Provincia Autonoma di Bolzano - Direzione provinciale Formazione professionale in lingua tedescaGara Telematica000250/2011

Gestione del servizio mensa e bar presso la scuola professionale provinciale per l’artigianato e l’industria di Bolzano

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
29/04/2011 17:18

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55500000. Servizi di mensa e servizi di catering

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Gestione del servizio mensa e bar presso la scuola professionale provinciale per l’artigianato e l’industria di Bolzano22128662CA138000 pasto€ 1.062.600,00 (€ 7,70 cad.)0240,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo amministratore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 2-A-Capitolato condizioni Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 1 Capitolato d'oneri Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 3 -A1- Caratteristiche regolamento e gestione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 4 -A2- Qualità alimenti, composizioni pasti, grammature Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 5 -A3- Arredamenti, Macchinari ed attrezzature Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 6 -A4- Dichiarazione sopraluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 7 -A5- DUVRI Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 8 -A6- Dichiarazione requisiti di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Copia delle certificazioni della serie UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Dichiarazione ai sensi del punto 6, capo I del capitolato condizioni Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 Informazioni ai sensi del punto 7 capo I del capitolato condizioni Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
14 Ricevuta del versamento della cauzione provvisoria ai sensi del punto 8, capo I del capitolato condizioni Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
15 Documentazione idonea a dimostrare l’avvenuto versamento a favore dell’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici (AVCP) ai sensi del punto 9, capo I del capitolato condizioni Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
16 Dichiarazione ai sensi del punto 10, capo I del capitolato condizioni Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
17 Dichiarazione ai sensi del punto 11, capo I. del capitolato condizioni Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
18 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Auftragsbekanntmachung
2 Bando di gara

Date

Inizio ricezione offerte:
29/04/2011 18:00:00
Fine ricezione offerte:
09/06/2011 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 17/05/2011 14:36

Rettifica dell'allegato A/1 "Caratteristiche e regolamento di gestione del servizio" - Richtigstellung des Anhangs A/1 "Merkmale und Führungsordnung"

Ente committente: Autonome Provinz Bozen

Stazione appaltante: Abteilung 20 - Deutsche und ladinische Berufsbildung

Gara: Führung des Mensa- und Bardienstes an der Landesberufsschule für Handwerk und Industrie Bozen

Il documento allegato sostituisce, a causa di una rettifica, l'allegato A/1 "Caratteristiche e regolamento di gestione del servizio" già pubblicato.

La rettifica si riferisce nel testo italiano alla sede di servizio.

Das im Anhang mitgelieferte Dokument ersetzt aufgrund einer Richtigstellung den bereits veröffentlichten Anhang A/1 "Merkmale und Führungsordnung".

Die Richtigstellung bezieht sich im italienischen Text auf den Ort der Dienstleistungserbringung.

Download Allegato comunicazione-t12612i0a3230e11634.pdf
2

Pubblicata il 20/05/2011 15:30

Chiarimento / Erklärung

Ente committente: Autonome Provinz Bozen

Stazione appaltante: Abteilung 20 - Deutsche und ladinische Berufsbildung

Gara: Führung des Mensa- und Bardienstes an der Landesberufsschule für Handwerk und Industrie Bozen

Si avvisa che a pagina 2 dell'allegato A (Capitolato condizioni di gara), per quanto riguarda la composizione dell'importo dell'appalto, si è incorsi in un errore materiale. Per i menù ridotti con secondo piatto è stato indicato l'importo di 82.240,00 € anziché 86.240,00 €. Tuttavia trattandosi di importi calcolati sulla base di un numero stimato di pasti, l'importo complessivo a base d'asta di 813.375,00 € rimane invariato.

Es wird mitgeteilt, dass auf Seite 2 der Anlage A (Vergabebedingungen) bezüglich Zusammensetzung des Ausschreibungsbetrags ein materieller Fehler unterlaufen ist. Für die reduzierten Menüs mit Hauptspeise wurde der Betrag 82.240,00 € anstatt 86.240,00 € angegeben. Dadurch dass es sich aber um Beträge handelt, die auf der Grundlage der geschätzten Anzahl von Mahlzeiten berechnet wurden, bleibt der gesamte Ausschreibungsbetrag von 813.375,00 € unverändert.

3

Pubblicata il 07/06/2011 11:35

Rettifica - Richtigstellung

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 20 - Formazione professionale tedesca e ladina

Gara: Gestione del servizio mensa e bar presso la scuola professionale provinciale per l’artigianato e l’industria di Bolzano

Il documento allegato sostituisce, a causa di una rettifica, l'allegato 7 –A5- DUVRI già pubblicato.

Das im Anhang mitgelieferte Dokument ersetzt aufgrund einer Richtigstellung den bereits veröffentlichten Anhang 7 –A5- DUVRI

Download Allegato comunicazione-t12612i0a3230e11634_1.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara