Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione InfrastruttureGara Telematica000925/2012

100/12 -S.S. 38 messa in sicurezza, 3° intervento - 23.02.S.38.45.3

(Aggiudicata)
Messa in sicurezza della S.S. 38 tra il tornante 1 e 27 dal km 124,250 aI km 132,000
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
12/10/2012 07:40
Codice gara AVCP:
4545356
Esclusione:
No

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • os12. barriere e protezioni stradali ( III )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichieste
1100/12 -S.S. 38 messa in sicurezza, 3° intervento - 23.02.S.38.45.346080646B4€ 677.874,2002

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo gestore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A-Allegato 2 - Dichiarazioni - Beilage 2 - Erklärung.doc Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A-Allegato 3 - Schema cauzione provv. - Beilage 3 - Vorlage vorl. Kaution.dot Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
4 A-Document. compr. requisti speciali-Unterlagen Nachweis besond. Vorrausset.dot Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 A-Ricevuta tassa Autoritá - Quittung Zahlung Aufsichtsb..dot Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Sicherheitsplan Felssicherung Baulos 3 komplett italienisch.pdf
2 3_D_Langtxt_TestoEsteso_DeIt.pdf
3 Sicherheitsplan Felssicherung Baulos 3 komplett deutsch.pdf
4 E-Allegato 4 - Anlage 4.pdf
5 Ausschreibungsbedingungen - disciplinare.pdf
6 3_F_MassenKosten_ComputoStima_DeIt.pdf
7 3_B_Vergabebed_CSA_DeIt.pdf
8 Download Documento Bando di gara d'appalto (sotto soglia comunitaria) (102,42 KB)
9 Download Documento Vergabebekanntmachung (unter EU-Schwellenwert) (106,31 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
12/10/2012 09:00:00
Fine ricezione offerte:
09/11/2012 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 12/11/2012 23:00

Sospensione gara - Unterbrechung Ausschreibung

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: Abteilung 10 - Tiefbau

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Ripartizione 10 - Infrastrutture

Ausschreibung: 100/12 -S.S. 38 Sicherungsarbeiten, 3.Bauabschnitt - 23.02.S.38.45.3

Gara: 100/12 -S.S. 38 messa in sicurezza, 3° intervento - 23.02.S.38.45.3

Estratto verbale - Auszug Protokoll:

"............. Festgestellt, dass in den von den einzelnen Bietern vorgelegten Angeboten die verlangten Unterlagen, wie im Artikel 2 Punkt 2. der Wettbewerbsbedingungen vorgesehen, enthalten sind; werden weiters voerst die Verwaltungsunterlagen überprüft.

Verificata la presenza nelle offerte trasmesse dai singoli partecipanti della documentazione richiesta all’articolo 2 punto 2 del disciplinare di gara, di seguito si procede all’esame della documentazione amministrativa.

Die Ausschreibung wird um 10.25 unterbrochen, um eine genauere Überprüfung der Verwaltungsunterlagen vorzunehmen und wird am Dienstag, den 20.11.2012 um 09.30 am selben Ort wiederaufgenommen.

La gara viene interrotta alle 10.25 per eseguire una verifica delle documentazioni amministrative piu`approfondita e viene ripresa martedì 20.11.2012 alle ore 09.30 nella stessa sede..........."

Cs

MfG

Manfred Röggla

11.5. Amt für Verwaltungsangelegenheiten | 11.5. Ufficio Affari amministrativi

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara