Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditoratoGara Telematica000556/2011

Noleggio triennale di presidi antidecubito per i Comprensori Sanitari di Bolzano e Merano

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Sanità
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
17/08/2011 15:02

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33196000. Ausili medici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Noleggio di presidi antidecubito per i Comprensori Sanitari di Bolzano e Merano315485196568000 giornate di noleggio€ 700.000,000850,0050,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo amministratore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Accettazione clausole vessatorie Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Capitolato d'oneri Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Capitolato speciale Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Allegato 1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Allegato 2 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 Attestazione di due Istituti di Credito circa la capacità finanziaria ed economica della Ditta Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 Dichiarazione concernente il fatturato globale dell’Impresa Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Dichiarazione concernente le capacità tecnico – professionali dell’impresa Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
12 Dichiarazione avvalimento punto E) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
13 Dichiarazione avvalimento punto F) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
14 Dichiarazione avvalimento punto G) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
15 Contratto avvalimento punto H) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
16 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
17 Accettazione corrispettivo amministratore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
18 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
19 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Auftragsbekanntmachung
2 Bando di gara

Date

Inizio ricezione offerte:
18/08/2011 17:00:00
Fine ricezione offerte:
30/09/2011 17:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 29/11/2011 11:14

Invito seduta esito verifica art. 86 e 87 del D.lgs. 163/2006 - Einladung Sitzung Ergebnis Prüfung Art. 86 und 87 der ges. vertr. Verordnung 163/2006

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bozen-Abteilung für Güterverwaltung und -beschaffung

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Bolzano-Ripartizione economato-provveditorato

Ausschreibung: Dreijährige Miete von Behelfen zur Vorbeugung von Dekubitus für die Gesundheitsbezirke Bozen und Meran

Gara: Noleggio triennale di presidi antidecubito per i Comprensori Sanitari di Bolzano e Merano

Con riferimento alla suddetta procedura aperta si comunica che in data 5.12.2012, alle ore 14.45 presso la Ripartizione Economato – Provveditorato, stanza 5.604 dell’Ospedale di Bolzano, verrá reso noto l’esito della verifica dell’offerta Service Med Srl ai sensi degli art. 86 e 87 del D.lgs. 163/2006.

Nel rispetto del principio della par condicio e trasparenza amministrativa la presente rettifica viene pubblicato sul sito internet www.bandi-AltoAdige.it.

In Bezug auf die obgenannte Ausschreibung teilen wir mit, dass am 5.12.2012 um 14.45 Uhr bei der Einkaufs – und Wirtschaftsabteilung, Zimmer 5.604 des Krankenhauses Bozen, das Ergebnis der Prüfung des Angebotes der Firma Service Med srl gemäß Art. 86 und 87 der ges. vertr. Verordnung 163/2006 bekanntgegeben wird.

Unter Beachtung der Prinzipien der „Par Condicio“ sowie der Transparenz für die öffentlichen Verwaltungen wird die vorliegende Berichtigung auf der Web-Seite www.ausschreibungensuedtirol.it veröffentlicht.

6-6 di 6 1 2

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara