Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione Edilizia e servizio tecnicoGara Telematica000064/2011

EV-SCUOLA SUP. in via K.WOLF Merano- 09/2011- 22.02.051.044.01.0.01

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
11/02/2011 15:15

Informazioni aggiuntive

Opera (Vecchio programma annuale):
00265 - 22.02.051.044.01.0 Sistemazione dell''ITI nel centro scolastico ''C. Wolf''

Categorie

  • 32300000. Ricevitori radiofonici e televisivi e apparecchi per la registrazione o la riproduzione del suono o dell'immagine
  • 39100000. Mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato G - DPR 207/2010 - Contratti relativi a lavori)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Attrezzatura chimica,fisica,biologica0882760C951 fornitura intera€ 845.081,92 (€ 845.081,92 cad.)0635,0065,00
2Attrezzatura multimediale08828832191 intera fornitura€ 33.738,00 (€ 33.738,00 cad.)0535,0065,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo amministratore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 A- Referenza bancaria - Beilage Bankreferenz.dot Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 A-Allegato 2 - Dichiarazioni - Beilage 2 - Erklärung.doc Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A-Allegato 2 bis - elenco Fornit. - Beilage 2 bis - Verzeichnis Lief.doc Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 A-Allegato 3 - Schema cauzione provv. - Beilage 3 - Vorlage vorl. Kaution.doc Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Wettbewerbsbedingung-disciplinare.pdf
2 Bando di gara
3 Auftragsbekanntmachung

Date

Inizio ricezione offerte:
11/02/2011 18:00:00
Fine ricezione offerte:
08/04/2011 12:00:00

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 25/02/2011 09:57

Domanda

DOMANDA:

in merito alla gara in oggetto, desideriamo sapere nello specifico quale attrezzatura viene richiesta nei due lotti.

Mi riferisco al 1° lotto il cui oggetto è “Attrezzatura chimica, fisica, biologica” e al 2° lotto con oggetto “Attrezzatura multimediale”.

Entrando nei dettagli della gara al sito www.bandi-altoadige.it non troviamo tali specifiche tecniche.

RISPOSTA

RISPOSTA:

lot. 01=CPV: 39.18 = Mobili per laboratorio(armadi,banchi,mobili con lavandino,attacchi per gas ecc.)

lot.02.1=CPV: 32.32 = Apparecchiature audiovisive e televisive

Estratto del BANDO DI GARA allegato nel portale telematico:

II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti)

Vocabolario Principale Vocabolario supplementare (se pertinente)

Oggetto principale 3 9 . 1 8 . 0 0 . 0 0 – 7 –

Oggetti complementari

3 2 . 3 2 . 0 0 . 0 0 – 2

Cordiali saluti