Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione Amministrazione istruzione e formazione - Ufficio acquistiGara Telematica000150/2012

Presentazione di un’offerta per la fornitura di ca. 3.000 caschetti da ciclista per gli alunni delle scuole elementari della provincia

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
01/03/2012 15:50

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 18400000. Indumenti speciali ed accessori

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1FH/201239933422113000 € 0,000170,0030,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo amministratore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Capitolato d'oneri Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa
Invio congiunto
4 Allegato A Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa
Invio congiunto
5 Allegato B Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa
Invio congiunto
6 Allegato C Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa
Invio congiunto
7 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 LETTERA D'INVITO
2 Logo Argus
3 Bando di gara d'appalto (sotto soglia comunitaria
4 Vergabebekanntmachung (unter EU-Schwellenwert)

Date

Inizio ricezione offerte:
01/03/2012 17:00:00
Fine ricezione offerte:
16/03/2012 12:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara