# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE | 74757185A6 | 1 fornitura | € 4.255.700,00 | 0 | 3 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | Allegato A1 bis – Dichiarazione di partecipazione impresa mandante (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | Allegato A1 ter – Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria e contratto (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare di gara) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, c. 8 del D.Lgs. n. 50/2016 (per casi di esonero della garanzia e per le modalità di sottoscrizione dei documenti vedasi disciplinare) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
6 | Certificazioni per riduzione / esonero della garanzia | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | Versamento ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
8 | Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da Procuratore speciale o generale. | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
9 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | documentazione di gara |
2 | documentazione tecnica |
3 | disciplinare di gara |
4 |
Rettifica di Bando di gara (56,04 KB) |
5 |
Korrektur der Bekanntmachung (59,92 KB) |
6 |
Rettifica di Bando di gara (56,27 KB) |
7 |
Korrektur der Bekanntmachung (60,16 KB) |
8 |
Bando di gara (100,66 KB) |
9 |
Auftragsbekanntmachung (103,79 KB) |
10 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB) |
11 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 31/07/2018 13:10 Klarstellung Nr. 32 - 34 / chiarimenti n. 32 - 34
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS
Siehe Anlage
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Vedasi allegato comunicazione-t570568i0a18154e16817_6.pdf |
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2 | Pubblicata il 03/12/2018 15:48 Mitteilung - Comunicazione
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS
Siehe Mitteilung im Anhang
Vedasi comunicazione in allegato comunicazione-t570568i0a18161e16817.docx.pdf |
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3 | Pubblicata il 10/12/2018 14:04 MITTEILUNG - COMUNICAZIONE
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS
Siehe Mitteilung im Anhang
Vedasi comunicazione in allegato comunicazione-t570568i0a18161e16817_1.docx.pdf |
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4 | Pubblicata il 05/12/2019 12:48 Revoca gara AOV/SUA-SF 20/2018 - Widerruf Ausschreibung AOV/SUA-SF 20/2018
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALIZZAZIONE ED ESERCIZIO DELL'INFRASTRUTTURA DI INTEROPERABILITÀ E LA CARTELLA CLINICA INTEGRATA DELL'AZIENDA SANITARIA DELL'ALTO ADIGE
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 20/2018 - REALISIERUNG UND BETRIEB DER INTEROPERABILITÄTSINFRASTRUKTUR UND DER INTEGRIERTEN PATIENTENAKTE DES SÜDTIROLER SANITÄTSBETRIEBS
Spettabili concorrenti, Si comunica che la gara AOV/SUA-SF 20/2018 “per la fornitura realizzazione ed esercizio dell’Infrastruttura di Interoperabilità e la Cartella Clinica Integrata dell’Azienda Sanitaria Dell’Alto Adige” è stata revocata con determinazione del Direttore del Comprensorio Sanitario di Bolzano nr. 2100 di data 20.11.2019, pervenuta all’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con prot. n. 72468 di data 21.11.2019.
Cordiali saluti La Stazione Appaltante ____________ Sehr geehrte Mitbewerber, hiermit wird bekannt gegeben, dass die Ausschreibung AOV/SUA-SF 20/2018 „ für die Lieferung Realisierung und Betrieb der Interoperabilitätsinfrastruktur und der Integrierten Patientenakte des Südtiroler Sanitätsbetriebs“ mit der Entscheidung des Direktors des Gesundheitsbezirkes Bozen Nr. 2100 vom 20.11.2019, eingegangen in der Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau-, Dienstleistungs- und Lieferaufträge mit Prot. Nr. 72468 vom 21.11.2019 widerrufen wurde.
Mit freundlichen Grüßen Die Vergabestelle |
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