Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica014435/2013

Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

(Aggiudicata)
Procedura aperta per la conclusione di convenzioni aventi ad oggetto la fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Convenzione
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
12/11/2013 08:10
Codice gara AVCP:
5289659
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 03100000. Prodotti dell'agricoltura e dell'orticoltura
  • 03200000. Cereali, patate, verdura, frutta e noci
  • 03300000. Prodotti dell'allevamento, della caccia e della pesca
  • 03400000. Prodotti della silvicoltura e dello sfruttamento forestale
  • 15100000. Prodotti di origine animale, carne e prodotti a base di carne
  • 15200000. Pesci preparati e conserve di pesce
  • 15300000. Frutta, verdura e prodotti affini
  • 15400000. Oli e grassi animali o vegetali
  • 15500000. Prodotti lattiero-caseari
  • 15600000. Prodotti della macinazione, amido e prodotti amilacei
  • 15800000. Prodotti alimentari vari
  • 15900000. Bevande, tabacco e prodotti affini

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.spezzata))
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Lotto 1): carne e salumi (area sud)5419173B051 la fornitura€ 5.493.448,1611040,0060,00
2Lotto 2): carne e salumi (area est)5419176D7E1 la fornitura€ 5.493.448,1611140,0060,00
3Lotto 3): carne e salumi (area ovest)54191800CF1 la fornitura€ 5.493.448,1611040,0060,00
4Lotto 4): carne e salumi (area nord)54191822751 la fornitura€ 5.493.448,1611040,0060,00
5Lotto 5): pesce surgelato (area sud)54191865C11 la fornitura€ 427.480,8011040,0060,00
6Lotto 6): pesce surgelato (area est)5419192AB31 la fornitura€ 427.480,8011040,0060,00
7Lotto 7): pesce surgelato (area ovest)5419195D2C1 la fornitura€ 427.480,8011040,0060,00
8Lotto 8): pesce surgelato (area nord)541919907D1 la fornitura€ 427.480,8011040,0060,00
9Lotto 9): pane (area sud)54192022F61 la fornitura€ 640.340,6111040,0060,00
10Lotto 10): pane (area est)54192087E81 la fornitura€ 640.340,6111040,0060,00
11Lotto 11): pane (area ovest)5419212B341 la fornitura€ 640.340,6111040,0060,00
12Lotto 12): pane (area nord)5419215DAD1 la fornitura€ 70.000,0011040,0060,00
13Lotto 13): lattiero caseari e ovoprodotti (area sud)54192212A41 la fornitura€ 2.544.510,4511040,0060,00
14Lotto 14): lattiero caseari e ovoprodotti (area est)54192277961 la fornitura€ 2.544.510,4511040,0060,00
15Lotto 15): lattiero caseari e ovoprodotti (area ovest)5419230A0F1 la fornitura€ 2.544.510,4511040,0060,00
16Lotto 16): lattiero caseari e ovoprodotti (area nord)5419233C881 la fornitura€ 2.544.510,4511040,0060,00
17Lotto 17): frutta e verdura fresca biologica (area sud)54192423F81 la fornitura€ 1.565.280,0011040,0060,00
18Lotto 18): frutta e verdura fresca biologica (area est)541924459E1 la fornitura€ 1.565.280,0011040,0060,00
19Lotto 19): frutta e verdura fresca biologica (area ovest)54192488EA1 la fornitura€ 1.565.280,0011040,0060,00
20Lotto 20): frutta e verdura fresca biologica (area nord)5419252C361 la fornitura€ 1.565.280,0011040,0060,00
21Lotto 21): generi vari (area sud)54201934C21 la fornitura€ 2.177.667,6011040,0060,00
22Lotto 22): generi vari (area est)54202102CA1 la fornitura€ 2.177.667,6011040,0060,00
23Lotto 23): generi vari (area ovest)5420223D811 la fornitura€ 2.177.667,6011040,0060,00
24Lotto 24): generi vari (area nord)54202536451 la fornitura€ 2.177.667,6011040,0060,00
25Lotto 25): generi vari biologici (area sud)54202682A71 la fornitura€ 320.112,6011040,0060,00
26Lotto 26): generi vari biologici (area est)54202850AF1 la fornitura€ 320.112,6011040,0060,00
27Lotto 27): generi vari biologici (area ovest)54202937471 la fornitura€ 320.112,6011040,0060,00
28Lotto 28): generi vari biologici (area nord)542030405D1 la fornitura€ 320.112,6011040,0060,00
29Lotto 29): pesce fresco (area sud)542034308C1 la fornitura€ 672.526,9711040,0060,00
30Lotto 30): pesce fresco (area est)54203706D21 la fornitura€ 672.526,9711040,0060,00
31Lotto 31): pesce fresco (area ovest)54203885AD1 la fornitura€ 672.526,9711040,0060,00
32Lotto 32): pesce fresco (area nord)5420396C451 la fornitura€ 672.526,9711040,0060,00
33Lotto 33): frutta e verdura fresca (area sud)54204243631 la fornitura€ 998.286,0011040,0060,00
34Lotto 34): frutta e verdura fresca (area est)54204400981 la fornitura€ 998.286,0011040,0060,00
35Lotto 35): frutta e verdura fresca (area ovest)5420454C221 la fornitura€ 998.286,0011040,0060,00
36Lotto 36): frutta e verdura fresca (area nord)542046660B1 la fornitura€ 998.286,0011040,0060,00
37Lotto 37): prodotti surgelati (area sud)5420475D761 la fornitura€ 966.250,8911040,0060,00
38Lotto 38): prodotti surgelati (area est)54204834131 la fornitura€ 966.250,8911040,0060,00
39Lotto 39): prodotti surgelati (area ovest)54204888321 la fornitura€ 966.250,8911040,0060,00
40Lotto 40): prodotti surgelati (area nord)54205045671 la fornitura€ 966.250,8911040,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 schema di convenzione (allegato 3) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 allegato allo schema di convenzione (allegato 3a) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 − dichiarazione sostitutiva specifica (allegato A1) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 − dichiarazione sostitutiva specifica (allegato A1) TED Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Dichiarazioni ai sensi dell’art. 41 comma 1 lett. a) del D.Lgs 163/2006 (referenze bancarie) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
7 Avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 Scansione dell'atto costitutivo in caso di RTI Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 Diniego accesso agli atti (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Scansione della procura (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
11 Scansione della documentazion ex art. 48 (se del caso) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
12 Disciplinare di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 − elementi dell'offerta tecnica dei prodotti (allegato 6)
2 − pianificazione fornitura (allegato 1 c) TED
3 − monitoraggio fornitura (allegato 1 f) TED
4 - tabella calcolo del punteggio tecnico (allegato 12)
5 − DUVRI standard (allegato 2)
6 − capitolato tecnico (allegato 1) TED
7 − pianificazione fornitura (allegato 1 c)
8 − monitoraggio fornitura (allegato 1 f)
9 − reclamo prestazioni fornitore (allegato 1 a)
10 - criteri per la valutazione delle offerte anomale (allegato 13)
11 - calendario disponibilità prodotti (allegato 14)
12 − richiesta sostituzione prodotto e catalogo (allegato 1 e)
13 − prodotto oggetto contenzioso (allegato 1 b) TED
14 − revisione prezzi (allegato 1 g)
15 − richiesta sostituzione prodotto e catalogo (allegato 1 e) TED
16 − richiesta approvigionamento (allegato 1 d) TED
17 Comunità comprensoriali della Provincia di Bolzano
18 − ordinativo di fornitura (allegato 1 h)
19 − condizioni generali della polizza assicurativa (allegato 9)
20 − capitolato tecnico (allegato 1)
21 − prodotto oggetto contenzioso (allegato 1 b)
22 − revisione prezzi (allegato 1 g) TED
23 − condizioni particolari della polizza assicurativa (allegato 8)
24 − reclamo prestazioni fornitore (allegato 1 a) TED
25 − richiesta approvigionamento (allegato 1 d)
26 Download Documento Bando di gara (592,79 KB)
27 Download Documento Auftragsbekanntmachung (594,79 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
12/11/2013 08:30:00
Fine ricezione offerte:
20/02/2014 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 20/02/2014 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 22/11/2013 13:20

chiarimenti - Erklärungen

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica che la consegna dei prodotti indicati nel LOTTO 9 - PANE (area sud), LOTTO 10 - PANE (area est), LOTTO 11 - PANE (area ovest), LOTTO 12 - PANE (area nord) è giornaliera e non bisettimanale. Si inviano in allegato i relativi moduli modificati.

Es wird mitgeteilt, dass die Lieferung der Produkte des LOSES 9 - BROT (Bereich Süd), des LOSES 10 - BROT (Bereich Ost), des LOSES 11 - BROT (Bereich West) und des LOSES 12 - BROT (Bereich Nord) täglich und nicht zweiwöchentlich ist; in der Anlage die ausgebesserten Dateien.

Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_1.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_2.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_3.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_1.pdf
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_2.pdf
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_3.pdf
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_4.pdf
2

Pubblicata il 11/12/2013 16:50

ATTENZIONE RETTIFICA - ACHTUNG RICHTIGSTELLUNG

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Die Verwaltung erachtet, Änderungen an einigen Teilen der Ausschreibung vorzunehmen .Da die obengenannten Änderungen Einfluss auf die Angebote der wirtschaftlichen Anbieter haben könnten, wird die Verwaltung zum Zeitpunkt der Veröffentlichung des neuen Vertragsentwurfes die Abgabefrist für die Einreichung der Angebote verlängern.

L'amministrazione ritiene di dover apportare modifiche ad alcuni elementi della gara . Poiché le predette modifiche potranno influire sul dimensionamento delle offerte degli operatori economici, l'amministrazione medesima provvederà, al momento della nuova pubblicazione, a prorogare congruamente il termine di consegna delle offerte

3

Pubblicata il 13/12/2013 11:05

Nuova documentazione - neue Unterlagen

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica che a seguito della rettifica avvenuta in data 12.12.13 si allegano i sotto indicati documenti oggetto di rettifica :

Allegati C 1 per tutti i lotti

catalogo per tutti i lotti

disciplinare

allegato 3 - schema di convenzione.

Si comunica inoltre che a seguito della stessa il termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti, il termine per la presentazione delle offerte e la data di apertura delle offerte sono state modificate come di seguito indicato :

nuovo termineper il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 20.02.14 - ore 12.00

nuovo termine per la presentazione delle offerte 20.02.14 - ore 12.00

data di apertura offerte 25.02.14 - ore 9.00.

Es wird mitgeteilt, dass infolge der am 12.12.13 durchgeführten Richtigstellung die unten angeführten Unterlagen ausgetauscht werden

Anlage C 1 für alle Lose

Liste der obligatorischen Angebotsprodukte für alle Lose

Ausschreibungsbedingung

Anlage 3 - Konventionsvorlage.

Außerdem wird mitgeteilt, dass sich infolge dieser Richtstellung der Schlusstermin für die Anforderung von Unterlagen oder die Einsichtnahme, die Daten für die Einreichung und Öffnung der Angebote geändert haben :

neuer Terminus für die Anforderung von Unterlagen oder die Einsichtnahme 20.02.14 - 12.00 Uhr

neuer Terminus für die Einreichung der Angebote 20.02.14 - 12.00 Uhr

neuer Terminus für die Öffnung der Angebote 25.02.14 - 9.00 Uhr

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Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_15.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_16.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_17.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_18.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_19.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_20.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_21.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_22.xls
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Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_24.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_25.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_26.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_27.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_28.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_29.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_30.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_31.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_32.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_33.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_34.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_35.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_36.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_37.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_38.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_39.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_40.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_41.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_42.xls
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_43.xls
4

Pubblicata il 13/12/2013 11:23

nuova documentazione n. 2- neue Unterlagen Nr. 2

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si inviano in allegato i nuovi cataloghi.

In Anlagen die neuen Liste der obligatorischen Angebotsprodukte

Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_7.pdf
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_8.pdf
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_9.pdf
Download Allegato comunicazione-t72553i0a9836e16817_10.pdf
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5

Pubblicata il 13/12/2013 11:58

nuova documentazione n. 3 - neue Unterlagen Nr. 3

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si inviano in allegato il nuovo disciplinare e l'allegato 3 - Schema di convenzione.

In Anlage die neuen Ausschreibungsbedingungen und die neue Anlage 3 - Konventionsvorlage

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Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 16/01/2014 10:33

Domanda

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Buonasera,

con riferimento ai lotti nn. 1-2-3-4 Carni e salumi nell'allegato C1 - modello per l'offerta economica specifica dei prodotti obbligatori- si rileva cnella categoria "carni fresche vitellone" il prodotto denominato - petto - è presente due volte con lo stesso prezzo e la medesima quantità, si chiede di verificare;

si rileva altresì che nella categoria "Vitello posteriore disossato" il prodotto denominato "lombo" ed il prodotto denominato "carrè" ci risultano essere lo stesso prodotto, si chiede di verificare.

Resto in attesa e saluto.

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione Appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica quanto segue:

per quanto riguarda i prodotti contenuti nei lotti 1 - 4 carni e salumi con una rettifica d.d. 13.01.14 sono stati allegati nuovi modelli C1 e cataloghi dei prodotti.

Il prodotto denominato lombo di vitello è completamente disossato, quello denominato carrè di vitello è con osso.

Es wird Folgendes mitgeteilt:

für die in Lose 1 – 4 Fleisch – Wurstwaren enthaltenen Produkte ist am 13.01.14 eine Richtigstellung der Ausschreibung mit neuen Anlagen C1 und Listen der Produkte veröffentlicht worden.

Das Produkt "Rücken aus Kalb" ist entbeint, das benannte Produkt Karree aus Kalb ist mit Knochen

2

Pubblicata il 16/01/2014 10:39

Domanda

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Bei den Lottos 21-24 wird eine Kaffee-Gerstenkaffe-Mischung (60 Kaffee/40 Gerstenkaffee) zum Ausschreibungsspreis von 2,46 € je Kilogramm angefordert. Bitte um Bestätigung des Kilogramm Preises.

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione Appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Es wird bestätigt, dass der Ausschreibungsspreis von Kaffee-Gerstenkaffe-Mischung (60 Kaffee/40 Gerstenkaffee) 2,46 € je Kilogramm ist.

Si conferma che il prezzo al chilo della miscela caffè – orzo (60 caffè/40 orzo) è di € 2,46.

3

Pubblicata il 16/01/2014 10:40

Domanda

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Bei den Lottos 21-24 wird eine Kaffee-Gerstenkaffe-Mischung (60 Kaffee/40 Gerstenkaffee) zum Ausschreibungsspreis von 2,46 € je Kilogramm angefordert. Bitte um Bestätigung des Kilogramm Preises.

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione Appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Es wird bestätigt, dass der Ausschreibungsspreis von Kaffee-Gerstenkaffe-Mischung (60 Kaffee/40 Gerstenkaffee) 2,46 € je Kilogramm ist.

Si conferma che il prezzo al chilo della miscela caffè – orzo (60 caffè/40 orzo) è di € 2,46.

4

Pubblicata il 16/01/2014 10:42

Domanda

Ausschreibung: Lieferung von Nahrungsmitteln und Erbringung der dazugehörigen Leistungen

Bei Los 13 bis 16 wird Gorgonzola pikkant und Gorgonzola süss in 1/4 zu 4 kg gefordert. Darf als Alternative ein Gorgonzola zu 1/8 (ca. 2 kg) angeboten werden? Bitte um Bestätigung.

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione Appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Es wird mitgeteilt, dass die Verpackungen der Produkte mit den Mengen, die unter „primäres Verpackungsformat“ zu finden sind, angeboten werden müssen.

Si comunica che le confezioni dei prodotti devono essere offerte con i quantitativi richiesti nei lotti.

5

Pubblicata il 24/01/2014 08:35

Domanda

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Salve,

nell'ALLEGATO 12 TABELLA CALCOLO DEL PUNTEGGIO TECNICO a pag 5 viene riportato quanto segue: "− Criterio PTx4 gestione di non conformità,

tempi di intervento - massimo punti 11".

Successivamente viene riportata la spiegazione di come ottenere e calcolare il relativo punteggio:

PTx4 - Gestione di non conformità, tempi di intervento per la sostituzione del prodotto nel caso di verifiche alla consegna:

6 punti nel caso di sostituzione entro 30 minuti;

4 punti nel caso di sostituzione entro 60 minuti;

1 punto nel caso di sostituzione entro 90 minuti.

Quindi se si propone un tempo d'intervento di 30 minuti di possono prendere solo 6 punti?

Come si possono ottenere 11 punti?

Si devono sommare i punteggi? e come?

Grazie

Saluti

RISPOSTA

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione Appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: Fornitura di derrate alimentari e dei servizi connessi

Si comunica che in data 22.01.14 è stata fatta una rettifica con la quale la suddivisione dei punteggi prevista nel criterio PTx4 dell’allegato 12 “Tabella calcolo del punteggio tecnico” del disciplinare è stata corretta e sostituita come di seguito indicato:

PTx4 – Gestione di non conformità, tempi di intervento per la sostituzione del prodotto nel caso di verifiche alla consegna

11 punti nel caso di sostituzione entro 30 minuti

6 punti nel caso di sostituzione entro 60 minuti

1 punto nel caso di sostituzione entro 90 minuti

Es wird mitgeteilt, dass am 22.01.14 eine Richtigstellung der Ausschreibung veröffentlicht wurde, mit welcher die Punktezuweisung des Kriteriums PTx4 der Anlage 12 „Berechnungstabelle der technischen Punktezahl“ der Ausschreibungsbedingungen wie folgt ausgebessert worden ist :

PTx4 – Umgang mit Fehllieferungen, Austauschzeiten der Ware nach deren Angabe und Überprüfung

11 Punkte bei Austausch des Produktes innerhalb 30 Minuten

6 Punkte bei Austausch des Produktes innerhalb 60 Minuten

1 Punkt bei Austausch des Produktes innerhalb 90 Minuten

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