Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Comprensorio sanitario di Brunico-Rip. dirigenza amm.va ospedali Brunico e S.Candido-Ufficio acquisti e gestione dell'inventarioGara Telematica000818/2011

Fornitura di un sistema diagnostico per l’esame emocromocitrometrico al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.08.2012 al 31.07.2018 con opzione di proroga di 3 anni

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
16/12/2011 10:25

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33100000. Apparecchiature mediche

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Fornitura di un sistema diagnostico per l’esame emocromocitrometrico al Comprensorio Sanitario di Brunico3685329DAF1 9 anni (prezzo compl.)€ 1.350.000,000850,0050,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo amministratore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 A.2. Accettazione corrispettivo gestore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.1. Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 B.2. Certificato d'iscrizione nella Camera di Commercio Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
6 B.3. Dichiarazione della capacitá finanziaria ed economica Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
7 B.4. Ricevuta dell'avvenuto versamento del contributo di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 B.5. Ricevuta del versamento della cauzione povvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 B.6. Dichiarazione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
10 B.7. Dichiarazione concernente la capacità tecnica e professionale Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Capitolato condizioni
2 Capitolato speciale
3 Bando di gara
4 Auftragsbekanntmachung

Date

Inizio ricezione offerte:
19/12/2011 12:00:00
Fine ricezione offerte:
09/02/2012 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 22/12/2011 13:49

Chiarimento - Allegato A, B e C / Klarstellung - Anlage A, B und C

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bruneck-Abteilung für Güterverwaltung und Beschaffung

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Ripartizione economato-provveditorato

Ausschreibung: Lieferung eines diagnostischen Systems zur Prüfung des Blutbildes an den Gesundheitsbezirk Bruneck für den Zeitraum vom 01.08.2012 bis 31.07.2018 mit Verlängerungsmöglichkeit von 3 Jahren

Gara: Fornitura di un sistema diagnostico per l’esame emocromocitrometrico al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.08.2012 al 31.07.2018 con opzione di proroga di 3 anni

Chiarimento:

Con la presente si ci specifica quanto segue:

La documentazione amministrativa richiesta "Allegato A - Domanda di partecipazione" corrisponde alla documentazione richiesta al punto A.1. Il documento "allegato A - Domanda di partecipazione", generato automaticamente dal sistema, deve essere inserito anche nello spazio previsto di cui al punto "A.1."

La documentazione amministrativa richiesta "Allegato B - Accettazione corrispettivo amministratore del sistema" corrisponde alla documentazione richiesta al punto A.2. Il documento "allegato B - Accettazione corrispettivo amministratore del sistema", generato automaticamente dal sistema, deve essere inserito anche nello spazio previsto di cui al punto "A.2."

La documentazione economica richiesta "Allegato C - offerta economica" corrisponde alla documentazione richiesta al punto A.3. Il documento "allegato B - Accettazione corrispettivo amministratore del sistema", generato automaticamente dal sistema, deve essere inserito anche nello spazio previsto di cui al punto "A.3."

Cordiali Saluti

La Stazione appaltante

Klarstellung

Hiermit wird folgende Klarstellung mitgeteilt:

Das erforderliche Verwaltungsdokument "Anlage A - Teilnehmerantrag" entspricht dem erforderlichen Dokument unter Punkt A.1. Das Dokument "Anlage A - Teilnehmerantrag", welches vom System automatisch generiert wird, muss auch unter dem Punkt A.1. eingefügt werden.

Das erforderliche Verwaltungsdokument "Anlage B - Annahme des Entgelts für den Systemverwalter" entspricht dem erforderlichen Dokument unter Punkt A.2. Das Dokument "Anlage B - Annahme des Entgelts für den Systemverwalter", welches vom System automatisch generiert wird, muss auch unter dem Punkt A.2. eingefügt werden.

Das erforderliche wirtschaftliche Dokument "Anlage C - Preisangebot" entspricht dem erforderlichen Dokument unter Punkt A.3. Das Dokument "Anlage C - Preisangebot", welches vom System automatisch generiert wird, muss auch unter dem Punkt A.3. eingefügt werden.

Mit freundlichen Grüßen

Die ausschreibende Verwaltung...

2

Pubblicata il 30/12/2011 09:28

Chiarimento risp. rettifica / Klarstellung bzw. Richtigstellung

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bruneck-Abteilung für Güterverwaltung und Beschaffung

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Ripartizione economato-provveditorato

Ausschreibung: Lieferung eines diagnostischen Systems zur Prüfung des Blutbildes an den Gesundheitsbezirk Bruneck für den Zeitraum vom 01.08.2012 bis 31.07.2018 mit Verlängerungsmöglichkeit von 3 Jahren

Gara: Lieferung eines diagnostischen Systems zur Prüfung des Blutbildes an den Gesundheitsbezirk Bruneck für den Zeitraum vom 01.08.2012 bis 31.07.2018 mit Verlängerungsmöglichkeit von 3 Jahren

vedi allegato.

siehe Anlage.

Download Allegato comunicazione-t15972i0a3735e2255.pdf
3

Pubblicata il 24/04/2012 16:43

Fornitura di un sistema diagnostico per l’esame emocromocitometrico al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.08.2012 al 31.07.2018 con opzione di proroga di 3 anni– Apertura offerte economiche - 2. parte

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bruneck-Abteilung für Güterverwaltung und Beschaffung

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Ripartizione economato-provveditorato

Ausschreibung: Lieferung eines diagnostischen Systems zur Prüfung des Blutbildes an den Gesundheitsbezirk Bruneck für den Zeitraum vom 01.08.2012 bis 31.07.2018 mit Verlängerungsmöglichkeit von 3 Jahren

Gara: Fornitura di un sistema diagnostico per l’esame emocromocitrometrico al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.08.2012 al 31.07.2018 con opzione di proroga di 3 anni

Fornitura di un sistema diagnostico per l’esame emocromocitometrico al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.08.2012 al 31.07.2018 con opzione di proroga di 3 anni– Apertura offerte economiche - 2. parte

Con la presente si comunica che in data 27 aprile 2012 – ore 09.30 presso la sala riunioni della ripartizione personale del Comprensorio Sanitario di Brunico in Via Ospedale, n.11 (edificio amministrativo - pianoterra), si procederà con la verifica dei chiarimenti pervenuti ed all’assegnazione del punteggio complessivo.

Saranno ammessi ad assistere all’apertura i legali rappresentanti, i procuratori oppure i rappresentanti delle ditte offerenti, purchè muniti di apposita delega in carta semplice, rilasciata dalla/e persona/e abilitata/e ad impegnare l’offerente.

Distinti saluti

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara