Gemeinde Bozen - 1.1 - Amt für Personalwesen Herkömmliche Ausschreibung000360/2011

ALTERNATIVER MENSADIENST MITTELS VERWENDUNG ELEKTRONISCHER ESSENSGUTSCHEINE (BADGE)

(Zuschlag erteilt)
Art des Auftrags:
Dienstleistungen
Sektor:
Ordentlich
Art der Realisierung:
Vergabevertrag
Art des Verfahrens:
Offen
Art der Ausführung:
Traditionell (offline)
Abwicklung der Ausschreibung:
Ausschreibung in geschlossenem Umschlag
Datum der Veröffentlichung:
01/06/2011 13:26

Zusätzliche Informationen

Kategorien

  • 55500000. Kantinen- und Verpflegungsdienste

Teilnahme- und wirtschaftliche Kriterien

Teilnahme an allen Losen verpflichtend:
Ja
Zuschlagskriterium:
Wirtschaftlich günstigstes Angebot (Umgekehrte Proporzionalität)
Ablauf der Vergabe: Abschlag - Aufgebot:
Abschlag in Währung ( Euro )
Dezimalstellen:
2

Lose

#BetreffCIGMengeBetragAnlagenAnfragenPunkte PreisPunkte Qualität
1ALTERNATIVER MENSADIENST MITTELS VERWENDUNG ELEKTRONISCHER ESSENSGUTSCHEINE (BADGE)2279540FE61 EINHEITLICH1.815.000,00 €0040,0060,00

Anfragen zur Versendung von Dokumenten

Keine Anfrage eingegeben

Anlagen

# Dokument
1 ANHANG B
2 Bando di gara
3 Auftragsbekanntmachung
4 ANHANG SUB 1
5 ANHANG
6 VERGABEBEDIINGUNG FÜR DEN MENSADIENST
7 ANHANG SUB 2
8 ANHANG SUB 5
9 ANHANG SUB 3
10 ANHANG SUB 4
11 ANHANG A

Datum

Beginn Angebotseinreichung:
06/06/2011 09:00:00
Ende Angebotseinreichung:
09/09/2011 12:00:00

Mitteilungen der Vergabestellen

# Mitteilungen
1

Pubblicata il 29/06/2011 11:16

precisazioni in merito alla procedura aperta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per i dipendenti del comune di bolzano per il triennio 2012-2014 - delibera n. 392 del 31.05.2011

Ente committente: Comune di Bolzano

Stazione appaltante: 1.1 - Ufficio Personale

Gara: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE UTILIZZO DI BUONI PASTO ELETTRONICI (BADGE)

Con riferimento alla gara in oggetto si precisa che:

1. L’importo nominale del buono pasto di Euro 6,00.- si intende comprensivo dell’Iva del 10% prevista per le somministrazioni al pubblico di alimenti e bevande. L’Iva di fatturazione è invece pari al 4%.

2. Con riferimento all’art. 8 del capitolato speciale d’oneri si specifica che le 25 convenzioni di menù a costo fisso di cui al punto 8.c)3. possono rientrare anche nei 50 esercizi di cui al punto 8.d). La documentazione dei due diversi punti va comunque presentata per ogni punto.

3. Gli art. 8.c).1., 8.c).2., 8.c).3., e e) attribuiscono un punteggio fisso assegnato senza un coefficiente correttivo proporzionale.

4. All’art. 8.c)3. vengono attribuiti 4 punti per la modalità manuale dell’utilizzo dei badge nel caso di non funzionamento dei terminali. Per “modalità manuale dell’utilizzo dei badge” si intende la rilevazione manuale da parte dell’esercente tramite appositi moduli di “rilevazione manuale”.

5. Le 25 convenzioni di menù a costo fisso con una proposta di menù favorevole ai dipendenti del comune di Bolzano devono essere attestate in sede di gara allegando le singole lettere-convenzioni stipulate con i locali. E’ ammesso anche l’impegno espresso all’attivazione delle convenzioni entro il termine di 30 giorni naturali e consecutivi dalla comunicazione dell’aggiudicazione.

Distinti saluti

Il Vicesegretario Generale

Dott. Johann Neumair

2

Pubblicata il 09/08/2011 11:04

ulteriori precisazioni in merito alla procedura aperta per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per i dipendenti del comune di bolzano per il triennio 2012-2014 - delibera n. 392 del 31.05.2011

Ente committente: Comune di Bolzano

Stazione appaltante: 1.1 - Ufficio Personale

Gara: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE UTILIZZO DI BUONI PASTO ELETTRONICI (BADGE)

Con riferimento alla gara in oggetto e alla precedente lettera di precisazione si precisa ulteriormente che:

6. L’importo nominale del buono pasto di Euro 6,00.- si intende comprensivo dell’Iva del 10% prevista per le somministrazioni al pubblico di alimenti e bevande. L’Iva di fatturazione è invece pari al 4%. Pertanto per la fatturazione si farà riferimento all'importo offerto in sede di gara che il vincitore avrà indicato ai sensi sempre della medesima lettera a) dell'art. 8 del Capitolato speciale d'oneri, che precisa "Ognuna delle ditte interessate alla gara dovrà indicare nell'offerta il prezzo - (IVA esclusa) - che il Comune di Bolzano dovrà pagare alla società di emissione per l'acquisto di ogni buono pasto" e quindi la fatturazione dovrà avvenire moltiplicando il numero di buoni pasto utilizzati per l'importo offerto in sede di gara per ogni singolo buono. Al totale dovrà quindi essere aggiunto l'importo relativo all'IVA, calcolato ai sensi della vigente normativa. Quindi per la fatturazione non si dovrà utilizzare alcuna formula di scorporo dell'IVA, ma il prezzo di ogni buono pasto, come da offerta.

7. Le lettere/contratto di convenzione e gli allegati B) devono essere prodotti obbligatoriamente entro il termine di 30 giorni naturali e consecutivi dalla comunicazione dell’aggiudicazione, tranne che non siano già stati prodotti in sede di gara.

8. All’art. 8.c)2. vengono attribuiti punti 4 alla ditta che fornendo l’apposito software e hardware offrirà la possibilità della stampa in house dei badge mensa. Per “stampa in house dei badge mensa” si intende sia la stampa della parte grafica sul badge che la valorizzazione del chip o della banda magnetica.

9. La rete degli esercizi va attestata attraverso la produzione di un elenco di locali (o attraverso la presentazione delle singole convenzioni). I locali dichiarati in sede di offerta non potranno essere successivamente sostituiti.

10. Con riferimento all’art. 26, pag. 31 del Capitolato speciale d'oneri e alla polizza assicurativa da stipulare a carico del soggetto vincitore dell’appalto si comunica che va stralciata la seguente parte di testo “nonché previsione esplicita che la società assicuratrice dovrà garantire la copertura assicurativa su semplice richiesta della società appaltante o di quella aggiudicataria senza opporre eccezioni di sorta al Comune di Bolzano.”

Distinti saluti

Il Vicesegretario Generale

Dott. Johann Neumair

Erläuterungen

Es ist keine Erklärung zu dieser Ausschreibung vorhanden