Comune di LagundoGara Telematica058847/2019

Progettazione, direzione lavori, contabilità e coordinazione di sicurezza dei lavori per l'ampliamento della scuola materna di Lagundo

(Aggiudicata)
Progettazione, direzione lavori, contabilità e coordinazione di sicurezza dei lavori per l'ampliamento della scuola materna di Lagundo
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
01/10/2019 12:14
Codice gara AVCP:
7543744
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
S82003130216201900002 - Progettazione, direzione lavori, contabilità e coordinazione di sicurezza dei lavori per l’ampliamento della scuola materna di Lagundo

Categorie

  • 71200000. Servizi architettonici e servizi affini
  • 71300000. Servizi di ingegneria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Progettazione, direzione lavori, contabilità e coordinazione di sicurezza dei lavori per l'ampliamento della scuola materna di Lagundo80395438C11 intero servizio€ 252.994,330520,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Dichiarazione Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Dichiarazione Allegato A2 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Dichiarazione Allegato A3 (Hilfssubjekte) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Garanzia provvisoria e/o documentazione per la riduzione/l'esonero Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Ricevuta di pagamento all'Autorità (CIG) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Eventuale documentazione obbligatoria ulteriore (es. statuto di studi associati) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 CAM
2 Informazione protezione dati
3 Istruzioni alla sottoscrizione
4 CAM (in lingua tedesca)
5 Codice di comportamento
6 Patto di integrità in materia di contratti pubblici
7 Documento preliminare alla progettazione
8 Disciplinare di gara
9 Studio di fattibilità
10 Download Documento Bando di gara (99,92 KB)
11 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,41 KB)
12 Download Documento Rettifica di Bando di gara (54,82 KB)
13 Download Documento Korrektur der Bekanntmachung (59,21 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
01/10/2019 12:20:00
Fine ricezione offerte:
11/12/2019 08:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 28/10/2019 18:23

zusätzliche Klarstellung zur Erklärungsanfrage 12 / ulteriori chiarimenti in rif. alla richiesta 12

Ente committente: Comune di Lagundo

Stazione appaltante: Comune di Lagundo

Gara: Progettazione, direzione lavori, contabilità e coordinazione di sicurezza dei lavori per l'ampliamento della scuola materna di Lagundo

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Algund

Vergabestelle: Gemeinde Algund

Ausschreibung: Projektierung, Bauleitung, Abrechnung und Sicherheitskoordination der Arbeiten zur Erweiterung des Kindergartens Algund

Ulteriori chiarimenti in riferimento alla richiesta 12: Per evitare incertezze interpretative si precisa che la prima risposta 12 non aveva nessun documento in allegato. Si rimanda alla seconda risposta 12 inviata.

Zusätzliche Klarstellung zur Anfrage 12: Um Unsicherheiten in Bezug auf Erklärungsanfrage 12 zu vermeiden, wird präzisiert, dass zur ersten Antwort 12 kein Dokument als Anlage beigefügt war. Es wird auf die zweite übermittelte Antwort 12 verwiesen.

la stazione appaltante

Die Vergabestelle

2

Pubblicata il 22/11/2019 14:55

Richtigstellung 1 / rettifica 1:

Ente committente: Comune di Lagundo

Stazione appaltante: Comune di Lagundo

Gara: Progettazione, direzione lavori, contabilità e coordinazione di sicurezza dei lavori per l'ampliamento della scuola materna di Lagundo

Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Algund

Vergabestelle: Gemeinde Algund

Ausschreibung: Projektierung, Bauleitung, Abrechnung und Sicherheitskoordination der Arbeiten zur Erweiterung des Kindergartens Algund

Sehr geehrte Wirtschaftsteilnehmer

Aufgrund eines materiellen Fehlers werden folgende Textstellen der Ausschreibungsbedingungen wie folgt abgeändert:

Textstelle 1:

6. Vorläufige Sicherheit

6.1 Inhalt und Modalitäten der Leistung der vorläufigen Sicherheit

A.) Kaution:

Die Kaution kann geleistet werden:

als Bareinzahlung, mit Banküberweisung, mit Zirkularscheck: in diesem Falle kann eine Einzahlung zugunsten der GEMEINDE ALGUND, Bankkoordinaten: Raiffeisen Landesbank Südtirol AG mit Sitz Bozen, Laurinstraße Nr.1, IBAN: IT 79 J 03493 11600 000302040603 erfolgen.“

Textstelle 2:

6. Vorläufige Sicherheit

6.1 Inhalt und Modalitäten der Leistung der vorläufigen Sicherheit

B.) Bürgschaft:

Die Bürgschaft muss zugunsten der GEMEINDE ALGUND (Mehrwertsteuernummer: 00445350218) ausgestellt werden und muss in Übereinstimmung mit der Vorlage 1.1. gemäß MD Nr. 31/2018 für die vorläufige Sicherheit erstellt werden.

Aufgrund der Änderungen werden folgende Termine neu definiert:

Neuer Schlusstermin zur Angebotseinreichung: 11/12/2019, 08:00 Uhr.

Neuer Termin für die Angebotsöffnung: 11/12/2019, 10:00 Uhr .

Die Vergabestelle

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Egr. operatore economico

A causa di un errore materiale vengono modificati le seguenti parti del disciplinare di gara come segue:

parte 1:

6. Garanzia provvisoria

6.1 contenuto e modalità di costituzione della garanzia provvisoria

A) cauzione

La cauzione può essere costituita:

pagamento in contanti, con bonifico bancario, in assegni circolari: in tal caso il versamento potrà essere effettuato a favore del COMUNE DI LAGUNDO, coordinate bancarie: Cassa Centrale Raiffeisen dell'Alto Adige SPA con sede a Bolzano, Via Laurin n.1. IBAN: IT 79 J 03493 11600 000302040603

parte 2:

6. Garanzia provvisoria

6.1 contenuto e modalità di costituzione della garanzia provvisoria

B) fideiussione

La fideiussione deve essere resa a favore del COMUNE DI LAGUNDO e deve essere redatta conformemente al modello previsto nello “schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018” relativo alla garanzia provvisoria.

Di conseguenza vengono ridefiniti i seguenti termini:

Nuovo termine per il ricevimento delle offerte: 11/12/2019, ore 08:00.

Nuovo termine di apertura offerte: 11/12/2019, ore 10:00.

La stazione appaltante

6-7 di 7 1 2

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara