Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Ripartizione aziendale Legale e Affari Generali- Ufficio gestione rischi assicurativi, sinistri e servizi generaliGara Telematica000696/2011

Affidamento gestione microstruttura del Comprensorio sanitario di Bolzano

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
22/10/2011 14:49

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 85300000. Servizi di assistenza sociale e servizi affini

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Affidamento del servizio di gestione della microstruttura del Comprensorio sanitario di Bolzano33558062B71 Servizio€ 1.155.000,000640,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo amministratore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Capitolato speciale Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato 1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Allegato 2 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
6 Attestazione di due Istituti di credito per le capacità finanziaria ed economica della cooperativa Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
7 Elenco dei servizi analoghi prestati e relativi alla gestione di asili nido e/o microstrutture negli ultimi 3 anni Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 . Indicazione dei titoli di studio e professionali dei/delle prestatori/rici del servizio e delle/dei dirigenti dell'impresa Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
10 Certificato di iscrizione al Registro provinciale degli enti cooperativi od analogo registro nazionale od europeo Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
11 Dichiarazione avvalimento punto G Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Dichiarazione avvalimento punto F Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 Dichiarazione avvalimento punto H Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 Dichiarazione avvalimento punto I Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
15 Dichiarazione accettazione clausole vessatorie Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
16 Dichiarazione che la Cooperativa richiederà l'accreditamento della microstruttura Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
17 Dichiarazione concernente il fatturato globale della Società Cooperativa Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
18 Arredamento esistente della microstruttura Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
19 Piantina microstruttura Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
20 Capitolato d'oneri Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
21 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
22 Dichiarazione che la Cooperativa stipulerà una polizza di copertura assicurativa con i massimali previsti nel capitolato d’oneri al punto I Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Bando di gara
2 Auftragsbekanntmachung

Date

Inizio ricezione offerte:
24/10/2011 08:00:00
Fine ricezione offerte:
07/12/2011 17:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 19/11/2011 11:32

Normativa provinciale- Landesgesetzgebung

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen - Amt für Allgemeine Angelegenheiten

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano - Ufficio Affari Generali

Ausschreibung: Vergabe der Führung der Kindertagesstätte des Gesundheitsbezirkes Bozen

Gara: Affidamento gestione microstruttura del Comprensorio sanitario di Bolzano

Su richiesta si allegano i testi vigenti della normativa provinciale citata nella documentazione della presente gara.

Cordialità

dott.ssa Flavia Basili

Auf Antrag werden die Texte der Landesgesetzgebung in geltender Fassung, die in den Unterlagen diesbezüglicher Ausschreibung angegeben sind, beigelegt.

Mit freundlichen Grüssen

Dr.in Flavia Basili

Download Allegato comunicazione-t14925i0a4360e2260.html
Download Allegato comunicazione-t14925i0a4360e2260_1.html
Download Allegato comunicazione-t14925i0a4360e2260_2.html
Download Allegato comunicazione-t14925i0a4360e2260_3.html
2

Pubblicata il 21/11/2011 17:23

Media delle presenze presso il Centro Bambini/e- 1° semestre 2011- Durchschnittliche Anwesenheiten beim Kinderzentrum- 1. Semester 2011

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen - Amt für Allgemeine Angelegenheiten

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano - Ufficio Affari Generali

Ausschreibung: Vergabe der Führung der Kindertagesstätte des Gesundheitsbezirkes Bozen

Gara: Affidamento gestione microstruttura del Comprensorio sanitario di Bolzano

Su richiesta si allega la tabella relativa alle presenze medie giornaliere e mensili dei/delle bambini/e presso il Centro Bambini/e del Comprensorio sanitario di Bolzano nel periodo gennaio-giugno 2011. La media del numero di bambini/e inseriti corrisponde a 27.

Cordiali saluti

dott.ssa Flavia Basili

Auf Antrag wird die Auflistung der durchschnittlichen Tages- und Monatsanwesenheiten der Kinder im Kinderzentrum des Gesundheitsbezirkes Bozen für den Zeitraum Januar- Juni 2011 beigelegt. Die durchschnittliche entsprechende Anzahl der aufgenommenen Kinder ist 27.

Mit freundlichen Grüssen

Dr.in Flavia Basili

Download Allegato comunicazione-t14925i0a4360e2260.pdf
3

Pubblicata il 21/11/2011 18:00

Precisazioni- Klarstellungen

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen - Amt für Allgemeine Angelegenheiten

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano - Ufficio Affari Generali

Ausschreibung: Vergabe der Führung der Kindertagesstätte des Gesundheitsbezirkes Bozen

Gara: Affidamento gestione microstruttura del Comprensorio sanitario di Bolzano

1. Si precisa cheil valore dell'appalto si riferisce ai 5 anni di gestione della microstruttura, corrispondente ad un importo annuale della base d'asta di € 231.000, 00 IVA esclusa e secondo le caratteristiche del servizio indicate all'art. 3 del Capitolato Speciale.

2. La modalità di pagamento dell’appalto è regolata dall'art. 24 del Capitolato Speciale.

3. Le indicazioni sulla cauzione provvisoria (2% del valore dell'appalto messo in gara pari a di € 23.100,00) e la cauzione definitiva (10% dell'importo aggiudicato in gara) sono regolate rispettivamente nel Capo I, punto 3. lettera J) e nel Capo II, punto 3. e 4 del Capitolato d'oneri e dall’art. 113 del D.lgs n° 163 del 12.04.2006.

1. Es wird klargestellt, dass sich der Vergabewert auf die fünfjährige Führung der Kindertagesstätte bezieht, einem Ausschreibungsbetrag von € 231.000,00, MwSt ausgeschlossen, pro Jahr und gemäß den Eigenschaften des Dienstes, die im Art. 3 der besonderen Verdingungsordnung bestimmt sind, entspricht.

2. Die Zahlungsmodalitäten der Vergabe sind im Art. 24 der besonderen Verdingungsordnung geregelt.

3. Die Bestimmungen über die provisorische Kaution (2% des Ausschreibungsbetrages entsprechend € 23.100,00.-) und die endgültige Kaution (10% des beim Wettbewerb zugeschlagenen Betrages) sind im I. Teil, Punkt 3., Buchst. J) bzw. im II. Teil , Punkt 3 und Punkt 4 des Leistungsverzeichnisses und vom Art. 113 des ges. vertr. Dekretes vom 12.04.2006 Nr. 163 geregelt.

4

Pubblicata il 21/11/2011 18:20

Leggi provinciali- Landesgezetze

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen - Amt für Allgemeine Angelegenheiten

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano - Ufficio Affari Generali

Ausschreibung: Vergabe der Führung der Kindertagesstätte des Gesundheitsbezirkes Bozen

Gara: Affidamento gestione microstruttura del Comprensorio sanitario di Bolzano

Si allegano nuovamente le leggi provinciali citate nella documentazione di gara.

Es werden nochmals die Landesgesezte, welche in den Wettberwerbsunterlagen angegeben sind, beigelegt.

Download Allegato comunicazione-t14925i0a4360e2260_1.pdf
Download Allegato comunicazione-t14925i0a4360e2260_2.pdf
Download Allegato comunicazione-t14925i0a4360e2260_3.pdf
Download Allegato comunicazione-t14925i0a4360e2260_4.pdf
5

Pubblicata il 30/11/2011 10:26

Precisazioni su documentazione tecnica/Erläuterungen über die technischen Unterlagen

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen - Amt für Allgemeine Angelegenheiten

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano - Ufficio Affari Generali

Ausschreibung: Vergabe der Führung der Kindertagesstätte des Gesundheitsbezirkes Bozen

Gara: Affidamento gestione microstruttura del Comprensorio sanitario di Bolzano

Si avvisa che per l’eventuale documentazione da allegare ai fini dell’attribuzione del punteggio di qualità al progetto pedagogico- organizzativo, le società offerenti possono allegare tutta la documentazione elencata al punto Capo I) punto 3 lettera Q) del capitolato d’oneri già in loro possesso.

Riguardo "all’eventuale documentazione aziendale bilingue e/o con linguaggio sessuato” sarà attribuito il punteggio massimo di 1 punto come indicato nel capitolato d’oneri al Capo II, punto 1. lettera B) 3.) alla documentazione presentata sia bilingue che con linguaggio sessuato.

Cordiali saluti

dott.ssa Flavia Basili

Es wird darauf hingewiesen, dass die anbietenden Genossenschaften als allfällige Unterlagen, welche für die Zuschreibung der Qualitätspunkte des pädagogischen und organisatorischen Projektes erfordert werden, alle unter dem I. Teil, Punkt 3, Buchst. Q) des Leistungsverzeichnisses aufgelisteten Unterlagen im Ihrem Besitz vorlegen können.

Mit Bezug auf die „allfällige zwei und/oder geschlechtergerechtsprachige betriebliche Dokumentation“ wie im Leistungsverzeichnis unter dem II.Teil , Punkt 1. Buchst. B) 3 angegeben, wird maximal 1 Punkt vergeben, wenn diese sei es zwei- als auch geschlechtergerechtsprachig vorgelegt werden.

Mit freundlichen Grüssen

Dr.in Flavia Basili

1-5 di 9 1 2

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 21/11/2011 16:48

Domanda

11. Domanda/Frage

Il/la coordinatore/rice della struttura può considerarsi anche assistente d’infanzia e quindi essere compreso/a negli standard di servizio 1:5?

Der/die KoordinatorIn der Kindertagesstätte kann auch als KinderbetreuerIn betrachtet werden und daher im Standardverhältnis des Dienstes 1:5 eingerechnet werden?

RISPOSTA

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano - Ufficio Affari Generali

Gara: Affidamento gestione microstruttura del Comprensorio sanitario di Bolzano

11. Risposta/Antowort

Si, purchè ne abbia i requisiti. Vedi anche art. 9, comma 5 del D.P.P n. 43 del 07/09/2005 testo vigente.

Ja, soweit sie/er die Voraussetzungen besitzt. Siehe auch Art. 9, 5. Absatz des D. Lh vom 07.09.2005 Nr. 43 in geltender Fassung.

2

Pubblicata il 30/11/2011 10:59

Domanda

10.Domanda/Frage:

Si chiede l'attuale orario del servizio di pulizia in microstruttura.

Welcher ist derzeitiger Zeitplan des Reinigungsdienstes bei der Kindertagesstätte?

RISPOSTA

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano - Ufficio Affari Generali

Gara: Affidamento gestione microstruttura del Comprensorio sanitario di Bolzano

10.Risposta/Antwort:

L'orario giornaliero del servizio di pulizia giornaliero è dalle 19:00 alle 21:00, mentre il servizio di pulizia di mantenimento dalle 12:00 alle 14:00.

Der Reinigungsdienst ist täglich von 19:00 bis 21:00 Uhr durchgeführt und die Unterhaltsreinigung von 12:00 bis 14:00 Uhr.

3

Pubblicata il 30/11/2011 12:14

Domanda

12. Domanda/Frage:

Si chiede il numero di operatori/rici distinto per tipologia di servizio, livello di inquadramento e i relativi scatti di anzianità.

Welche ist die derzeitige Anzahl der MitarbeiterInnen der Kindertagestätte und dessen/deren jeweiligen entsprechenden Berufsbild, Einstufungsniveau und Dienstaltersstufe?

13. Domanda/Frage:

Se per conseguire l’accreditamento della struttura, sono richieste modifiche strutturali, che deve sostenerne i costi?

Im Falle einer erforderten Umstrukturierung der Einrichtung, um die Akkreditierung zu erfolgen, wer muss diesbezügliche Kosten tragen?

RISPOSTA

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano - Ufficio Affari Generali

Gara: Affidamento gestione microstruttura del Comprensorio sanitario di Bolzano

12. Risposta/Antwort

Il personale attualmente operante presso la microstruttura è il seguente/Das bei der Kindertagesstätte derzeitige tätige Personal, ist folgendes:

- Nr. 1 Coordinatrice della Struttura/Koordinatorin der Tagesstätte-Livello/Einstufungsniveau- D2- Scatti/Altersstufe: 0

- Nr.1 Coordinatrice Pedagogica/Erziehungskoordinatorin-Livello/Einstufungsniveau- D1- ScattiAltersstufe:

- Nr.3 Assistenti all’infanzia/Kinderbetreurinnen-Livello/Einstufungsniveau- D1- Scatti/Altersstufe: 0

- Nr.1 Ausiliaria/Hilfskraft-Livello/Einstufungsniveau- A2- Scatti/Altersstufe: 0

13.Risposta/Antwort

Eventuali costi per le modifiche strutturali sono a carico del proprietario dell’immobile.

Allfällige Umstrukturierungskosten muss der Inhaber des Gebäudes tragen.

4

Pubblicata il 01/12/2011 08:46

Domanda

12. Domanda/Frage

Si chiede il numero di operatori/rici distinto per tipologia di servizio, livello di inquadramento e i relativi scatti di anzianità.

Welche ist die derzeitige Anzahl der MitarbeiterInnen der Kindertagestätte und dessen/deren jeweiligen entsprechenden Berufsbild, Einstufungsniveau und Dienstaltersstufe?

RISPOSTA

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano - Ufficio Affari Generali

Gara: Affidamento gestione microstruttura del Comprensorio sanitario di Bolzano

Si allega tabella corretta per la risposta nr. 12. La presente annulla la precedente pubblicata in data 30.11.2011.

In der Anlage die korrekte Auflistung für die Antwort. Nr. 12. Gegenständliche Antwort ersetzt die vorherige Mitteilung vom 30.11.2011.

12. Risposta/Antwort

Il personale attualmente operante presso la microstruttura è il seguente/Das bei der Kindertagesstätte derzeitige tätige Personal, ist folgendes:

- Nr. 1 Coordinatrice della Struttura/Koordinatorin der Tagesstätte-Livello/Einstufungsniveau- D2- Scatti/Altersstufe: 3

- Nr.1 Coordinatrice Pedagogica/Erziehungskoordinatorin-Livello/Einstufungsniveau- D1- ScattiAltersstufe:

- Nr.2 Assistenti all’infanzia/Kinderbetreurinnen-Livello/Einstufungsniveau- D1- Scatti/Altersstufe: 0

- Nr. 1 Assistente all’infanzia/Kinderbetreurin-Livello/Einstufungsniveau- D1- Scatti/Altersstufe: 2

- Nr.1 Ausiliaria/Hilfskraft-Livello/Einstufungsniveau- A2- Scatti/Altersstufe: 0

5

Pubblicata il 01/12/2011 18:38

Domanda

LA PRESENTE COMUNICAZIONE ANNULLA LA PRECEDENTE

VORLIEGENDE MITTEILUNG ERSETZT DIE VORGHERIGE

RISPOSTA

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano - Ufficio Affari Generali

Gara: Affidamento gestione microstruttura del Comprensorio sanitario di Bolzano

Si avvisa che la dichiarazione relativa alla copertura assicurativa va presentata DISGIUNTAMENTE in caso di raggruppamenti temporanei d'impresa.

Cordiali saluti

dott.ssa Flavia Basili

Es wird darauf hingewiesen, dass die Erklärung betreffend die Versicherungsdeckung, muss im Falle einer Firmenvereinigung GETRENNT übermittelt werden.

Mit freundlichen Grüssen

Dr.inFlavia Basili

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