Azienda Servizi Municipalizzati Bressanone SpaGara Telematica072665/2019

47/2019 - Fornitura di contatori di calore ultrasonici completi per il periodo 2020-2022 (36 mesi)

(Aggiudicata)
47/2019 - Fornitura di contatori di calore ultrasonici completi per il periodo 2020-2022 (36 mesi)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Speciale
Modalità di indizione:
Gara indetta mediante bando di gara
Modalità di realizzazione:
Accordo Quadro
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
28/11/2019 16:23
Codice gara AVCP:
7612009
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 09300000. Elettricità, riscaldamento, energia solare e nucleare
  • 31200000. Apparecchiature per la distribuzione e il controllo dell'energia elettrica
  • 38300000. Strumenti di misurazione
  • 42500000. Apparecchiature di raffreddamento e ventilazione

Criteri di partecipazione ed economici

Modalità di indizione:
Gara indetta mediante bando di gara
Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
147/2019 - Fornitura di contatori di calore ultrasonici completi per il periodo 2020-2022 (36 mesi)8118615D071 pz€ 550.000,0003

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione (obbligatorio per le mandanti in caso di RTI, Consorzio, GEIE, rete d'impresa, ecc.) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1 ter - Dichiarazione di partecipazione (dichiarazioni impresa ausiliaria) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Ev. dichiarazione dell'eventuale diniego all'accesso agli atti Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Ev. procura speciale o generale in caso di dichiarazione resa da procuratore speciale o generale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Ev. documentazione per avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Eventuali documenti, dichiarazioni, relazioni, ecc. Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Garanzia provvisoria e/o dichiarazione d'impegno ex-art. 93 co. 8 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Certificazioni per riduzione/esonero garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Scansione dell'originale versamento a favore dell'ANAC (Autoritá Nazionale Anticorruzione) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 Scheda tecnica controfirmata digitalmente per accettazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 Dichiarazione istituto bancario Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
15 Dichiarazione fatturato globale minimo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
16 Dichiarazione fornitura analoga eseguita Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
17 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato C1 - Modulo specifico di offerta economica
2 Schema dichiarazione d'impegno ai sensi art. 93 comma 8, D.Lgs. 50/2016
3 Scheda tecnica da controfirmare_IT
4 Bozza accordo quadro_IT
5 Bozza accordo quadro_DE
6 Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale_DE
7 Allegato A1 ter - Dichiarazione di partecipazione
8 Allegato A1 ter - Dichiarazione di partecipazione_DE (dichiarazioni impresa ausiliaria)
9 Scheda tecnica da controfirmare_DE
10 Criteri per la valutazione delle offerte anomale
11 Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione (obbligatorio per le mandanti in caso di RTI, Consorzio, GEIE, rete d'impresa, ecc.)
12 Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale_IT
13 Informativa in merito al trattamento dei dati personali
14 Schema tipo 1.1 del D.M. n. 31/2018 relativo alla garanzia provvisoria
15 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione
16 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione_DE
17 Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione_DE (obbligatorio per le mandanti in caso di RTI, Consorzio, GEIE, rete d'impresa, ecc.)
18 Disciplinare di gara_it_de
19 Download Documento Bando di gara - Servizi di pubblica utilità (100,71 KB)
20 Download Documento Auftragsbekanntmachung – Sektoren (104,95 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
28/11/2019 16:30:00
Fine ricezione offerte:
13/01/2020 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 13/01/2020 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 29/11/2019 12:24

Nuove modalità versamento contributo ANAC – Neue Einzahlungsmodalitäten der ANAC-Gebühr

Ente committente: Azienda Servizi Municipalizzati Bressanone Spa

Stazione appaltante: Azienda Servizi Municipalizzati Bressanone Spa

Gara: 47/2019 - Fornitura di contatori di calore ultrasonici completi per il periodo 2020-2022 (36 mesi)

Auftrag gebendes Amt: Stadtwerke Brixen Ag

Vergabestelle: Stadtwerke Brixen Ag

Ausschreibung: 47/2019 - Lieferung von Ultraschall-Vollständige Wärmezähler für die Dauer von 2020-2022 (36 Monate)

Si avvisano gli operatori economici che sono cambiate le modalità di versamento del contributo ANAC e che quelle, previste dal disciplinare di gara, non sono più valide e potrebbero anche non funzionare.

Si allega il file con le nuove modalità di versamento evidenziate in giallo.

Per la restante parte viene confermato quanto previsto dal disciplinare di gara.

Die Wirtschaftsteilnehmer werden informiert, dass sich die Einzahlungsmodalitäten der ANAC-Gebühr geändert haben und jene von den Ausschreibungsbedingungen nicht mehr gültig sind bzw. auch nicht mehr funktionieren könnten.

Es wird die Datei mit den neuen Zahlungsmodalitäten (gelb markiert) beigelegt.

Für den restlichen Teil wird alles, was von den Ausschreibungsbedingungen vorgesehen ist, bestätigt.

La Stazione Appaltante

Die Vergabestelle

Download Allegato comunicazione-t699709i0a1562e2173.docx

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara