Azienda Servizi Sociali di BolzanoGara Telematica063890/2017

FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER LA SEDE AMMINISTRATIVA ASSB

(Aggiudicata)
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER LA SEDE AMMINISTRATIVA ASSB
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
31/10/2017 15:14
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):
Appalti che rispettano le clausole sociali:

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 39100000. Mobili
  • 39200000. Arredamento

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER LA SEDE AMMINISTRATIVA ASSB7259446C571 la fornitura€ 314.105,001320,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 dichiarazione A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 dichiarazione A1bis Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Documentazione per avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 garanzia provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Impegno del fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Versamento ANAC Zahlung ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Procura Sondervollmacht Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 tavola 1
2 dichiarazione A1ter te
3 capitolato oneri
4 dichiarazione A1ter ita
5 tavola 4
6 descrizione articolo
7 disciplinare
8 dichiarazione A1 ted
9 dichiarazione A1 ita
10 computo metrico
11 tavola 2
12 descrizione articolo
13 dichiarazione A1bis ita
14 tavola 3
15 dichiarazione A1bis ted
16 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (92,30 KB)
17 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (96,32 KB)
18 Download Documento Bando di gara (99,47 KB)
19 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,31 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
31/10/2017 16:00:00
Fine ricezione offerte:
06/12/2017 09:30:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 31/10/2017 16:11

Allegato D - Elementi di valutazione dell’offerta tecnica / Anlage D – Elemente zur Bewertung des technischen Angebots

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER LA SEDE AMMINISTRATIVA ASSB

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: LIEFERUNG UND MONTAGE/AUFSTELLUNG VON EINRICHTUNGSGEGENSTÄNDEN FÜR DEN VERWALTUNGSSITZ DES BSB

Alleghiamo l'allegato D da scaricare al seguente link:

Wir übermitelln Anlage D welche unter folgendem Link herunterzuladen ist:

https://fshare.gvcc.net/vi/D5iuh4cAlsqyHB79FBk2/Allegato_D_-_Elementi_di_valutazione_dellofferta_tecnicaM700499922.PDF

In caso di problemi si prega di chiedere un chiarimento.

Bei Schwierigkeiten bitten wir Sie eine Klarstellung anzufordern.

2

Pubblicata il 08/11/2017 07:42

1- CHIARIMENTO

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER LA SEDE AMMINISTRATIVA ASSB

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: LIEFERUNG UND MONTAGE/AUFSTELLUNG VON EINRICHTUNGSGEGENSTÄNDEN FÜR DEN VERWALTUNGSSITZ DES BSB

1-DOMANDA: La vostra azienda è soggetta all'applicazione della normativa in materia di split payment?

1-RISPOSTA: Sì

3

Pubblicata il 10/11/2017 09:36

2- CHIARIMENTO

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER LA SEDE AMMINISTRATIVA ASSB

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: LIEFERUNG UND MONTAGE/AUFSTELLUNG VON EINRICHTUNGSGEGENSTÄNDEN FÜR DEN VERWALTUNGSSITZ DES BSB

2-Frage: "wie stellen Sie sich vor ein mobiles Rollarchiv zu bemustern. Bei der Liste Kosten und Massenberechnung wird das verlangt."

2-Domanda"come si presenta il campione dell'archivio mobile? Nel computo metrico estimativo viene richiesto."

2-Antwort: Wie in den Ausschreibungsbedingungen auf S.57 und im Anhang D angegeben, wird für die Bewertung des Artikels SA.09 nur die Dokumentation mit den entsprechenden Beschreibungen des Artikels verlangt. Es wird kein Muster verlangt.

2-Risposta:"Come indicato nel disciplinare p.57 e nell'allegato D, per la valutazione dell'articolo SA.09 viene richiesta solo la documentazione con relative descrizioni dell'articolo. Non è richiesto il campione."

4

Pubblicata il 17/11/2017 11:08

3- CHIARIMENTO

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER LA SEDE AMMINISTRATIVA ASSB

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: LIEFERUNG UND MONTAGE/AUFSTELLUNG VON EINRICHTUNGSGEGENSTÄNDEN FÜR DEN VERWALTUNGSSITZ DES BSB

3-DOMANDA: nel disciplinare di gara non viene indicata la data entro cui possono essere richiesti chiarimenti.

3-RISPOSTA: in der Ausschreibungsbedingungen gibt es kein Termin für die Forderung von Erklärungen

3-RISPOSTA: come indicato in bando di gara (Sezione VI Altre informazioni, VI.3) Informazioni complementari) i chiarimenti potranno essere richiesti fino alle ore 15.00 del 23.11.2017

3-ANTWORT: wie in der Ausschreibung (Abschnitt VI Weitere Angaben, VI.3) Zusätzliche Angaben) vorgesehen, können die Teilnehmer allfällige innerhalb 15.00 Uhr des 23.11.2017 einfordern

5

Pubblicata il 17/11/2017 15:11

4- CHIARIMENTO

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER LA SEDE AMMINISTRATIVA ASSB

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: LIEFERUNG UND MONTAGE/AUFSTELLUNG VON EINRICHTUNGSGEGENSTÄNDEN FÜR DEN VERWALTUNGSSITZ DES BSB

4-DOMANDA i mobili dovranno essere esclusivamente in legno E1? dovranno avere la certificazione relativa alla conformità di rilascio di formaldeide e composti volatili?

4-RISPOSTA: sì, i mobili, dove richiesto, devono essere certificati E1 o superiore. Per la verifica del requisito deve essere fornita relativa certificazione.

4-FRAGE: Müssen die Möbel ausschließlich aus Holz E1 sein? Müssen sie die Zertifizierung bezüglich der Konformität der Formaldehydemissionen und der VOC besitzen?

4-ANTWORT: Ja, die Möbel müssen, wo verlangt, die E1- Zertifizierung oder höherwertigeres besitzen. Für die Überprüfung dieser Vorausssetzung muss die diesbezügliche Zertifizierung abgegeben werden.

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Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara