# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO | 61790823C6 | 1 il servizio | € 227.250,00 | 0 | 4 | 60,00 | 40,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | dichiarazione di partecipazione specifica - Allegato A1 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | dichiarazione di partecipazione specifica - Allegato A 1 bis | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | le dichiarazione dell’ausiliaria ex art. 49 D.lgs. n. 163/2006 (Allegato A1-ter) - | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | garanzia provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
5 | versamento a favore AVCP ( ora ANAC) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
6 | Dichiarazione ai sensi art.41 comma 1 lett a) D.Lgs 163/2006 di 2 istituti bancari | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | documento attestante avvenuto sopralluogo | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | DISCIPLINARE DI GARA |
2 | DUVRI ital |
3 | modulo specifico di offerta economica (Allegato C1) ital - ted |
4 | dichiarazione di partecipazione specifica - Allegato A1 (ital) |
5 | dichiarazione di partecipazione specifica - Allegato A1 ( ted ) |
6 | dichiarazione di partecipazione specifica - Allegato A 1 bis (ted) |
7 | elementi di valutazione dell 'offerta tecnica ital |
8 | Patto d'integrità ital |
9 | Patto d'integrità ted |
10 | capitolato tecnico |
11 | direttive per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala ital - ted |
12 | dichiarazione dell’ausiliaria ex art. 49 D.lgs. n. 163/2006 ( - Allegato A1 ter) ( ital ) |
13 | stima dei costi ital - ted |
14 | schema tipo 1.1. del D.M. 12.03.2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria ital |
15 | composizione del prezzo - Allegato C2 ital |
16 | elementi di valutazione dell 'offerta tecnica ted |
17 | schema di contratto ital |
18 | schema di contratto ted |
19 | composizione del prezzo - Allegato C2 ted |
20 | dichiarazione dell’ausiliaria ex art. 49 D.lgs. n. 163/2006 (Allegato A1-ter); (ted) |
21 | schema tipo 1.1. del D.M. 12.03.2004 n. 123/04 relativo alla cauzione provvisoria ted |
22 | dichiarazione di partecipazione specifica - Allegato A 1 bis (ital) |
23 | DUVRI ted |
24 | planimetrie |
25 | Allegato modalità frequenza prestazioni |
26 |
Bando di gara (131,60 KB) |
27 |
Auftragsbekanntmachung (134,70 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 09/04/2015 11:46 comunicazione rettifica - Mitteilung Berichtigung
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti Gara: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einkaufszentrale Ausschreibung: VERFAHREN FÜR DIE ANFERTRAUUNG VERSCHIEDENER REINIGUNGSDIENSTE DER GEMEINDE BRANZOLL
Si comunica che in data 09.04.2015 è stata effettuata una rettifica al bando pubblicato in data 04.04.2015, con la quale è stato corretto l'errore materiale riguardante il valore stimato della gara con l'indicazione dell'importo corretto, corrispondente a € 227.250,00. Si allega copia della rettifica
Es wird mitgeteilt, dass am 09.04.2015 eine Berichtigung der am 04.04.2015 publizierten Bekanntmachung vorgenommen worden ist, mit welcher der schriftliche Fehler bezüglich der geschätzten Gesamtmenge des Verfahrens korrigiert worden ist und zwar mit Angabe des korrekten Betrages gleich 227.250, 00 Euro. Es wird eine Kopie der Berichtigung beigelegt. comunicazione-t254187i0a18161e16817.pdfcomunicazione-t254187i0a18161e16817_1.pdf |
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2 | Pubblicata il 30/04/2015 08:50 Richiesta di chiarimento n. 1-4 / Erklärungsanfragen Nr. 1-4
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti Gara: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einkaufszentrale Ausschreibung: VERFAHREN FÜR DIE ANFERTRAUUNG VERSCHIEDENER REINIGUNGSDIENSTE DER GEMEINDE BRANZOLL
vedasi allegati
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siehe Anlagen comunicazione-t254187i0a9836e16817.pdfcomunicazione-t254187i0a9836e16817.doc |
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3 | Pubblicata il 30/04/2015 11:18 Richiesta di chiarimento n. 5- 7 / Erklärungsanfrage Nr. 5 -7
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti Gara: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einkaufszentrale Ausschreibung: VERFAHREN FÜR DIE ANFERTRAUUNG VERSCHIEDENER REINIGUNGSDIENSTE DER GEMEINDE BRANZOLL
vedasi allegato
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siehe Anlage comunicazione-t254187i0a9836e16817_1.pdf |
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4 | Pubblicata il 05/05/2015 15:30 Sostituzione allegati , modificae date
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti Gara: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einkaufszentrale Ausschreibung: VERFAHREN FÜR DIE ANFERTRAUUNG VERSCHIEDENER REINIGUNGSDIENSTE DER GEMEINDE BRANZOLL
Si comunica che a seguito del riscontro di alcuni errori materiali presenti nei seguenti documenti contenuti nell'Allegato "Modalità frequenza prestazioni": disciplinare A - disciplinare B - disciplinare - disciplinare D - planimetria scuola infanzia italiana si procede alla sostituzione degli stessi con i documenti allegati alla presente. Si comunica inoltre che a seguito di questa sostituzione il termine per presentare offerta viene spostato al giorno 19 maggio 2015 alle ore 12 e quello per presentare richieste di chiarimenti al giorno 11 maggio 2015 . Conseguentemente la data per l'apertura dell'offerta amministrativa è fissata per il giorno 20 maggio 2015 alle ore 9,15 presso la sala 56 dell'Agenzia degli appalti in via J. Perathoner 10 - Bolzano.
Es wird mitgeteilt , dass aufgrund einiger schriftlichen Fehler in den folgenden Dokumenten der Anlage "Häufigkeit der Leistungen": Leistungsverzeichnis A - Leistungsverzeichnis B - Leistungsverzeichnis C - Leistungsverzeichnis D - Planimetrie der italienischen Kindergarten, diesselben mit den neuen beigelegten Dokumenten ersetzt werden. Es wird ausserdem mitgeteilt, dass aufgrund dieser Ersetzung die Abgabefrist der Angebote auf dem 19. Mai 2015 12:00 Uhr und die Einreichung von Erklärungsanfragen auf dem 11. Mai 2015 verschoben werden. Folglich werden die Angebote/Verwaltungsunterlagen in der öffentlichen Sitzung am 20. Mai 2015 um 09:15 Uhr in der Agentur für öffentliche Verträge, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, Saal Nr. 056 geöffnet. comunicazione-t254187i0a18161e16817_3.pdfcomunicazione-t254187i0a18161e16817_4.pdf comunicazione-t254187i0a18161e16817_5.pdf comunicazione-t254187i0a18161e16817_6.pdf comunicazione-t254187i0a18161e16817_7.pdf |
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5 | Pubblicata il 05/05/2015 15:38 Sostituzione allegati e modifica date - Ersetzung der Anlage und Abänderung der Daten
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti Gara: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einkaufszentrale Ausschreibung: VERFAHREN FÜR DIE ANFERTRAUUNG VERSCHIEDENER REINIGUNGSDIENSTE DER GEMEINDE BRANZOLL
Si comunica che a seguito del riscontro di alcuni errori materiali presenti nei seguenti documenti contenuti nell'Allegato "Modalità frequenza prestazioni": disciplinare A - disciplinare B - disciplinare C - disciplinare D - planimetria scuola infanzia italiana si procede alla sostituzione degli stessi con i documenti allegati alla presente. Si comunica inoltre che a seguito di questa sostituzione il termine per presentare offerta viene spostato al giorno 19 maggio 2015 alle ore 12 e quello per presentare richieste di chiarimenti al giorno 11 maggio 2015 . Conseguentemente la data per l'apertura dell'offerta amministrativa è fissata per il giorno 20 maggio 2015 alle ore 9,15 presso la sala 56 dell'Agenzia degli appalti in via J. Perathoner 10 - Bolzano.
Es wird mitgeteilt , dass aufgrund einiger schriftlichen Fehler in den folgenden Dokumenten der Anlage "Häufigkeit der Leistungen": Leistungsverzeichnis A - Leistungsverzeichnis B - Leistungsverzeichnis C - Leistungsverzeichnis D - Planimetrie der italienischen Kindergarten, diesselben mit den neuen beigelegten Dokumenten ersetzt werden. Es wird ausserdem mitgeteilt, dass aufgrund dieser Ersetzung die Abgabefrist der Angebote auf dem 19. Mai 2015 12:00 Uhr und die Einreichung von Erklärungsanfragen auf dem 11. Mai 2015 verschoben werden. Folglich werden die Angebote/Verwaltungsunterlagen in der öffentlichen Sitzung am 20. Mai 2015 um 09:15 Uhr in der Agentur für öffentliche Verträge, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, Saal Nr. 056 geöffnet. comunicazione-t254187i0a18161e16817_8.pdfcomunicazione-t254187i0a18161e16817_9.pdf comunicazione-t254187i0a18161e16817_10.pdf comunicazione-t254187i0a18161e16817_11.pdf comunicazione-t254187i0a18161e16817_12.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 13/05/2015 12:24 Domanda1: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO
Si formulano i seguenti quesiti:
1.Rispetto ai chiarimenti pubblicati in data 05/05/2015 alle ore 15.43 è scritto al “punto C. Disciplinare A: i bagni al piano terra vanni puliti mensilmente con elenco prestazioni di tipo B”. E’ possibile che l’elenco delle prestazioni sia quello di tipo C (mensile)? 2. Rispetto ai chiarimenti pubblicati in data 05/05/2015 alle ore 15.43 è scritto al “punto L. Disciplinare G: in allegato il calendario annuale delle manifestazioni previste per l'anno 2015” . E’ possibile che il calendario non sia stato allegato? 3. La pulizia degli ambulatori medici viene sospesa in alcuni periodi dell’anno?
Cordiali saluti RISPOSTAEnte committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Centrale d'acquisti 1: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI DIVERSI SERVIZI DI PULIZIA DEL COMUNE DI BRONZOLO Risposta
In merito alla Vostra richiesta si comunica che ai sensi del punto 1.4 pag .6 del disciplinare di gara sono prese in considerazione soltanto le richieste di chiarimenti, inserite nel sistema entro e non oltre 9 giorni prima della data di scadenza di presentazione delle offerte.
Antwort
Bezüglich Ihre Anfrage, wird es mitgeteilt dass gemäß der Ausschreibungsbedingungen ( Punkt 1.4 Seite 6 ) ausschließlich die Anfragen berücksichtigt werden, die mindestens 9 Tage vor der Fälligkeitsfrist für die Einreichung der Angebote im System eingegeben werden. , |
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