Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Ripartizione acquistiGara Telematica052983/2020

Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA

(Aggiudicata)
Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano (2020-2023)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
01/10/2020 16:02
Codice gara AVCP:
7884635
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Intervento/acquisto da programmazione:
F00773750211202000152 - Fornitura di cartucce toner e a getto di inchiostro e l’affidamento del servizio integrato di ritiro e fornitura di cartucce toner e a getto d’inchiostro all’Azienda Sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Categorie

  • 30100000. Macchine per ufficio, attrezzature e forniture, esclusi i computer, le stampanti e i mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1 Forniture di cartucce toner originali marca HP84427108B01 pezzi€ 870.000,0004
2 Fornitura di cartucce toner originali altre marche844272985E1 pezzi€ 1.240.000,0004
3 Fornitura di toner rigenerati e raccolta dei toner esausti8442738FC91 pezzi€ 178.000,0004

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.1. Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.1.-bis Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.1.-ter Dichiarazione di impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Capitolato speciale d'appalto per forniture Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Capitolato tecnico Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 A.1. Dichiarazione di partecipazione IT
2 A.1. Dichiarazione di partecipazione DE
3 A.1. Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante DE
4 A.1. ter Dichiarazione di impresa ausiliaria DE
5 A.1. Dichiarazione di partecipazione di impresa mandante IT
6 A.1. ter Dichiarazione di impresa ausiliaria IT
7 Schema tipo 1.1. del D.M. n. 31/2018 relativo alla garanzia provvisoria
8 Disciplinare di gara
9 Criteri per la valutazione delle offerte anormalmente basse
10 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (1,42 MB)
11 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (1,42 MB)
12 Download Documento Bando di gara (1,41 MB)
13 Download Documento Auftragsbekanntmachung (1,41 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
01/10/2020 17:00:00
Fine ricezione offerte:
05/11/2020 17:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 25/03/2021 11:16

Comunicazione ai sensi dell’articolo 76, comma 5, lettera d) del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 i.f.v., dell’avvenuta stipula del contratto Lotto 3

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione acquisti

Gara: Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Ausschreibung: Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES

Spettabile Ditte,

con la presente si trasmette la comunicazione dell’avvenuta stipula del contratto ai sensi dell'art. 76 del decreto legislativo n. 50/2016.

Cordiali saluti,

La Stazione appaltante

Download Allegato comunicazione-t761408i0a33362e33637_11.pdf
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Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 05/10/2020 11:28

Domanda

Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA

Buon pomeriggio, Vi chiediamo di ricevere il dettaglio dei codici prodotto (toner e cartucce) per tutti i lotti.

Cordiali saluti

NPO SISTEMI SRL

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES

Egregi signori,

tutti i codici delle cartucce e toner sono consultabili nel modulo d'offerta nella sezione del lotto.

Cordiali saluti

La Stazione appaltante

2

Pubblicata il 05/10/2020 13:14

Domanda

Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA

Buongiorno,

Tra i documenti allegati alla gara, non riusciamo a visualizzare l'allegato C "offerta economica" e l'allegato C1 "il modulo specifico di offerta economica predisposti dalla stazione appaltante (distintamente per lotti)".

Dove è possibile visionare gli allegati sopra indicati?

Si ringrazia

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES

Egregi Signori,

L'offerta economica C viene generato in automatico dal sistema e l'allegato C1, il modulo d'offerta predisposto dalla stazione appaltante, è consultabile sotto ogni sezione dei lotti.

Cordiali saluti

La Stazione appaltante

3

Pubblicata il 14/10/2020 15:18

Domanda

Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA

Richiesta chiarimenti relativi alla procedura denominata Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce [...]

Buongiorno

dal disciplinare di gara si capisce che:

- Punto 3.5 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: chi partecipa al Lotto 3 deve essere iscritto all'albo Nazionale Gestori Ambienti, domando se la mia azienda può partecipare al lotto anche se non iscritta solo fornendo prodotti rigenerati ma affidandosi all'appalto di una ditta iscritta e certificata solo per la raccolta e lo smaltimento degli esausti ?

- Punto 1 DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA: il documento DGUE non è più obbligatorio allegarlo ?

- Punto 2 DICHIARAZIONE DI IMPEGNO: il documento garanzia provvisoria non è più obbligatorio allegarlo ? perchè da altra documentazione allegata si evince che invece lo sia obbligatori e del valore dell' 1%

- Punto 3 VERSAMENTO ANAC: il documento non è più obbligatorio ? e nemmeno il PASSOE ?

- Per il Lotto 1 e lotto 2 sono da allegare le schede tecniche e di sicurezza di ogni singolo prodotto? oppure basta una dichiarazione che attesti che i prodotti, essendo originali, rispecchiano le caratteristiche tecniche e di qualità richiese, perchè appunto originali del produttore ?

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES

Egregi Signori,

in merito al disciplinare di gara si comunica quanto segue:

Domanda: Punto 3.5 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: chi partecipa al Lotto 3 deve essere iscritto all'albo Nazionale Gestori Ambienti, domando se la mia azienda può partecipare al lotto anche se non iscritta solo fornendo prodotti rigenerati ma affidandosi all'appalto di una ditta iscritta e certificata solo per la raccolta e lo smaltimento degli esausti ?

Risposta: La Vostra ditta può partecipare come un raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario, il requisito posseduto da raggruppamento o dal consorzio nel suo complesso. E' da compilare la dichiarazione di partecipazione di impresa mandante compilata e firmata digitalmente (una per ogni mandante o consorziata esecutrice).

-Domanda: Punto 1 DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA: il documento DGUE non è più obbligatorio allegarlo ?

Risposta: Non è obbligatorio presentare il documento DGUE

Domanda: Punto 2 DICHIARAZIONE DI IMPEGNO: il documento garanzia provvisoria non è più obbligatorio allegarlo ? perchè da altra documentazione allegata si evince che invece lo sia obbligatori e del valore dell' 1%

Risposta: La garanzia provvisoria non è obbligatoria.

Domanda: Punto 3 VERSAMENTO ANAC: il documento non è più obbligatorio ? e nemmeno il PASSOE ?

Risposta: Il versamento ANAC e il PASSOE non è obbligatorio.

Domanda: Per il Lotto 1 e lotto 2 sono da allegare le schede tecniche e di sicurezza di ogni singolo prodotto? oppure basta una dichiarazione che attesti che i prodotti, essendo originali, rispecchiano le caratteristiche tecniche e di qualità richiese, perchè appunto originali del produttore ?

Risposta: Sono da allegare le schede tecniche e di sicurezza. In altro caso nella sezione documentazione tecnica si può presentare una autodichiarazione ma contestualmente inserire nel modulo d'offerta il Link del produttore con le certificazioni di conformità.

Cordiali saluti

La Stazione appaltante

4

Pubblicata il 14/10/2020 15:24

Domanda

Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA

Buongiorno,

per eventuali prodotti non in possesso di Certificazione ISO 14024 cosa dobbiamo offrire in alternativa? prodotto ORIGINALE?

In attesa di riscontro porgiamo

Cordiali Saluti

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES

Buongiorno,

Domanda: per eventuali prodotti non in possesso di Certificazione ISO 14024 cosa dobbiamo offrire in alternativa? prodotto ORIGINALE?

Risposta: Per il lotto 3 sono da offrire esclusivamente toner e cartucce rigenerati in possesso di un’etichetta ambientale conforme alla norma tecnica UNI EN ISO 14024 quale la Der Blaue Engel, la Umweltzeichen. La Nordic Ecolabel o equivalenti, che presentino o un analogo criterio tra i requisiti previsti per l’autorizzazione all’uso del marchio.

Cordiali saluti

La Stazione appaltante

5

Pubblicata il 20/10/2020 12:35

Domanda

Forniture di cartucce toner e cartucce a getto di inchiostro e per l’affidamento del servizio integrato di raccolta di cartucce esauste, preparazione per il riutilizzo e fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate all’ASDAA

Buonasera,

con la presente desideriamo sapere quanti ritiri dovranno essere svolti nell'arco di 1 anno.

Attendiamo cortese riscontro.

saluti

RISPOSTA

Vergabestelle: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung Einkäufe

Lieferung von Toner und Kartuschen für Tintenstrahldrucker und Vergabe des integrierten Dienstes der Abholung der leeren Toner u. Vorbereitung für die Wiederverwendung u. Lieferung von regenerierten Toner u. Kartuschen für Tintenstrahldrucker an den SABES

Egregi Signori,

Per gli Ospedali di Bressanone, Brunico e Merano si presume un ritiro medio di n. 4 e per l'Ospedale di Bolzano ca n. 6 ritiri.

Per gli altri Ospedali sono da fare raramente dei ritiri dei ecobox.

Cordiali saluti

La Stazione appaltante

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