Sport Center SrlGara Telematica071262/2016

Copia di Fornitura di derrate alimentari carni, prodotti carne e insaccati

(Aggiudicata)
Fornitura di carni fresche e insaccati di qualità per la somministrazione di alimenti
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
12/12/2016 20:03
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 15800000. Prodotti alimentari vari

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Riduzione percentuale del prezzo)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Copia di Fornitura di derrate alimentari carni, prodotti carne e insaccati69039063761 kg€ 30.000,00 (€ 30.000,00 cad.)21240,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Bando di gara d'appalto (sotto soglia comunitaria) (93,49 KB)
2 Download Documento Vergabebekanntmachung (unter EU-Schwellenwert) (96,50 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
12/12/2016 23:00:00
Fine ricezione offerte:
23/12/2016 08:00:00
Documentazione disponibile fino a: 23/12/2016 07:59

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 21/12/2016 17:52

Richtigstellung Mengenbedarfsrechnung - Rettifica previsione acquisto

Ente committente: Sport Center Srl

Stazione appaltante: Sport Center Srl

Gara: Copia di Fornitura di derrate alimentari carni, prodotti carne e insaccati

Auftrag gebendes Amt: Sport Center GmbH

Vergabestelle: Sport Center GmbH

Ausschreibung: Lieferung von Fleisch, Fleischwaren und Wurstwaren

Geehrte Marktteilnehmer, eine Kontrolle hat ergeben, dass die Menge der Pos. 3, Pos. 5 und Pos. 33 falsch eingetragen wurde und respektive auf 100kg, 350kg, 215kg, korrigiert wurden. Ich bedaure diesen Umstand und bitte um Nachsicht. Die korrekten Werte werden die zutreffende Jahresmenge korrigiert und in der neuen Tabelle im Anhang veröffentlicht. Wir bitten die korrigierte Tabelle zur Angebotsunterbreitung heranzuziehen.

:::::::::::::::

Spett.le ditte, una verifica ha messo in evidenza un errore occorso durante il caricamento di una tabella errata. In particolare l'errore si riferisce al fabbisogno annuo relativo alle posizioni 3, 5 e 33 che sono state inizialmente sbagliate e con la presente rettificate per un volume annuo di acquisto rispettivamente di 100kg, 350kg e 215kg. Queste quantità sono state corrette sulla nuova tabella caricata. Preghiamo pertanto di utilizzare la tabella allegata per la trasmissione dell’offerta.

Download Allegato comunicazione-t354054i0a21114e2284.xls
2

Pubblicata il 05/01/2017 08:47

Termin WettbewerbsbehördeÖffnung Angebote - Informazione termine commissione apertura offerte

Ente committente: Sport Center Srl

Stazione appaltante: Sport Center Srl

Gara: Copia di Fornitura di derrate alimentari carni, prodotti carne e insaccati

Auftrag gebendes Amt: Sport Center GmbH

Vergabestelle: Sport Center GmbH

Ausschreibung: Lieferung von Fleisch, Fleischwaren und Wurstwaren

Geehrte Bieter,

ich informiere Sie, dass die Wettbewerbsbehörde am Montag, 9. Jänner um 09,30 Uhr in einer öffentlichen Sitzung zur Öffnung der wirtschaftlichen Angebote und ggf. provisorische Zuschlagserteilung zusammentrifft.

Der definitive Zuschlag erfolgt nach Vertragsunterzeichnung und Genehmigung des Verwaltungsrates.

Der Verfahrensverantwortliche

Stefano Cicalò

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Spett.le ditte,

informiamo, che la commissione si riunisce lunedì, 09.01.2017 alle ore 09,30 in una riunione pubblica per l'apertura delle offerte economiche e se le circostanze permettono per l'aggiudicazione provvisoria. L'aggiudicazione definitiva avviene alla sottoscrizione del contratto e approvazione del Consiglio d'Amministrazione.

Il responsabile della procedura

Stefano Cicalò

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara