Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica030850/2018

AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE

(Revocata)
AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
09/05/2018 11:04
Codice gara AVCP:
7071328
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 30200000. Apparecchiature informatiche e forniture

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE74757185A61 fornitura€ 4.255.700,000330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Allegato A1 bis – Dichiarazione di partecipazione impresa mandante (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1 ter – Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria e contratto (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero della garanzia e per le modalità di sottoscrizione dei documenti vedasi disciplinare) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione / esonero della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Versamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da Procuratore speciale o generale. Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 documentazione di gara
2 documentazione tecnica
3 disciplinare di gara
4 Download Documento Rettifica di Bando di gara (56,04 KB)
5 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (59,92 KB)
6 Download Documento Rettifica di Bando di gara (56,27 KB)
7 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (60,16 KB)
8 Download Documento Bando di gara (100,66 KB)
9 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,79 KB)
10 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
11 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
09/05/2018 12:00:00
Fine ricezione offerte:
06/08/2018 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 06/08/2018 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 31/07/2018 13:10

Klarstellung Nr. 32 - 34 / chiarimenti n. 32 - 34

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS

Siehe Anlage

________

Vedasi allegato

Download Allegato comunicazione-t570568i0a18154e16817_6.pdf
2

Pubblicata il 03/12/2018 15:48

Mitteilung - Comunicazione

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS

Siehe Mitteilung im Anhang

Vedasi comunicazione in allegato

Download Allegato comunicazione-t570568i0a18161e16817.docx.pdf
3

Pubblicata il 10/12/2018 14:04

MITTEILUNG - COMUNICAZIONE

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS

Siehe Mitteilung im Anhang

Vedasi comunicazione in allegato

Download Allegato comunicazione-t570568i0a18161e16817_1.docx.pdf
4

Pubblicata il 05/12/2019 12:48

Revoca gara AOV/SUA-SF 20/2018 - Widerruf Ausschreibung AOV/SUA-SF 20/2018

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS

Spettabili concorrenti,

Si comunica che la gara AOV/SUA-SF 20/2018 “per la fornitura realizzazione ed esercizio dell’Infrastruttura di Interoperabilità e la Cartella Clinica Integrata dell’Azienda Sanitaria Dell’Alto Adige” è stata revocata con determinazione del Direttore del Comprensorio Sanitario di Bolzano nr. 2100 di data 20.11.2019, pervenuta all’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con prot. n. 72468 di data 21.11.2019.

Cordiali saluti

La Stazione Appaltante

____________

Sehr geehrte Mitbewerber,

hiermit wird bekannt gegeben, dass die Ausschreibung AOV/SUA-SF 20/2018 „ für die Lieferung Realisierung und Betrieb der Interoperabilitätsinfrastruktur und der Integrierten Patientenakte des Südtiroler Sanitätsbetriebs“ mit der Entscheidung des Direktors des Gesundheitsbezirkes Bozen Nr. 2100 vom 20.11.2019, eingegangen in der Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau-, Dienstleistungs- und Lieferaufträge mit Prot. Nr. 72468 vom 21.11.2019 widerrufen wurde.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

26-29 di 29 1 2 3 4 5 6

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara