# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Gestione di un laboratorio protetto per persone disabili per il periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2019 con opzione di proroga per ulteriori 2 anni | 6709799D49 | 1 servizio | € 817.500,00 | 0 | 2 | 20,00 | 80,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | Allegato A1 ter - Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | Allegato A2 - Modulo schema relativo alla cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Capitolato d'oneri | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | Pagamento AVCP | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | Criteri per la valutazione delle offerte anomale | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | Codice di comportamento | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | Patto di integrità | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | Disciplina di gara | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | Lettera d'invito |
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# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 07/09/2016 12:48 Öffnung des technischen Angebotes - Apertura dell'offerta tecnica
Ente committente: Comunitá Comprensoriale Burgraviato Stazione appaltante: Comunitá Comprensoriale Burgraviato Gara: Gestione di un laboratorio protetto per persone disabili per il periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2019 con opzione di proroga per ulteriori 2 anni
Auftrag gebendes Amt: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Ausschreibung: Führung einer geschützten Werkstätte für Menschen mit Behinderung für den Zeitraum vom 01.01.2017 bis 31.12.2019 mit Option um Verlängerung von 2 Jahren
Sehr geehrte Damen und Herrn,
in der gegenständlichen Angelegenheit teile ich Ihnen mit, dass die technischen Angebote am 13/09/2016 um 08:30 Uhr geöffnet und der technischen Kommission übergeben werden.
Mit freundlichen Grüßen Barbara Ladurner
Egregi signori,
in relazione al presente bando Vi comunico che in data 13/09/2013 alle ore 08:30 si apriranno le offerte tecniche, le quali di seguito verranno consegnate alla commissione tecnica.
Distinti saluti Barbara Ladurner |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 12/07/2016 12:57 DomandaGestione di un laboratorio protetto per persone disabili per il periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2019 con opzione di proroga per ulteriori 2 anni
Con riferimento alla procedura relativa all'affidamento della gestione di un laboratorio protetto per persone disabili, siamo con la presente a richiedere i seguenti chiarimenti:
- relativamente alla sede di esecuzione del servizio, si chiede di conoscerne l'esatta ubicazione; - al fine di poter formulare un'offerta che tenga conto adeguatamente delle circostanze ambientali, si chiede di poter effettuare un sopralluogo presso il laboratorio e a tal fine di voler indicare i punti di contatto per poter concordare la data dello stesso; - in considerazione delle clausole sociali contenute nei CCNL che impongono al soggetto aggiudicatario di rilevare il personale in forza alla gestione uscente, si chiede di pubblicare l'elenco non nominativo del personale attualmente operante sul servizio, con specificazione del CCNL applicato, della qualifica, del livello di inquadramento, del monte ore settimanale di assunzione e della presenza di eventuali trattamenti retributivi ulteriori rispetto a quelli minimi contrattuali; - relativamente ai costi delle utenze (luce, gas, acqua) e delle manutenzioni dell'immobile sede del servizio, si chiede conferma circa il fatto che essi siano a carico della committenza. In caso contrario, si chiede di conoscerne l'entità storica degli ultimi anni.
Rimanendo in attesa di un gentile cenno di riscontro, l'occasione è gradita per porgere i più,
cordiali saluti. RISPOSTAAuftraggeber: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt Führung einer geschützten Werkstätte für Menschen mit Behinderung für den Zeitraum vom 01.01.2017 bis 31.12.2019 mit Option um Verlängerung von 2 Jahren Egregi Signori,
in riferimento alla Vostra comunicazione posso dare i seguenti chiarimenti:
- la sede di esecuzione del servizio si trova a 39012 Merano (BZ), in Via IV-Novembre 44 - per concordare un sopraluogo si può contattare il RUP del presente procedimento, Dr. Margret Andreatta, al seguente recapito mail: margret.andreatta@bzgbga.it - al momento il gestore attuale impiega il seguente personale: n. 3 assistenti per soggetti portatori di handicap a tempo pieno (40 ore/settimana) n. 1 educatore per soggetti portatori di handicap a tempo pieno nel laboratorio protetto (40 ore/settimana) n. 1 conduttore a tempo parziale (50%) Questa informazione perviene dal attuale gestore del servizio, per cui la presente amministrazione non può garantire l'esattezza e la completezza della stessa e di seguito non si assume alcuna relativa responsabilità. - I costi delle utenze sono le seguenti: elettricità: € 274 al mese telefono: € 51 al mese gas: € 140 al mese Questa informazione perviene dal attuale gestore del servizio, per cui la presente amministrazione non può garantire l'esattezza e la completezza della stessa e di seguito non si assume alcuna relativa responsabilità.
Cordiali saluti
Comunità Comprensoriale Burgraviato
Sehr geehrte Damen und Herrn,
in Bezug auf die obgenannte Mitteilung können folgende Informationen mitgeteilt werden:
- der Dienst wird beim Sitz in 39012 Meran (BZ), IV November Str. Nr. 44 ausgeführt - für die Vereinbarung eines Lokalaugenscheins kann man sich an die Verfahrensverantwortliche, Dr. Magret Andreatt, unter folgender E-Mailadresse wenden: margret.andreatta@bzgbga.it - Zur Zeit ist folgendes Personal angestellt: Nr. 3 Behindertenbetreuer – Vollzeit (40 Stunden/Woche) Nr. 1 Erzieher in der Werkstatt – Vollzeit (40 Stunden/Woche) Nr. 1 Geschäftsleiter – Teilzeit (50 %) Diese Information wurde vom derzeitigen Betreiber des Dienstes übermittelt, sodass die gegenständliche Verwaltung nicht die Vollständigkeit sowie Richtigkeit derselben gewährleisten kann. In der Folge übernimmt die gegenständliche Verwaltung keine diesbezügliche Haftung. - Die laufenden Spesen können folgendermaßen beziffert werden: Strom: € 274/Monat Telefon: € 51/Monat Gas: € 140/Monat Diese Information wurde vom derzeitigen Betreiber des Dienstes übermittelt, sodass die gegenständliche Verwaltung nicht die Vollständigkeit sowie Richtigkeit derselben gewährleisten kann. In der Folge übernimmt die gegenständliche Verwaltung keine diesbezügliche Haftung.
Mit freundlichen Grüßen
Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt |
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