# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | ![]() | 6769900A34 | 1 il servizio | € 4.996.600,00 | 2 | 3 | 40,00 | 60,00 |
2 | ![]() | 676991134A | 1 il servizio | € 1.170.675,00 | 2 | 3 | 40,00 | 60,00 |
3 | ![]() | 6769925ED4 | 1 il servizio | € 891.390,00 | 2 | 3 | 40,00 | 60,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Dichiarazione Allegato A1 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | dichiarazione Allegato A1bis | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | dichiarazione Allegato A1ter | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | garanzia provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
6 | impegno del fideiussore | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
7 | dichiarazione di un istituto bancario o intermediario autorizzato | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio disgiunto |
8 | certificazioni di qualità | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
9 | Scansione versamento ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
10 | Documentazione per avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | Procura speciale | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
12 | Dichiarazione di diniego accesso agli atti | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
13 | Copia del contratto di rete | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
14 | dichiarazione (black list) | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
15 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | disciplinare |
2 | dichiarazione Allegato A1ter |
3 | modello offerta tecnica Allegato D lotto 2 |
4 | dichiarazione Allegato A1bis |
5 | tabella criteri e punteggi |
6 | dichiarazione Allegato A1quater |
7 | modello offerta economica C1 lotto 3 |
8 | modello offerta economica C1 lotto 1 |
9 | duvri lotto 1 |
10 | modello offerta economica C1 lotto 2 |
11 | Appendice Lotto 2 |
12 | Appendice Lotto 3 |
13 | duvri lotto 3 |
14 | duvri lotto 2 |
15 | capitolato oneri |
16 | Appendice Lotto 1 |
17 | dichiarazione Allegato A1 |
18 | modello offerta tecnica Allegato D lotto 1 |
19 | modello offerta tecnica Allegato D lotto 3 |
20 |
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21 |
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# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 12/09/2016 11:45 Chiarimento 11
Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Gara: PROCEDURA APERTA PER L'ASSEGNAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PRESSO LE STRUTTURE AZIENDALI: LOTTO 1: STRUTTURE RESIDENZIALI PER ANZIANI; LOTTO 2: STRUTTURE DELL'UFFICIO PERSONE CON DISABILITA'; LOTTO 3: ASILI NIDO
Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DEN ZUSCHLAG DES REINIGUNGSDIENSTES MIT REDUZIERTER UMWELTBELASTUNG IN DEN BETRIEBSEINRICHTUNGEN: LOS 1 - WOHNEINRICHTUNGEN FÜR SENIOREN; LOS 2 - EINRICHTUNGEN DES AMTES FÜR MENSCHEN MIT BEHINDERUNG; LOS 3 - KINDERHORTE
31-DOMANDA Con riferimento al servizio ausiliario cucina secondo quanto indicato a pag. 40-41 dell’allegato C, Lotto 1 si chiede di chiarire: a) Se orario mattutino dei giorni feriali sia da considerarsi escluso dal servizio offerto ovvero, essendo “eventuale”, una commisurazione del numero di interventi presunti annui; b) Conferma che l’orario pomeridiano della domenica è 15:30-18:30, poiché il numero “1” è rimasto nel margine della pagina 31-RISPOSTA a) Le prestazioni sono tutte comprese. Può essere richiesta la sostituzione alternativa al mattino anziché al pomeriggio oppure supplementare anche al mattino in caso di malattia; per quest'ultima il dato non è quantificabile. b) Si conferma.
32-DOMANDA Con riferimento alla sanificazione dei materassi secondo quanto indicato a pag. 101-102 dell’allegato C, Lotto 1, si chiede di chiarire il numero effettivo di operazioni annuali da considerare, poiché a pag. 102 è riportato “87+16” mentre – in analogia agli altri interventi simili sulle altre strutture – dovrebbero risultare 87:4= 21 o 22 interventi annui 32-RISPOSTA Gli interventi richiesti di ripristino di tutti i materassi della struttura Villa Armonia saranno circa 103 (87+16) in ordine di quattro alla volta, per un totale di circa 26 operazioni annuali.
33-DOMANDA Con riferimento al servizio di sala presso la sala pranzo si chiede di chiarire se le eventuali sostituzioni per ferie e/o malattia richieste dalla direzione sono da considerarsi escluse dal servizio offerto ovvero una commisurazione del numero di interventi di sostituzione annui previsti. 33-RISPOSTA Relativamente a Don Bosco: le sostituzioni per ferie e/o malattia sono da considerarsi incluse; i giorni di ferie sono 144 all'anno; le malattie non sono quantificabili.
34-DOMANDA Con riferimento al servizio di lavaggio delle stoviglie si chiede, in modo analogo a quanto fornito per il lotto 3, di avere indicazioni in merito al numero di pasti/giorno ovvero le ore-intervento per ogni lavaggio su ciascuna casa di riposo/centro di degenza eseguito 2 volte al giorno. 34-RISPOSTA Il numero di pasti/giorno per le singole strutture è il seguente: Villa Europa 232; Don Bosco 328 + 45 circa per mensa esterna + 30 circa per dipendenti; Villa Armonia: dal lunedì al venerdì 260/270 circa, sabato e domenica 160/170 circa; Villa Serena: dal lunedì al venerdì 300 circa, sabato e domenica 200 circa.
35-DOMANDA Si richiede: a) nel caso ci fossero necessarie le referenze bancarie, volendo partecipare a tutte 3 lotti, basta la fotocopia con la dichiarazione sostitutiva per restanti due Lotti? b) le referenze sono necessarie anche da parte della consorziata esecutrice di un Consorzio Stabile? c) volendo partecipare a 3 Lotti, bisogna inserire la documentazione singolarmente per ogni Lotto oppure la partecipazione alla gare è Unica? 35-RISPOSTA a) Va inserita la scansione dell’originale della dichiarazione. b) No, è sufficiente quella del Consorzio stabile c) Si invita a chiedere informazioni al numero verde imprese (800 885 122). |
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2 | Pubblicata il 12/09/2016 16:10 AVVISO IMPORTANTE
Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano Gara: PROCEDURA APERTA PER L'ASSEGNAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PRESSO LE STRUTTURE AZIENDALI: LOTTO 1: STRUTTURE RESIDENZIALI PER ANZIANI; LOTTO 2: STRUTTURE DELL'UFFICIO PERSONE CON DISABILITA'; LOTTO 3: ASILI NIDO
Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DEN ZUSCHLAG DES REINIGUNGSDIENSTES MIT REDUZIERTER UMWELTBELASTUNG IN DEN BETRIEBSEINRICHTUNGEN: LOS 1 - WOHNEINRICHTUNGEN FÜR SENIOREN; LOS 2 - EINRICHTUNGEN DES AMTES FÜR MENSCHEN MIT BEHINDERUNG; LOS 3 - KINDERHORTE
Si comunica che la prima seduta pubblica avrà luogo, il giorno 21.9.2016 alle ore 10,00, presso la Sala riunioni del Distretto sociale “Europa - Novacella” in via Palermo, 54 a Bolzano. |
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Nessun chiarimento presente per questa gara