Azienda Servizi Sociali di BolzanoGara Telematica074276/2016

FORNITURA DI ALCUNI GENERI ALIMENTARI PER LE STRUTTURE DI ASSB

(Aggiudicata)
FORNITURA DI ALCUNI GENERI ALIMENTARI PER LE STRUTTURE DI ASSB
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
22/12/2016 19:23
Codice gara AVCP:
6611436
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 03200000. Cereali, patate, verdura, frutta e noci
  • 15100000. Prodotti di origine animale, carne e prodotti a base di carne
  • 15200000. Pesci preparati e conserve di pesce
  • 15300000. Frutta, verdura e prodotti affini
  • 15400000. Oli e grassi animali o vegetali
  • 15500000. Prodotti lattiero-caseari
  • 15800000. Prodotti alimentari vari
  • 15900000. Bevande, tabacco e prodotti affini

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1 parmigiano reggiano, formaggi vari e latticini6915089FF31 intera fornitura€ 147.954,0002
2 carne6915140A0B1 intera fornitura€ 129.031,0002
3 carne di pollo, tacchino e insaccati6915183D861 intera fornitura€ 69.340,5002
4 pasta, riso, confettura monodose, olio e uova pastorizzate691523479E1 intera fornitura€ 81.427,0002
5 surgelati e torte surgelate a lunga conservazione69152504D31 intera fornitura€ 76.778,0002
6 scatolame e generi alimentari vari69152851B61 intera fornitura€ 239.115,0002
7 pane69153138CF1 intera fornitura€ 39.898,5002
8 pesce surgelato69153442661 intera fornitura€ 86.273,0002
9 pesce surgelato (micronidi)6915398EF21 intera fornitura€ 1.930,0002
10 frutta e verdura fresca691542011E1 intera fornitura€ 244.503,0002

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1- Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1bis Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1ter Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 (per i soli lotti 6 e 9) scansione dell'originale del versamento di 20 euro Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Impegno del fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Referenza bancaria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 Documentazione per avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Procura speciale Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
11 Dichiarazione di diniego accesso agli atti Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Allegato A1quater ausiliaria Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
13 dichiarazione Allegato A1quater Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Dichiarazione Allegato A1ter
2 capitolato condizioni
3 Dichiarazione Allegato A1
4 Dichiarazione Allegato A1quater
5 Dichiarazione Allegato A1bis
6 Capitolato oneri
7 calendario di stagionalità
8 Download Documento Auftragsbekanntmachung (216,32 KB)
9 Download Documento Bando di gara (211,58 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
22/12/2016 19:30:00
Fine ricezione offerte:
08/02/2017 11:00:00
Documentazione disponibile fino a: 31/01/2017 11:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 19/01/2017 16:04

CHIARIMENTO 4

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: FORNITURA DI ALCUNI GENERI ALIMENTARI PER LE STRUTTURE DI ASSB

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: LIEFERUNG EINIGER LEBENSMITTEL FÜR DIE ABTEILUNGEN DES ASSB

5-DOMANDA: in riferimento al lotto 1, alla voce latte intero micro filtrato biologico, può essere ammesso il latte di cui in allegato scheda tecnica (omessa)

5-RISPOSTA: si precisa che il latte deve essere MICROFILTRATO

2

Pubblicata il 19/01/2017 16:07

GENAUE ANGABE

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: FORNITURA DI ALCUNI GENERI ALIMENTARI PER LE STRUTTURE DI ASSB

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: LIEFERUNG EINIGER LEBENSMITTEL FÜR DIE ABTEILUNGEN DES ASSB

Guten Tag,

Mit dem vorliegenden Schreiben wird bekanntgegeben, dass infolge der Richtigstellung der Beträge für die Lose 9 und 10 - die aufgrund eines Sachfehlers falsch angegeben worden waren - die Fristen für die Einreichung der Angebote aufgeschoben worden sind.

Die neue Frist wurde für den 08.02.2017, 11.00 Uhr, angesetzt.

Alle Teilnehmer sind eingeladen, eventuell ausgefüllte oder noch unfertige Angebote neu abzufassen.

Hochachtungsvoll

Amt für Beschaffungen und Wartungsarbeiten

3

Pubblicata il 25/01/2017 11:49

CHIARIMENTO 5

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: FORNITURA DI ALCUNI GENERI ALIMENTARI PER LE STRUTTURE DI ASSB

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: LIEFERUNG EINIGER LEBENSMITTEL FÜR DIE ABTEILUNGEN DES ASSB

5-DOMANDA: in riferimento al lotto nr 6, SCATOLAME - GENERI ALIMENTARI VARI

A-Si richiede specifica conferma della richiesta di zafferano in bustine in confezione da 50 buste. Se fosse cosi confermato la vostra richiesta è di 2.000 confezioni da 50 buste per totale di 100.000 (centomila bustine), per un importo altamente sbilanciato rispetto agli altri generi richiesti.

la posizione successiva in cui si richiedono 1476 bustine con il relativo prezzo a bustina ci pare più appropriata

B-In merito ai budini pronti iperproteici e ipercalorici si richiede se esiste una marca da Voi preferibilmente gradita.

5-RISPOSTA:

A-Per mero errore materiale è stato indicato, alla voce n. 134

"Zafferano confezioni da ca 50 buste/Saffran ca zu 50 Tüten" è stato indicato, nella colonna "Quantità/Menge" la voce "Confezioni" anziché "Bustine/Tüte". Si comunica, pertanto, per semplificare la formulazione dell'offerta, di considerare la quantità come "2.000 bustine", indicando il prezzo unitario relativo alla bustina.

B-Per i budini iperproteici non è richiesta una marca preferita, l'importante è che siano rispettiate le caratteristiche indicate in capitolato oneri

4

Pubblicata il 26/01/2017 11:50

CHIARIMENTO 6

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: FORNITURA DI ALCUNI GENERI ALIMENTARI PER LE STRUTTURE DI ASSB

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: LIEFERUNG EINIGER LEBENSMITTEL FÜR DIE ABTEILUNGEN DES ASSB

7-DOMANDA: In riferimento al lotto 10, come viene stabilito il prezzo dei prodotti biologici, che non vengono quotati sul listino del mercato di Bolzano?

7-RISPOSTA: per il lotto 10 va inserito il ribasso percentuale riferito sul prezzo massimo del listino pubblicato giornalmente dal Mercato Ortofrutticolo di Bolzano, in vigore al giorno delle singole forniture. Tale ribasso verrà applicato su tutti i prodotti forniti.

8-DOMANDA: In fase di compilazione della documentazione amministrativa abbiamo inserito tutti i documenti obbligatori, purtroppo il sistema ci segnala uno stato INCOMPLETO. Possiamo procedere ugualmente all'inserimento dell'offerta economica e poi all'invio della gara o il sistema ci blocca a causa dell'incompleto? Dobbiamo per caso inserire i documenti anche se non obbligatori?

8-RISPOSTA: in caso di problemi nell’inserimento dei documenti sul portale, si invita a contattare il numero verde per operatori economici: 800 885 122

9-DOMANDA: Si segnala per il Lotto 10 l'incompletezza nel carico della documentazione a causa della obbligatorietà dell'inserimento di "(per i soli lotti 6 e 9) scansione dell'originale del versamento di 20 euro " - per ovviare alla richiesta è possibile inserire un foglio bianco firmato digitalmente.

9-RISPOSTA: In merito al documento indicato al punto 9 del capitolato condizioni (scansione dell'originale del versamento di 20,00 euro), richiesto per i soli lotti 6 e 9, si precisa che il portale richiede un documento per singolo lotto, anche se il versamento non è previsto per i restanti lotti. Si invita pertanto ad inserire, per i restanti lotti, un qualsiasi documento alternativo, quale una dichiarazione di non aver provveduto al versamento in quanto non dovuto o altro.

6-9 di 9 1 2

Chiarimenti

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