# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | fornitura triennale di asciugamani in carta | 80889783D0 | 1 fornitura | € 250.000,00 | 0 | 9 |
2 | fornitura triennale di carta igienica | 8088988C0E | 1 fornitura | € 140.000,00 | 0 | 9 |
3 | fornitura triennale di lenzuolini in carta | 8089004943 | 1 fornitura | € 105.000,00 | 0 | 9 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | condizioni generali | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | accettazione clausole | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | dichiarazione di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | dichiarazione di partecipazione punto A5 | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | dichiarazione punto A6 | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | dichiarazione di impegno punto A9 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | esonero dichiarazione punto A9 | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | capacitá finanziaria economica punto A11 | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
10 | capacitá tecnica e professionale punto A12 | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
11 | Doc. rischi interferenze | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
---|---|
1 | disciplinaare di gara |
2 | dich. A5 DE |
3 | dic. A6 DE |
4 | dic. partecipazione DE |
5 |
Bando di gara (117,51 KB) |
6 |
Auftragsbekanntmachung (121,31 KB) |
7 |
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,42 MB) |
8 |
Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,42 MB) |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 05/02/2020 10:21 Seduta pubblica apertura offerte economiche
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura triennale di articoli in carta per il Comprensorio Sanitario di Bolzano
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Dreijahreslieferung von Papierartikeln für den Gesundheitsbezirk Bozen
Si comunica che il giorno lunedi 10 febbraio 2020 alle ore 15.00 avrá luogo presso gli uffici della Ripartizione Acquisti dell'Ospedale di Bolzano, via L. Böhler 5 - V. piano tratto ascensore verde la seduta per l'apertura delle Offerte economiche. Alle sedute pubbliche possono assistere i legali rappresentanti, i procuratori oppure i rappresentanti degli operatori economici, purché muniti di apposita delega, rilasciata dalla persona abilitata ad impegnare l’operatore economico. Tutte le persone devono essere in possesso di un valido documento di riconoscimento. Distinti saluti. Il rup |
|
2 | Pubblicata il 10/02/2020 08:15 Seduta pubblica apertura offerte economiche del 10/02/2020 - Nuovo orario 15.30
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura triennale di articoli in carta per il Comprensorio Sanitario di Bolzano
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Dreijahreslieferung von Papierartikeln für den Gesundheitsbezirk Bozen
Si comunica che il giorno lunedi 10 febbraio 2020 la seduta per l'apertura delle Offerte economiche viene posticipata alle ore 15.30
Distinti saluti. Il rup |
|
3 | Pubblicata il 20/02/2020 11:59 Seduta pubblica comunicazione esito offerta anomala ditta La Casalinda.
Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano Stazione appaltante: Ripartizione acquisti Gara: Fornitura triennale di articoli in carta per il Comprensorio Sanitario di Bolzano
Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen Vergabestelle: Abteilung Einkäufe Ausschreibung: Dreijahreslieferung von Papierartikeln für den Gesundheitsbezirk Bozen
Si comunica che il giorno lunedi 24.02.2020 alle ore 09.30 avrá luogo presso gli uffici della Ripartizione Acquisti dell'Ospedale di Bolzano via Lorenz Böhler 5 - 5. piano tratto ascensore verde, la seduta pubblica per la comunicazione dell'esito delle giustificazioni richieste per ipotesi di offerta anomala , ai sensi dell’art. 97 della L. 50/16 e l’art. 30 della L.P. 16/15.
Distinti saluti il rup |
|
Nessun chiarimento presente per questa gara