# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | AOV/SUA-SF 057/2016 Fornitura dell’arredamento di serie per la nuova sede dei servizi di soccorso a Merano | 69143172E4 | 1 Fornitura | € 208.192,83 | 4 | 5 | 35,00 | 65,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | Allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara (Obbligatorio per le mandanti in caso di RTI, Consorzio, GEIE, rete di impresa, ecc.) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | Allegato A1ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria (obbligatorio in caso di avvalimento) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Allegato A1ter - Dichiarazioni del subappaltatore (obbligatorio in caso di subappalto) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | Dichiarazione ai sensi dell’art.93 comma 8 D.Lgs. 50/2016 (obbligatoria in caso di esonero dalla cauzione, in caso di garanzia prestata in contanti ovvero in titoli di debito pubblici garantiti dallo stato) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | Contributo ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
9 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | Mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza (Obbligatorio in caso di un RTI costituito) | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | Contratto di avvalimento | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | Certificazione UNI CEI ISO 9000 o altre certificazioni (al fine della riduzione o dell'esonero della cauzione provvisoria) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
13 | Procura speciale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
14 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | AP-E-d-Computo metrico_DE |
2 | AP.SI.A -Sicherheit_Bericht- Sicurezza_relazione_IT_DE |
3 | AP-E-c-Computo metrico estimativo_DE |
4 | Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara_IT |
5 | Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara_DE |
6 | AP.Si.01 Lageplan Baustelleneinrichtung- Planimetetria generale allestimento cantiere |
7 | Patto Integrità_ACP_IT |
8 | Patto Integrità ACP_DE |
9 | Modello relativo alla cauzione provvisoria_IT |
10 | AP.E. b.Elenco descrittivo prestazioni_DE |
11 | AP-E-01 Pianta piano terra e garage |
12 | AP-E-02 Pianta_1_2_piano |
13 | AP-E-c-Computo metrico estimativo_IT |
14 | AP.SI.B Sicherheit_Kostenschätzung-Sicurezza_stima costi_IT_DE |
15 | AP.SI.C Sicherheit_Anlagen-Sicurezza_allegati_IT_DE |
16 | AP.SI.D Sicherheit_Faszikel-Sicurezza_fascicolo_IT_DE |
17 | AP.E. b.Elenco descrittivo prestazioni_IT |
18 | AP.SI.F Sicherheit_Terminplan-Sicurezza_Cronoprogramma_IT_DE |
19 | Allegato A1ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria_IT |
20 | Allegato A1ter - Dichiarazioni del subappaltatore _DE |
21 | Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia_IT_DE |
22 | Disciplinare |
23 | AP-E-03 Cucina componibile |
24 | A.P.E.a. Capitolato speciale d’appalto per forniture_IT_DE |
25 | Allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara_IT |
26 | Allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara_DE |
27 | Allegato A1ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria_DE |
28 | Allegato A1ter - Dichiarazioni del subappaltatore_IT |
29 | Modello relativo alla cauzione provvisoria_DE |
30 | AP-E-04 Bancone |
31 | AP-E-d-Computo metrico_IT |
32 | Descrizione degli elementi della busta B |
33 | AP.SI.E Sicherheit_Instandhaltungsplan-Sicurezza_piano di manutenzione_IT_DE |
34 | Tabella di valutazione dell'offerta tecnica_IT_DE |
35 | Dichiarazione ai sensi dell’art.93 comma 8 D.Lgs. 50/2016_IT_DE |
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# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 24/02/2017 16:11 Pagamento ANAC- Zahlung zugunsten ANAC
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 057/2016 Fornitura dell’arredamento di serie per la nuova sede dei servizi di soccorso a Merano
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 057/2016 Lieferung der Serienmöbel für den neuen Sitz der Rettungsdienste in Meran
Un operatore economico ha comunicato che nel portale ANAC la gara risulta ancora scaduta.
Il call center ANAC ha spiegato che la modifica del termine per la presentazione delle offerte sarà attiva a partire da domenica/lunedì. Si consiglia pertanto di procedere con il pagamento a partire da lunedì. Se dovessero persistere problemi dopo lunedì, si prega di segnalarli.
Ein Wirtschaftsteilnehmer hat mitgeteilt, dass im ANAC Portal die Ausschreibung noch als abgelaufen ausgewiesen ist. Das ANAC Call Center hat mitgeteilt dass die Richtigstellung des Termins zur Einreichung der Angebote ab Sonntag/Montag wirksam sein wird. Man empfehlt daher den Beitrag ab Montag zu zahlen. Sollten Montags noch Probleme bestehen bleiben, ersucht man diese zu melden. |
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2 | Pubblicata il 27/02/2017 12:28 Comunicazione- Mitteilung
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 057/2016 Fornitura dell’arredamento di serie per la nuova sede dei servizi di soccorso a Merano
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 057/2016 Lieferung der Serienmöbel für den neuen Sitz der Rettungsdienste in Meran
Si ricorda agli operatori economici che il termine per presentare richieste di chiarimento é scaduto il 22/02/2017.
Man weist die Wirtschaftsteilnehmer darauf hin, dass der Termin, um Klarstellungen anzufordern, am 22/02/2017 abgelaufen ist. |
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3 | Pubblicata il 01/03/2017 11:26 proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte-Verlängerung der Frist zur Abgabe der Angebote
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 057/2016 Fornitura dell’arredamento di serie per la nuova sede dei servizi di soccorso a Merano
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 057/2016 Lieferung der Serienmöbel für den neuen Sitz der Rettungsdienste in Meran
Vedasi comunicazione in allegato
Siehe Mitteilung im Anhang ![]() |
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4 | Pubblicata il 10/03/2017 11:52 Chiarimento n. 19- Klarstellung Nr.19
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 057/2016 Fornitura dell’arredamento di serie per la nuova sede dei servizi di soccorso a Merano
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 057/2016 Lieferung der Serienmöbel für den neuen Sitz der Rettungsdienste in Meran
Vedasi comunicazione in allegato
Siehe Mitteilung im Anhang ![]() |
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5 | Pubblicata il 15/03/2017 12:07 Chiarimento n. 20- Klarstellung Nr.20
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 057/2016 Fornitura dell’arredamento di serie per la nuova sede dei servizi di soccorso a Merano
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 057/2016 Lieferung der Serienmöbel für den neuen Sitz der Rettungsdienste in Meran
Vedasi comunicazione in allegato
Siehe Mitteilung im Anhang ![]() |
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Nessun chiarimento presente per questa gara