# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | CALL CENTER - SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ. | 6159105E38 | 1 a corpo | € 422.100,00 | 1 | 5 | 35,00 | 65,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 | Ricevuta del versamento AVCP/ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Allegato A1 - Dichiarazione IT | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | Allegato A1 - Dichiarazione DT | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | Allegato A1/bis - Dichiarazione IT (se del caso) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | Allegato A1/bis - Dichiarazione DT (se del caso) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Allegato A1/ter - Dichiarazione IT (se del caso) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | Allegato A1/ter - Dichiarazione DT (se del caso) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | Cauzione provvisoria (Allegato A3) | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | Elenco servizi analoghi (cfr. art. 3.5 lettera e. disciplinare di gara) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | Certificato di qualità | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
---|---|
1 | Allegato 1 - Capitolato tecnico |
2 | Allegato 2 - Schema di contratto DT |
3 | Allegato 2 - Schema di contratto IT |
4 | Allegato 3 - Stima dei costi |
5 | Allegato 4 - Offerta tecnica |
6 | Disciplinare di gara |
7 |
![]() |
8 |
![]() |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 27/05/2015 13:02 APERTURA GARA - WETTBEWERBSERÖFFNUNG
Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità Gara: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.
Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung 38 - Mobilität Ausschreibung: CALL CENTER / KUNDEN-CENTER-DIENST FÜR DIE VERWALTUNG VON BESCHWERDEN, ANREGUNGEN UND FAQ IM BEREICH MOBILITÄT.
La gara verrà aperta nella prima seduta pubblica il giorno venerdì 29 maggio 2015, alle ore 11,00 ca. presso la sede della Stazione Appaltante a Bolzano:
Ripartizione 38. Mobilità, Piazza Silvius Magnagno n. 3 - Sala sedute n. 506 - 5° piano, Palazzo Provinciale n. 3/B. ******************************************************************************************************** Der Wettbewerb wird in der ersten öffentlichen Sitzung am Freitag, den 29. Mai 2015, um ca. 11,00 Uhr im Sitz der Vergabestelle in Bozen, eröffnet:
Abteilung 38. Mobilität, Silvius-Magnago-Platz Nr. 3 - Sitzungssaal n. 506 - 5° Stock, Landhaus Nr. 3/B. |
|
2 | Pubblicata il 01/06/2015 15:30 sss
Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità Gara: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.
Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung 38 - Mobilität Ausschreibung: CALL CENTER / KUNDEN-CENTER-DIENST FÜR DIE VERWALTUNG VON BESCHWERDEN, ANREGUNGEN UND FAQ IM BEREICH MOBILITÄT.
sss |
|
3 | Pubblicata il 18/06/2015 11:19 APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - ÖFFNUNG DER PREISANGEBOTE
Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità Gara: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ.
Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung 38 - Mobilität Ausschreibung: CALL CENTER / KUNDEN-CENTER-DIENST FÜR DIE VERWALTUNG VON BESCHWERDEN, ANREGUNGEN UND FAQ IM BEREICH MOBILITÄT.
La seduta pubblica per l'apertura delle buste elettroniche (offerte econimiche) è fissata per il giorno lunedì 22 giugno 2015, a partire dalle ore 14,15. Luogo: Ripartizione 38. Mobilità, Piazza Silvius Magnago, 3 - Palazzo Provinciale 3/B - 5° piano, Sala sedute 506. ******************************************************************************************************** Die öffentliche Sitzung zur Öffnung der elektronischen Umschläge (Preisangebote) findet am Montag, den 22. Juni 2015 ab 14,15 Uhr statt. Ort: Abteilung 38. Mobilität, Silvius-Magnago-Platz, 3 - Landhaus 3/B - 5° Stock, Sitzungssaal 506. |
|
# | Chiarimenti | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 22/05/2015 11:36 DomandaRichiesta di chiarimento del 20/05/2015.Erläuterungsanfrage vom 20/05/2015. RISPOSTAEnte committente: Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione 38 - Mobilità 1: CALL CENTER / SERVIZIO CLIENTI PER LA GESTIONE DI RECLAMI, SEGNALAZIONI E FAQ NEL SETTORE MOBILITÀ. Vedi allegato. Siehe Anlage. |
|