Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica018717/2018

AOV/SUA-SF 007/2018 COLLAUDO CENTRO BIBLIOTECARIO "PASCOLI-LONGON"

(Aggiudicata)
Collaudo Tecnico-amminitrativo, statico, funzionale e attestazione energetica per la realizzazione di un Centro bibliotecario nel ex complesso Scolastico „Pascoli-Longon“ in via A. Diaz a Bolzano.
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
07/03/2018 12:42
Codice gara AVCP:
7000217
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 71300000. Servizi di ingegneria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA-SF 007/2018 COLLAUDO CENTRO BIBLIOTECARIO 'PASCOLI-LONGON'7393966DC11 Servizio€ 316.814,410520,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Istanza di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A2 - Dichiarazione obbligatoria per la partecipazione alla gara Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A3 - dichiarazioni del soggetto ausiliario (obbligatoria in caso di avvalimento) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Contratto di avvalimento - Obbligatorio in caso di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Garanzia provvisoria (obbligatoria salvo i casi di esonero. Vedasi disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Dichiarazione ai sensi dell'art. 93, co. 8 D.lgs. n. 50/2016 (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Documento di versamento a favore dell'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Atto costitutivo di RTI /GEIE/ Consorzio o contratto di rete di impresa Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara (bilingue)
2 Patto di integrità (bilingue)
3 Documentazione tecnica 8/8
4 Documentazione tecnica 6/8
5 Documentazione amministrativa
6 Documentazione tecnica 4/8
7 Prospetti
8 Documentazione tecnica 2/8
9 Documentazione tecnica 5/8
10 Documentazione tecnica 7/8
11 Documentazione tecnica 1/8
12 Documentazione tecnica 3/8
13 Istruzioni alla sottoscrizione (bilingue)
14 Codice di comportamento (bilingue)
15 Download Documento Bando di gara (100,73 KB)
16 Download Documento Auftragsbekanntmachung (104,22 KB)
17 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
18 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
07/03/2018 15:00:00
Fine ricezione offerte:
20/04/2018 18:00:00
Documentazione disponibile fino a: 20/04/2018 18:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 21/06/2019 11:35

INVITO SEDUTA PUBBLICA / EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 007/2018 COLLAUDO CENTRO BIBLIOTECARIO "PASCOLI-LONGON"

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 007/2018 ABNAHME BIBLIOTHEKENZENTRUM "PASCOLI-LONGON"

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Il giorno giovedì 11 luglio 2019 alle ore 9.00 nella sala sedute 0.56, accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, si terrá la seduta pubblica con apertura della busta C - offerta economica.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

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Am Donnerstag, den 11. Juli 2019 um 9.00 Uhr wird im Sitzungssaal 0.56, erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, die öffentliche Sitzung zur Öffnung des Umschlags C - wirtschaftliches Angebot abgehalten.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

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Chiarimenti

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