e manutenzione di impianti di edifici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato M - DPR 207/2010 - Contratti relativi a servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo amministratore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Allegato 3 - Schema cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 Allegato 2 - Dichiarazione a corredo dell'offerta Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Ricevuta tassa Autorità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Referenza bancaria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Allegato 2bis - Elenco di massimo tre servizi analoghi Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Bando di gara
2 Auftragsbekanntmachung
3 Disciplinare di gara

Date

Inizio ricezione offerte:
27/07/2011 22:00:00
Fine ricezione offerte:
21/09/2011 12:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara