# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | SUA-SF 004/2016 fornitura di arredi di serie per la palestra tripla interrata del liceo 'W. von der Vogelweide' e della scuola media 'A. Stifter' | 6597100324 | 1 fornitura | € 463.294,00 | 0 | 3 | 34,00 | 66,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara (Obbligatorio per le mandanti in caso di RTI, Consorzio, GEIE, rete di impresa, ecc.) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | allegato A1ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria (obbligatorio in caso di avvalimento) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | modulo relativo alla cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
5 | Dichiarazione ai sensi dell'art. 75, co. 8 (Obbligatorio se non compreso nella fideiussione) | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
6 | Contributo ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
7 | Contratto di avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | Atto costitutivo | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
9 | Procura speciale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
10 | documento attestante l'avvenuto sopralluogo | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
11 | Dichiarazione ex art. 37, comma 8 codice in caso di RTI costituenda | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
13 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | Tavola n. AP.E.03 - bilingue |
2 | Computo metrico AP.A.c.D – tedesco |
3 | Elenco desrittivo delle prestazioni testo esteso AP.A.b.D – tedesco |
4 | Sicurezza: costi di sicurezza AP.Si.B - bilingue |
5 | Sicurezza: fascicolo con le caratteristiche dell’opera AP.Si.D - bilingue |
6 | Tavola n. MM-02 - bilingue |
7 | Relazione AP.A.a – bilingue |
8 | Tavola n. MM-04 - bilingue |
9 | disciplinare di gara – bilingue |
10 | Capitolato speciale di appalto A.0.b - bilingue |
11 | allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara – italiano |
12 | Sicurezza: realzione AP.Si.A – bilingue |
13 | Tavola n. AP.E.02 - bilingue |
14 | patto Integrità - tedesco |
15 | Elenco desrittivo delle prestazioni testo esteso AP.A.b.I – italiano |
16 | Computo metrico estimativo AP.A.d.D – tedesco |
17 | Tavola n. MM-01 – bilingue |
18 | allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara – tedesco |
19 | Codice di comportamento - bilingue |
20 | criteri per la valutazione dell’offerta anomala – bilingue |
21 | patto Integrità - italiano |
22 | modulo relativo alla cauzione provvisoria – tedesco |
23 | Sicurezza: piano di manutenzione AP.Si.E - bilingue |
24 | allegato C1 - Modello per l'offerta economica – bilingue |
25 | Computo metrico estimativo AP.A.d.I – italiano |
26 | allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara – italiano |
27 | Tavola n. AP.E.01 – bilingue |
28 | Tavola n. MM-03 - bilingue |
29 | allegato A1ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria – tedesco |
30 | modulo relativo alla cauzione provvisoria – italiano |
31 | allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara – tedesco |
32 | allegato A1ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria – italiano |
33 | Sicurezza: cronoprogramma AP.Si.C – bilingue |
34 | Computo metrico AP.A.c.I – italiano |
35 |
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# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 05/04/2016 17:39 Klarstellung Nr.7 / chiarimento n. 7
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: SUA-SF 004/2016 fornitura di arredi di serie per la palestra tripla interrata del liceo 'W. von der Vogelweide' e della scuola media 'A. Stifter'
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: SUA-SF 004/2016 Lieferung von Serienmöbel für die unterirdische Dreifachturnhalle für das Gymnasium „W. von der Vogelweide“ und die Mittelschule „A. Stifter“
Siehe Anlage!
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Vedasi allegato! ![]() |
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2 | Pubblicata il 06/04/2016 13:08 Klarstellung Nr.8 - Verlängerung der Fristen / chiarimento n. 8 - proroga termini
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: SUA-SF 004/2016 fornitura di arredi di serie per la palestra tripla interrata del liceo 'W. von der Vogelweide' e della scuola media 'A. Stifter'
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: SUA-SF 004/2016 Lieferung von Serienmöbel für die unterirdische Dreifachturnhalle für das Gymnasium „W. von der Vogelweide“ und die Mittelschule „A. Stifter“
Siehe Anlage!
Es wird darauf hingewiesen, dass die Klarstellung Nr. 8 die Klarstellung Nr. 5 ersetzt!
Es erweist sich als notwendig, die Auftragsbekanntmachung bezüglich der Fristen zur Hinterlegung eines Angebotes und für die Übermittlung des Antrages auf Lokalaugenschein zu korrigieren. Hierbei wird die Frist zur Hinterlegung der Angebote auf den 27.04.2016, 09:00 Uhr und die Frist zur Übermittlung des Antrages auf Lokalaugenschein auf den 18.04.2016 festgesetzt. Die Sitzung zur Öffnung der Verwaltungsunterlagen findet am 27.04.2016, um 11:00 Uhr im Sitzungssaal – Trading Center, Erdgeschoss, Garibaldistr. 2, 39100 Bozen statt.
Für allfällige Erklärungen und Erläuterungen können sich die Teilnehmer ausschließlich über die in der Detailansicht zur Vergabe vorhandene Funktion „Mitteilungen“, Unterfunktion „Erklärungen einfordern“, an den Auftraggeber wenden, und zwar spätestens bis zum neunten Tag vor Abgabetermin der verlangten Unterlagen.
Für die Abgabe der Muster müssen die Teilnehmer mindestens 5 (fünf) Tage vor Ende der Frist zur Abgabe der Angebote einen Antrag an sig.ra Maria Adami - zertifizierte Postadresse (ssp.bozengries@pec.prov.bz.it) - mit Angabe von Vorname und Zuname, mit den jeweils meldeamtlichen Daten der mit dem Dienst beauftragten Personen, zusenden.
______________ Vedasi allegato!
Si specifica che il chiarimento n. 8 sostituisce il chiarimento n. 5!
Si rende necessaria la rettifica del bando di gara con riferimento al termine di scadenza per la presentazione delle offerte che viene spostato al 27.04.2016 alle ore 09:00 e della data ultima per richiedere il sopralluogo che viene fissato al 18.04.2016. Conseguentemente la seduta di apertura delle buste amministrative si terrà il 27.04.2016 alle ore 11:00 nella sala sedute — Trading Center, piano terra, Via Garibaldi 2 — 39100 Bolzano.
Eventuali informazioni e chiarimenti, potranno essere richiesti alla stazione appaltante dal concorrente esclusivamente attraverso l'apposita sezione «chiarimenti», sottosezione «richiesta chiarimenti» nell'area riservata alla presente gara sul portale entro e non oltre il nono giorno prima della scadenza di presentazione delle offerte.
Ai fini della presentazione dei campioni i concorrenti devono inviare alla sig.ra Maria Adami - indirizzo posta elettronica certificata (ssp.bozengries@pec.prov.bz.it), entro 5 (cinque) giorni prima della scadenza del termine per prestazione delle offerte, una richiesta indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di presentazione dei campioni. ![]() |
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Nessun chiarimento presente per questa gara