Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione Informatica - Ripartizione 9 - InformaticaGara Telematica004639/2012

PM 2012 Print Management

(Aggiudicata)
AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO
DI LOCAZIONE OPERATIVA DI STAMPANTI MULTIFUNZIONE CON/SENZA FINISHER, MANUTENZIONE E DI SERVIZI ACCESSORI
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
17/12/2012 10:12
Esclusione:
No

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 72500000. Servizi informatici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.spezzata))
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1PM 2012 Print Management4692759B391 Servizio€ 847.530,00 (€ 847.530,00 cad.)1630,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo gestore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 PM 2012 - Allegato 1 - dichiarazione di partecipazione alla gara Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 PM 2012 - Allegato 4 - Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 PM 2012 - Certificazione ISO per riduzione cauzione provvisoria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
6 PM 2012 - Ricevuta pagamento CIG all'AVCP Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 PM 2012 - Documentazione avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 PM 2012 - Allegato 2 - Dichiarazione di subappalto Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 PM 2012 - Atto costitutivo e procura speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
10 PM 2012 - Dichiarazione di diniego di accesso agli atti Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 PM 2012 - Documentazione per controllo requisiti di ordine speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
12 PM 2012 - Disciplinare di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 PM 2012 - Schema di contratto
2 Download Documento Bando di gara (129,92 KB)
3 Download Documento Auftragsbekanntmachung (132,98 KB)
4 PM 2012 - Stima dei costi
5 PM 2012 - Criteri per valutazione delle offerte anomale
6 PM 2012 - Allegati Tecnici
7 PM 2012 - Modello elenco referenze

Date

Inizio ricezione offerte:
18/12/2012 12:00:00
Fine ricezione offerte:
08/04/2013 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 03/04/2013 18:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 17/01/2013 23:00

PM 2012 - Print Management

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung 9 - Informationstechnik

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 9 - Informatica

Ausschreibung: PM 2012 Print Management

Gara: PM 2012 Print Management

Vengono pubblicate una rettifica e delle risposte.

Cordiali saluti

Es werden eine Richtigstellung und Antworten veröffentlicht.

Mit freundlichen Grüssen

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 20/01/2013 23:00

Domanda

Rettifiche e Risposte n. 1

Richtigstellungen und Antworten Nr. 1

RISPOSTA

Auftraggeber: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung 9 - Informationstechnik

Ausschreibung: PM 2012 Print Management

Gara PM 2012

Ci scusiamo per la rispota tardiva.

Grazie e cordiali saluti

PM 2012

Wir entschuldigen uns für die verspätete Antwort.

Danke und mit freundlichen Grüssen
Download Allegato comunicazione-t30604i0a4019e2316.pdf

2

Pubblicata il 30/01/2013 23:00

Domanda

Gara: PM 2012 Print Management

Ausschreibung: PM 2012 Print Management

RISPOSTA

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione Appaltante: Ripartizione 9 - Informatica

Gara: PM 2012 Print Management

Ci scusiamo per la risposta tardiva.

Cordiali saluti

Wir entschuldigen uns für die verspätete Antwort.

Mit freundlichen Grüssen
Download Allegato comunicazione-t30604i0a4019e2316_1.pdf

3

Pubblicata il 12/02/2013 23:00

Domanda

Gara: PM 2012 Print Management - ATTENZIONE - riapertura dei termini

Ausschreibung: PM 2012 Print Management - ACHTUNG - Fristverlängerung für Abgaben

RISPOSTA

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione Appaltante: Ripartizione 9 - Informatica

Gara: PM 2012 Print Management

Gentili ditte,

la presente stazione appaltante - Ripartizione informatica della Provincia Autonoma di Bolzano - informa che è stata modificato un requisito minimo tecnico essenziale della gara in oggetto (vedi allegato) e perció sono stati riaperti i termini:

- NUOVO TERMINE PER LA RICHIESTA DI DOCUMENTAZIONE 03.04.2013 ore 18:00;

- NUOVO TERMINE PER LA CONSEGNA DELL'OFFERTA 08.04.2013 ore 12:00;

- NUOVO TERMINE PER APERTURA BUSTE 08.04.2013 ore 15:00.

Grazie per la gentile collaborazione.

Distinti saluti

====================================================

Sehr geehrte Firmen,

diese Vergabestelle - Abteilung Informationstechnik der Autonomen Provinz Bozen - informiert, dass eine technische Mindestanforderung der gegenständlichen Ausschreibung abgeändert worden ist (siehe Anlage) und deshalb die Termine wieder geöffnet worden sind:

- NEUER TERMIN FÜR DIE DOKUMENTANFRAGE 03.04.2013 18:00 UHR;

- NEUER TERMIN FÜR DIE ABGABE DER ANGEBOTE 08.04.2013 12:00 UHR;

- NEUER TERMIN FÜR DIE ÖFFNUNG DER ANGEBOTE 08.04.2013 15:00 UHR.

Danke für Ihre Mitarbeit.

Mit freundlichen Grüßen
Download Allegato comunicazione-t30604i0a4019e2316_2.pdf

4

Pubblicata il 14/02/2013 23:00

Domanda

Gara: PM 2012 Print Management

Ausschreibung: PM 2012 Print Management

RISPOSTA

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione Appaltante: Ripartizione 9 - Informatica

Gara: PM 2012 Print Management

Si pubblica una risposta ad un quesito pervenuto.

Distinti saluti

Es wir eine Antwort auf eine eingegangene Frage veröffentlicht.

Mit freundlichen Grüssen
Download Allegato comunicazione-t30604i0a4019e2316_3.pdf