Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica014435/2013

Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

(Aggiudicata)
Procedura aperta per la conclusione di convenzioni aventi ad oggetto la fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Convenzione
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
12/11/2013 08:10
Codice gara AVCP:
5289659
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 03100000. Prodotti dell'agricoltura e dell'orticoltura
  • 03200000. Cereali, patate, verdura, frutta e noci
  • 03300000. Prodotti dell'allevamento, della caccia e della pesca
  • 03400000. Prodotti della silvicoltura e dello sfruttamento forestale
  • 15100000. Prodotti di origine animale, carne e prodotti a base di carne
  • 15200000. Pesci preparati e conserve di pesce
  • 15300000. Frutta, verdura e prodotti affini
  • 15400000. Oli e grassi animali o vegetali
  • 15500000. Prodotti lattiero-caseari
  • 15600000. Prodotti della macinazione, amido e prodotti amilacei
  • 15800000. Prodotti alimentari vari
  • 15900000. Bevande, tabacco e prodotti affini

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.spezzata))
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Lotto 1): carne e salumi (area sud)5419173B051 la fornitura€ 5.493.448,1611040,0060,00
2Lotto 2): carne e salumi (area est)5419176D7E1 la fornitura€ 5.493.448,1611140,0060,00
3Lotto 3): carne e salumi (area ovest)54191800CF1 la fornitura€ 5.493.448,1611040,0060,00
4Lotto 4): carne e salumi (area nord)54191822751 la fornitura€ 5.493.448,1611040,0060,00
5Lotto 5): pesce surgelato (area sud)54191865C11 la fornitura€ 427.480,8011040,0060,00
6Lotto 6): pesce surgelato (area est)5419192AB31 la fornitura€ 427.480,8011040,0060,00
7Lotto 7): pesce surgelato (area ovest)5419195D2C1 la fornitura€ 427.480,8011040,0060,00
8Lotto 8): pesce surgelato (area nord)541919907D1 la fornitura€ 427.480,8011040,0060,00
9Lotto 9): pane (area sud)54192022F61 la fornitura€ 640.340,6111040,0060,00
10Lotto 10): pane (area est)54192087E81 la fornitura€ 640.340,6111040,0060,00
11Lotto 11): pane (area ovest)5419212B341 la fornitura€ 640.340,6111040,0060,00
12Lotto 12): pane (area nord)5419215DAD1 la fornitura€ 70.000,0011040,0060,00
13Lotto 13): lattiero caseari e ovoprodotti (area sud)54192212A41 la fornitura€ 2.544.510,4511040,0060,00
14Lotto 14): lattiero caseari e ovoprodotti (area est)54192277961 la fornitura€ 2.544.510,4511040,0060,00
15Lotto 15): lattiero caseari e ovoprodotti (area ovest)5419230A0F1 la fornitura€ 2.544.510,4511040,0060,00
16Lotto 16): lattiero caseari e ovoprodotti (area nord)5419233C881 la fornitura€ 2.544.510,4511040,0060,00
17Lotto 17): frutta e verdura fresca biologica (area sud)54192423F81 la fornitura€ 1.565.280,0011040,0060,00
18Lotto 18): frutta e verdura fresca biologica (area est)541924459E1 la fornitura€ 1.565.280,0011040,0060,00
19Lotto 19): frutta e verdura fresca biologica (area ovest)54192488EA1 la fornitura€ 1.565.280,0011040,0060,00
20Lotto 20): frutta e verdura fresca biologica (area nord)5419252C361 la fornitura€ 1.565.280,0011040,0060,00
21Lotto 21): generi vari (area sud)54201934C21 la fornitura€ 2.177.667,6011040,0060,00
22Lotto 22): generi vari (area est)54202102CA1 la fornitura€ 2.177.667,6011040,0060,00
23Lotto 23): generi vari (area ovest)5420223D811 la fornitura€ 2.177.667,6011040,0060,00
24Lotto 24): generi vari (area nord)54202536451 la fornitura€ 2.177.667,6011040,0060,00
25Lotto 25): generi vari biologici (area sud)54202682A71 la fornitura€ 320.112,6011040,0060,00
26Lotto 26): generi vari biologici (area est)54202850AF1 la fornitura€ 320.112,6011040,0060,00
27Lotto 27): generi vari biologici (area ovest)54202937471 la fornitura€ 320.112,6011040,0060,00
28Lotto 28): generi vari biologici (area nord)542030405D1 la fornitura€ 320.112,6011040,0060,00
29Lotto 29): pesce fresco (area sud)542034308C1 la fornitura€ 672.526,9711040,0060,00
30Lotto 30): pesce fresco (area est)54203706D21 la fornitura€ 672.526,9711040,0060,00
31Lotto 31): pesce fresco (area ovest)54203885AD1 la fornitura€ 672.526,9711040,0060,00
32Lotto 32): pesce fresco (area nord)5420396C451 la fornitura€ 672.526,9711040,0060,00
33Lotto 33): frutta e verdura fresca (area sud)54204243631 la fornitura€ 998.286,0011040,0060,00
34Lotto 34): frutta e verdura fresca (area est)54204400981 la fornitura€ 998.286,0011040,0060,00
35Lotto 35): frutta e verdura fresca (area ovest)5420454C221 la fornitura€ 998.286,0011040,0060,00
36Lotto 36): frutta e verdura fresca (area nord)542046660B1 la fornitura€ 998.286,0011040,0060,00
37Lotto 37): prodotti surgelati (area sud)5420475D761 la fornitura€ 966.250,8911040,0060,00
38Lotto 38): prodotti surgelati (area est)54204834131 la fornitura€ 966.250,8911040,0060,00
39Lotto 39): prodotti surgelati (area ovest)54204888321 la fornitura€ 966.250,8911040,0060,00
40Lotto 40): prodotti surgelati (area nord)54205045671 la fornitura€ 966.250,8911040,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 schema di convenzione (allegato 3) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 allegato allo schema di convenzione (allegato 3a) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 − dichiarazione sostitutiva specifica (allegato A1) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 − dichiarazione sostitutiva specifica (allegato A1) TED Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Dichiarazioni ai sensi dell’art. 41 comma 1 lett. a) del D.Lgs 163/2006 (referenze bancarie) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
7 Avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 Scansione dell'atto costitutivo in caso di RTI Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 Diniego accesso agli atti (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Scansione della procura (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
11 Scansione della documentazion ex art. 48 (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
12 Disciplinare di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 − elementi dell'offerta tecnica dei prodotti (allegato 6)
2 − pianificazione fornitura (allegato 1 c) TED
3 − monitoraggio fornitura (allegato 1 f) TED
4 - tabella calcolo del punteggio tecnico (allegato 12)
5 − DUVRI standard (allegato 2)
6 − capitolato tecnico (allegato 1) TED
7 − pianificazione fornitura (allegato 1 c)
8 − monitoraggio fornitura (allegato 1 f)
9 − reclamo prestazioni fornitore (allegato 1 a)
10 - criteri per la valutazione delle offerte anomale (allegato 13)
11 - calendario disponibilità prodotti (allegato 14)
12 − richiesta sostituzione prodotto e catalogo (allegato 1 e)
13 − prodotto oggetto contenzioso (allegato 1 b) TED
14 − revisione prezzi (allegato 1 g)
15 − richiesta sostituzione prodotto e catalogo (allegato 1 e) TED
16 − richiesta approvigionamento (allegato 1 d) TED
17 Comunità comprensoriali della Provincia di Bolzano
18 − ordinativo di fornitura (allegato 1 h)
19 − condizioni generali della polizza assicurativa (allegato 9)
20 − capitolato tecnico (allegato 1)
21 − prodotto oggetto contenzioso (allegato 1 b)
22 − revisione prezzi (allegato 1 g) TED
23 − condizioni particolari della polizza assicurativa (allegato 8)
24 − reclamo prestazioni fornitore (allegato 1 a) TED
25 − richiesta approvigionamento (allegato 1 d)
26 Download Documento Bando di gara (592,79 KB)
27 Download Documento Auftragsbekanntmachung (594,79 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
12/11/2013 08:30:00
Fine ricezione offerte:
20/02/2014 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 20/02/2014 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 13/12/2013 12:04

Chiarimento - Erklärung

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica che per erronea impostazione a sistema, sono presenti nel LOTTO 2 due allegati C 2 ma ai fini dell'offerta economica per i prodotti aggiuntivi, va presentato 1 solo modello C 2.

Es wird mitgeteilt, dass sich im LOS 2 wegen einer falschen Einstellung des Systems zwei Anlagen C 2 befinden , für das ist nur eine Anlage C 2 Preiseangebot der optionalen Produkte einzureichen

2

Pubblicata il 23/12/2013 12:35

Rettifica - Richtigstellung

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica che nei lotti da 1 a 4 e da 21 a 24 sono state apportate delle modifiche riguardanti i quantitativi dei prodotti richiesti che non modificano l'importo a base d'asta degli stessi.

Si allegano pertanto i nuovi allegati C1 e cataloghi dei sopra citati lotti.

Es wird mitgeteilt , dass in den Losen von 1 bis 4 und von 21 bis 24 einige Änderungen betreffend die Menge der Produkte vorgenommen worden sind. Auf die Ausschreibungssumme der obgenannten Lose nehmen diese Ausbesserungen keinen Einfluss.

In der Anlage finden Sie neuen Anlage C 1 und die Listen der obligatorischen Angebotsprodukte der Lose von 1 bis 4 und von 21 bis 24.

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Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_51.pdf
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Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_50.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_51.xls
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3

Pubblicata il 14/01/2014 10:26

Rettifica allegati lotto 1-4 carni e salumi, Richtigstellung Anlage Lose 1-4 Fleisch und Wurstwaren

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica che a seguito di una rettifica vengono pubblicati nuovi

nuovi moduli C1 e nuovi cataloghi dei prodotti riguardanti i lotti da 1 a 4 - carni e salumi-.

Es wird mitgeteilt. dass infolge einer Richtigstellung der Ausschreibung neue Anlagen C1 und Listen der Produkte bezüglich der Lose 1 bis 4 - Fleisch und Wurstwaren - veröffentlicht werden.

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Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_54.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_55.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_58.pdf
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_59.pdf
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_60.pdf
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4

Pubblicata il 21/01/2014 12:01

Rettifica -nuovi cataloghi e modelli C1 lotti da 21 a 24/ Richtigstellung- neue Listen der Produkte neue Anlagen C1 bezüglich der Lose 21 bis 24

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica che a seguito di 1 rettifica vengono pubblicati nuovi modelli C1 e nuovi cataloghi per i lotti da 21 a 24 – Generi Vari.

Tale rettifica riguarda i prodotti e le quantità ma non modifica l’importo totale a base d’asta dei lotti.

Es wird mitgeteilt, dass infolge einer Richtigstellung der Ausschreibung neue Anlagen C1 und Listen der Produkte bezüglich der Lose 21 bis 24 – Verschiedene Nahrungsmittel veröffentlicht werden.

Diese Richtigstellung betrifft die Produktarten und -mengen, der Gesamtsumme des Ausschreibungsbetrages der Lose bleibt unveränderlich.

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Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_57.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_58.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_59.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_62.pdf
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_63.pdf
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_64.pdf
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_65.pdf
5

Pubblicata il 21/01/2014 12:01

Rettifica -nuovi cataloghi e modelli C1 lotti da 21 a 24/ Richtigstellung- neue Listen der Produkte neue Anlagen C1 bezüglich der Lose 21 bis 24

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica che a seguito di 1 rettifica vengono pubblicati nuovi modelli C1 e nuovi cataloghi per i lotti da 21 a 24 – Generi Vari.

Tale rettifica riguarda i prodotti e le quantità ma non modifica l’importo totale a base d’asta dei lotti.

Es wird mitgeteilt, dass infolge einer Richtigstellung der Ausschreibung neue Anlagen C1 und Listen der Produkte bezüglich der Lose 21 bis 24 – Verschiedene Nahrungsmittel veröffentlicht werden.

Diese Richtigstellung betrifft die Produktarten und -mengen, der Gesamtsumme des Ausschreibungsbetrages der Lose bleibt unveränderlich.

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6-10 di 14 1 2 3

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 18/12/2013 09:07

Domanda

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Guten Tag,

eine Frage zu Los Nr. 14:

Müssen alle angebotenen Käse gentechnikfrei sein oder nur jene die eine Reifezeit unter 60 Tagen haben? Der Satz "Alle Käseprodukte sind aus pasteurisierter Kuhmilch (wenn weniger als 60 Tage gereift) von Kühen herzustellen, die ausschließlich mit Tierfuttermittel und Zusatzstoffen für diese Futtermittel ohne genveränderte Organismen ernährt wurden" ist etwas verwirrend.

Vielen Dank

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione Appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Es wird mitgeteilt, dass alle angebotenen Käse gentechnikfrei sein müssen. Die Käse, die eine Reifezeit unter 60 Tagen haben, müssen aus pasteurisierter Kuhlmilch hergestellt werden, die anderen Käsesorten können auch aus nicht pasteurisierter Kuhmilch hergestellt werden.

Si comunica che I formaggi con una stagionatura inferiore a 60gg, devono derivare esclusivamente da latte pastorizzato. I formaggi con una stagionatura superiore a 60gg possono derivare anche da latte non pastorizzato. Invece tutti i formaggi e la loro catena di produzione devono essere “geneticamente non modificati”.

2

Pubblicata il 18/12/2013 09:10

Domanda

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Guten Tag.

Gibt es neben den in der "Liste der obligatorischen Angebotsprodukte mit Ausschreibungspreisen" - sämtliche Lose betreffend - angeführten Kriterien weitere Anforderungen an die ausgeschriebenen bzw. angebotenen Produkte? Um Beispiele zu nennen:

Kalbfleisch frisch: Gibt es hier ein zusätzliches Qualitätsfaszikel?

Joghurt: Gibt es hier besondere Anforderungen, die nicht aus der o.g. Liste hervorgehen, wie Fruchtanteil usw.?

Vielen Dank für Ihre Erklärung.

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione Appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica che i requisiti tecnici dei prodotti sono quelli indicati nei cataloghi degli stessi.

Es wird mitgeteilt, dass die technischen Erfordernisse der Produkte jene sind, die in den Listen der Produkte angeführt sind.

3

Pubblicata il 18/12/2013 09:12

Domanda

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Buongiorno,

con riferimento ai lotti 1-2-3-4 carni e salumi, nell'allegato C1 - modello per l'offerta economica specifica dei prodotti obbligatori - si rileva che:

- spalla di bovino adulto anteriore disossato classe D conformazione O - stato di ingrassamento 2 o 3 confezione sottovuoto/atmosfera protettiva in film, compare due volte di seguito per la stessa quantità e lo stesso prezzo a base d'asta, si chiede di verificare;

- petto di vitellone anteriore disossato classe A conformazione R stato di ingrassamento 2 o 3 confezione sottovuoto/atmosfera protettiva in film, compare due volte per la stessa quantità e la stessa base d'asta, si chiede di verificare;

- il salame tirolese è da considerarsi cotto o stagionato?

- il prodotto "prosciutto spalla" nel gruppo dei prosciutti cotti è spalla o prosciutto?

- la bresaola indicata in senso generico è da considerare IGP? ha un prezzo a base d'asta inferiore alla bresaola sottofesa, è forse un refuso?

- lo speck Alto Adige IGP ha un prezzo base più basso dello speck "generico", si chiede di verificare;

- il carrè di maiale affumicato senz'osso deve considerarsi affumicato crudo (leggermente stagionato) o affumicato cotto?

Resto in attesa di cortese riscontro e porgo distinti saluti.

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione Appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica quanto segue:

é stata pubblicata una rettifica del bando alla quale sono stati allegati nuovi moduli C1 e nuovi cataloghi dei prodotti.

Il salame tirolese è cotto.

Il prosciutto spalla è “spalla cotta di maiale”.

Il carrè di maiale affumicato è da considerarsi affumicato crudo (leggermente stagionato).

Es wird mitgeteilt, dass eine Richtigstellung der Ausschreibung mit neuen Anlagen C1 und Listen der Produkte veröffentlicht worden ist.

Die Tiroler Salami ist gekocht.

Unter Schulterschinken versteht man die gekochte Schulter des Schweins.

Das geräucherte Schweinekarree ist roh geräuchert (leicht gereift).

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Pubblicata il 18/12/2013 09:13

Domanda

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Buonasera,

con riferimento ai lotti 13-14-15-16 lattiero-caseari ed ovoprodotti si rileva che:

- il prezzo a base d'asta della fontina tranci DOP è €. 5,06 al Kg. mentre quello dell'edamer è €. 9,45 al Kg, si chiede di verificare.

Resto in attesa e ringrazio.

distinti saluti

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione Appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica che é stata pubblicata una rettifica del bando alla quale sono stati allegati nuovi moduli C1 e nuovi cataloghi dei prodotti.

Es wird mitgeteilt, dass eine Richtigstellung der Ausschreibung mit neuen Anlagen C1 und Listen der Produkte veröffentlicht worden ist.

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Pubblicata il 18/12/2013 11:16

Domanda

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Con riferimento ai lotti 21-22-23-24 generi vari:

- per i prodotti in scatola, si richiede come vanno formulati i prezzi (pezzi, Kg. netto, ecc.);

- il prezzo a base d'asta delle olive nere intere è indicato "0,00", si chiede di verificare;

- il prezzo a base d'asta della gialla bramata per polenta da Kg. 5 è indicato in €. 0,12 al Kg., si chiede di verificare;

- per i prodotti denominati "panna ai lamponi", "panna al limone" e "panna al cioccolato" tutti da Kg. 3 si richiede - se il prodotto viene già ritirato dalle vostre amministrazioni - un riferimento di fornitore/produttore;

miscela di caffè-orzo (60 caffè-40 orzo) per macchina filtro, si chiede se va considerato un prodotto solubile oppure dev'essere una miscela di caffè ed orzo macinati;

- vengono richiesti vino rosso e vino bianco da tavola da lt. 1 PET, è possibile offrire il tetrapack?

- il succo di limone risulta indicato due volte a due prezzi base d'asta, si chiede di verificare;

- il prezzo a base d'asta dei piselli secchi Kg. 5 è di €.0,10 al Kg.; si chiede di verificare.

In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti.

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione Appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica quanto segue:

é stata pubblicata una rettifica del bando alla quale sono stati allegati nuovi moduli C1 e nuovi cataloghi dei prodotti.

Per i prodotti in scatola i prezzi vanno formulati al netto della sgocciolatura.

I prodotti denominati panna ai lamponi, panna al limone e panna al cioccolato sono creme in polvere e vengono già attualmente acquistati. La miscela di caffè/orzo deve essere mescolata e successivamente macinata per macchina per filtro. La miscela deve essere particolarmente adatta per le macchine a filtro rapido. Il prodotto finito deve essere confezionato in sacchetti di materiale adeguato all'uso (salvaroma) e chiusi ermeticamente.

Per il vino rosso e vino bianco da tavola da lt. 1 PET va bene anche il tetrapak.

Es wird Folgendes mitgeteilt:

Eine Richtigstellung der Ausschreibung mit neuen Anlagen C1 und Listen der Produkte wurde vor kurzem veröffentlicht.

Bei den Produkten in Dosen soll der Preis des Abtropfgewichtes angegeben werden.

Himbeermousse, Sahnecreme mit Zitrone und Schokolade sind Produkte zur Zubereitung von Cremes und werden derzeit schon angekauft.

Die Kaffee-Gerstenkaffee-Mischung muss zuerst gemischt und dann gemahlen werden. Diese Mischung muss besonders für Filtermaschinen geeignet sein. Das fertige Produkt muss vakuumverpackt (Aromaschutz) und luftdicht verschlossen sein.

Für den roten und weißen Tafelwein in 1-lt-PET-Flasche kann auch eine Tetrapack-Verpackung verwendet werden.

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