Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica051705/2014

FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE NECESSARI PER IL SERVIZIO CANTIERE COMUNALE DEL COMUNE DI LAIVES

(Aggiudicata)
FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE NECESSARI PER IL SERVIZIO CANTIERE COMUNALE DEL COMUNE DI LAIVES
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Convenzione
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
28/10/2014 11:36
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 18400000. Indumenti speciali ed accessori
  • 19500000. Materiali di gomma e plastica
  • 31300000. Fili e cavi isolati
  • 31500000. Apparecchi di illuminazione e lampade elettriche
  • 31600000. Attrezzature e apparecchiature elettriche
  • 31700000. Materiale elettronico, elettromeccanico ed elettrotecnico
  • 34900000. Varie attrezzature di trasporto e parti di ricambio
  • 39300000. Attrezzature varie
  • 44100000. Materiali per costruzione e articoli connessi
  • 44300000. Cavi, fili metallici e prodotti affini
  • 44800000. Pitture, vernici e mastici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1- Lotto 1): Leganti/prodotti edili595065188B1 fornitura€ 53.370,4005
2- Lotto 2): materiali per opere da fabbro5950713BB41 fornitura€ 13.715,6005
3- Lotto 3): ricambi per veicoli5951084DDC1 fornitura€ 41.825,2005
4- Lotto 4): viteria/utensili5951119ABF1 fornitura€ 52.622,2005
5- Lotto 5): materiale per opere da pittore595112715C1 fornitura€ 11.341,3605
6- Lotto 6): prodotti per la manutenzione piscine / igiene595150052A1 fornitura€ 22.981,8405
7- Lotto 7): prodotti per impianti idraulici59515037A31 fornitura€ 184.688,6806
8- Lotto 8): prodotti per impianti idraulici per il giardinaggio59522510EA1 fornitura€ 17.699,7605
9- Lotto 9): impianti elettrici59522987B11 fornitura€ 191.233,8406
10- Lotto 10): prodotti per la giardineria / verde5952307F1C1 fornitura€ 69.997,5805
11- Lotto 11): legname59523155B91 fornitura€ 43.765,2405
12- Lotto 12): inerti sciolti59523470231 fornitura€ 97.205,3206
13- Lotto 13): conglomerati bituminosi595237680F1 fornitura€ 33.037,2005
14- Lotto 14): dispositivi e abbigliamento per la sicurezza59523979631 fornitura€ 26.641,0005

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1 bis ) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1 ter) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 avvalimento dei requisiti necessari per la partecipazione alla gara Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 dell’atto costitutivo del R.T.I. del G.E.I.E. e del Consorzio ordinario, ovvero del contratto di aggregazione della rete di impresa comprensivo di mandato con rappresentanza Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 procura speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 documentazione richiesta per l’esecuzione del controllo sul possesso dei requisiti ai sensi dell’articolo 48, comma 1, del D.Lgs. n. 163/2006 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
9 dichiarazione di diniego all'accesso degli atti Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 schema di convenzione (allegato 3)_IT
2 schema Tipo 1.1 del D.M. 12/03/2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria (allegato 4)_IT
3 schema Tipo 1.1 del D.M. 12/03/2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria (allegato 4)_DE
4 modello per l’offerta economica specifica (allegato C2)_DE
5 modello per l’offerta economica specifica (allegato C2)_IT
6 disciplinare di gara_Ausschreibungsbedingungen_IT_DE
7 − capitolato tecnico (allegato 1)_IT
8 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1 bis)_ITA
9 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1 ter)_DE
10 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1)_DE
11 DUVRI standard_allegato 2)_Anlage 2)_IT_DE
12 schema di convenzione (allegato 3)_DE
13 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1) _ITA
14 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1 ter)_ITA
15 dichiarazione di partecipazione specifica (Allegato A1 bis )_DE
16 criteri per la valutazione delle offerte anomale (allegato 5)_IT_DE
17 − elenco prodotti voci estese_IT
18 − capitolato tecnico (allegato 1)_DE
19 − elenco prodotti voci estese_DE
20 − elenco prodotti voci brevi_IT_DE
21 Download Documento Bando di gara (287,34 KB)
22 Download Documento Auftragsbekanntmachung (289,57 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
28/10/2014 12:00:00
Fine ricezione offerte:
09/12/2014 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 09/12/2014 11:59

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 04/12/2014 10:09

comunicazione - Mitteilung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE NECESSARI PER IL SERVIZIO CANTIERE COMUNALE DEL COMUNE DI LAIVES

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: LIEFERUNG VON NOTWENDIGEN MATERIALIEN UND AUSRÜSTUNG FÜR DEN GEMEINDEBAUHOF DER GEMEINDE LEIFERS

Per la procedura di gara in oggetto non é prevista la presentazione di campioni.

Für die im Betreff angeführten Ausschreibung ist die Abgabe eines Musters nicht vorgesehen.

2

Pubblicata il 04/12/2014 11:18

Comunicazione / Mitteilung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE NECESSARI PER IL SERVIZIO CANTIERE COMUNALE DEL COMUNE DI LAIVES

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: LIEFERUNG VON NOTWENDIGEN MATERIALIEN UND AUSRÜSTUNG FÜR DEN GEMEINDEBAUHOF DER GEMEINDE LEIFERS

Si conferma che la funzionalità del documento allegato C1 per il lotto 14 risulta corretto e funzionante.

----------------------------------------------------

Es wird bestätigt, dass die Funktionen der Anlage C1 des Loses Nr. 14 korrekt sind und funktionieren.

3

Pubblicata il 04/12/2014 11:28

Comunicazione / Mitteilung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE NECESSARI PER IL SERVIZIO CANTIERE COMUNALE DEL COMUNE DI LAIVES

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: LIEFERUNG VON NOTWENDIGEN MATERIALIEN UND AUSRÜSTUNG FÜR DEN GEMEINDEBAUHOF DER GEMEINDE LEIFERS

Si comunica che la righa 109 dell'allegato C1 del lotto 7 è stata corretta e l'allegato viene sostituito con questa versione allegata alla presente comunicazione.

--------------------------------------------

Es wird mitgeteilt, dass die Zeile 109 der Anlage C1 des Loses 7 verbessert wurde und durch diese angehängte Version ersetzt wird.

Download Allegato comunicazione-t211271i0a9836e16817.xls
11-13 di 13 1 2 3

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara