Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica075146/2018

AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

(Aggiudicata)
Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
18/12/2018 12:54
Codice gara AVCP:
7263267
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.77048936D71 il servizio€ 689.040,000630,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A 1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A 1 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Allegato A1ter Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 garanzia provvisoria e/o dichiarazione art. 93, co. 8 d.lgs. 50/16 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Certificazioni per riduzione/esonero garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Per i raggruppamenti temporanei già costituiti: mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 pagamento Anac Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
10 Ev. contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 per consorzi stabili, consorzi di cooperative e imprese artigiane : scansione dell'atto costitutivo e statuto Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 DISCIPLINARE DI GARA ital - ted
2 l’Allegato 1 “Numero esercizi da convenzionare ital - ted.
3 Allegato A 1 ter ted
4 schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018 relativo alla garanzia provvisoria
5 modello relativo alle dichiarazioni dell’ausiliaria ex art. 89 D.Lgs. 50/2016 (Allegato A1-ter) ted
6 la direttiva per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala ital - ted
7 patto di integritá;
8 Allegato A 1 ted
9 Allegato A 1 ter ital
10 Allegato 3 Tracciato record
11 Allegato A 1 bis ital
12 Allegato “Layout tessere"
13 modulo della dichiarazione ai sensi del comma 8 dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016
14 Allegato B Sconto incondizionato
15 Allegato A1 ital
16 Allegato A 1 bis ted
17 criteri di valutazione ital - ted
18 Allegato C Termini di pagamento a favore degli esercizi convenzionati
19 codice di comportamento
20 Download Documento Bando di gara (100,32 KB)
21 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,65 KB)
22 Download Documento Rettifica di Bando di gara (55,83 KB)
23 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (60,06 KB)
24 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,41 MB)
25 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
18/12/2018 15:00:00
Fine ricezione offerte:
18/02/2019 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 18/02/2019 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 08/01/2019 12:14

Pubblicazione capitolato speciale d'appalto - parte generale - Veröffentlichung des Leistungsverzeichnisses – Allgemeine Bestimmungen

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 049/2018 Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Stadtgemeinde Bruneck

Si allega alla presente il capitolato speciale d'appalto - parte generale che per un errore tecnico non risulta nella documentazione di gara pubblicata

Das Leistungsverzeichnis – Allgemeine Bestimmungen, das aufgrund eines technischen Fehlers nicht in den veröffentlichten Ausschreibungsunterlagen aufscheint, wird dieser Mitteilung beigefügt

Download Allegato comunicazione-t615158i0a18161e16817_1.docx.pdf
2

Pubblicata il 17/01/2019 16:48

Risposta a chiarimento - Anwort einer Klarstellung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 049/2018 Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Stadtgemeinde Bruneck

Vedasi comunicazione in allegato

Siehe Mitteilung im Anhang

Download Allegato comunicazione-t615158i0a18161e16817_1.doc.pdf
Download Allegato comunicazione-t615158i0a18161e16817_1.xlsx
3

Pubblicata il 18/01/2019 15:59

comunicazione proroga termini presentazione offerte e modifica documentazione di gara- Mitteilung Verlängerung Frist für die Abgabe der Angebote und Änderung der Ausschreibungsunterlagen

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 049/2018 Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Stadtgemeinde Bruneck

A seguito di necessarie rettifiche a pag. 6 e pag. 46 del disciplinare di gara riguardanti il punteggio dei criteri di valutazione qualità /prezzo e l’importo del versamento a favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione - (ANAC), il termine per presentare le offerte ed i campioni è stato prorogato fino al giorno 18.02.2019 alle ore 12:00.

Si comunica che una volta inserita un’offerta nel portale prima della scadenza del termine, nel caso si volesse inserire una nuova offerta, la precedente deve essere ritirata.

Per conoscere le modalità esecutive del ritiro chiamare il numero verde 800 885 122.

Si allegano alla presente il disciplinare di gara, il capitolato speciale d’appalto ,i criteri di valutazione l’Allegato C 1 - modulo specifico di offerta economica.

Nach den notwendigen Richtigstellungen der Ausschreibungsbedingungen auf den Seiten 6 und 46 der Ausschreibungsbedingungen bezüglich der Bewertungskriterien Qualität/Preis und des zu bezahlenden Betrages an die Nationale Anti-Korruptionsbehörde - (ANAC ), ist die Frist für die Abgabe der Angebote und auch die Frist für die Einreichung der Muster bis zum 18.02.2019 um 12:00 Uhr verlängert worden.

Es wird mitgeteilt, dass nach einer bereits erfolgten Abgabe eines Angebotes im Portal, vor Ablauf der Angebotsfrist, das vorherige Angebot zurückgezogen werden muss, wenn ein neues Angebot abgegeben werden möchte.

Wie Sie die Änderung durchführen können, erfahren Sie unter der kostenlosen Nummer 800 885 122.

Die Ausschreibungsbedingungen, das technische Leistungsverzeichnis, die Bewertungskriterien, die Anlage C 1- Vorlage zum spezifischen wirtschaftlichen Angebot sind diesem Schreiben beigefügt.

Download Allegato comunicazione-t615158i0a18161e16817_1.01.2019.disciplinare.docx.pdf
Download Allegato comunicazione-t615158i0a18161e16817_4.docx.pdf
Download Allegato comunicazione-t615158i0a18161e16817_1.O.T.docx.pdf
Download Allegato comunicazione-t615158i0a18161e16817_3.xlsx
4

Pubblicata il 21/01/2019 14:00

Risposta a chiarimento - Antwort einer Klarstellung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 049/2018 Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Stadtgemeinde Bruneck

Siehe Mitteilung im Anhang

Vedasi comunicazione in allegato

Download Allegato comunicazione-t615158i0a18161e16817_2.doc.pdf
5

Pubblicata il 23/01/2019 12:47

Risposta a chiarimento - Antwort einer Klarstellung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 049/2018 Servizio di fornitura e gestione di buoni pasto elettronici per il personale della città di Brunico.

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 049/2018 Dienstleistung Lieferung und Verwaltung elektrischer Essenkarten für das Personal der Stadtgemeinde Bruneck

Siehe Mitteilung im Anhang

Vedasi comunicazione in allegato

Download Allegato comunicazione-t615158i0a18161e16817_3.doc.pdf
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Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara