# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | Appalto per la fornitura di un sistema gestionale | 63579011E2 | 1 Fornitura | € 349.753,00 | 1 | 6 | 30,00 | 70,00 |
Nessuna richiesta inserita
# | Documento |
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1 | Vergabebedingungen |
2 | Allegato C - Pianta primo piano interrato |
3 | Allegato D - Servizi con gestione controllo accesso |
4 | Allegato A - Ubicazione hardware |
5 | Capitolato d'oneri |
6 | Leistungsbeschreibung |
7 | Disciplinare di gara |
8 | DUVRI - Spese sicurezza |
9 | Anlage A - Standorte Hardware |
10 | Allegato B - Pianta piano terra |
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# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 07/08/2015 16:56 Disciplinare di gara/Vergabebedingungen - Capitolato d'oneri/Leistungsverzeichnis
Ente committente: Terme Merano Spa Stazione appaltante: Terme Merano Spa Gara: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE
Auftrag gebendes Amt: Therme Meran Ag Vergabestelle: Therme Meran Ag Ausschreibung: VERGABE DES NEUEN VERWALTUNGSSYSTEMS THERME MERAN
In allegato si pubblicano disciplinare di gara e capitolato d'oneri.
Im Anhang sind die Vergabebedingungen und Leistungsverzeichnis veröffentlicht. ![]() ![]() ![]() ![]() |
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2 | Pubblicata il 14/09/2015 15:18 COMUNICAZIONE SEDUTE PUBBLICHE PER L’APERTURA DELLE BUSTA A E B GARA GESTIONALE
Ente committente: Terme Merano Spa Stazione appaltante: Terme Merano Spa Gara: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE
Auftrag gebendes Amt: Therme Meran Ag Vergabestelle: Therme Meran Ag Ausschreibung: VERGABE DES NEUEN VERWALTUNGSSYSTEMS THERME MERAN
Con la presente si comunica che la seduta pubblica per l’apertura della busta A – documentazione amministrativa, per la gara di cui in oggetto, si terrà il giorno 18 settembre 2015 ore 14.30, presso la sala riunioni (II piano) di Terme Merano Spa, Piazza Terme 9, 39012 Merano (BZ). Qualora la documentazione di gara presentata dalle imprese sia conforme alle richieste, il giorno 30 settembre ad ore 9.00 in seduta pubblica, presso la medesima sala riunioni, l’Autorità di gara procederà all'apertura delle buste B - contenti il progetto tecnico, in caso contrario verrà data alle imprese idonea comunicazione.
Il RUP
Dott.ssa Adelheid Stifter |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 08/09/2015 11:12 Domanda1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE
Buongiorno, in riferimento alla richiesta di cui al punto 2.2.2 del Disciplinare di gara, siamo a chiedere chiarimento di quanto segue:
“Attestazione riguardante l’esecuzione di una o più forniture analoghe all’oggetto della presente gara, eseguite nel triennio antecedente l’indizione della presente gara, per un importo complessivo pari o superiore ad euro 130.000,00….. …In caso di riunione temporanea di imprese o di un consorzio già costituiti / non ancora costituiti l’attestazione deve essere prodotta da ciascun componente della RTI o consorzio.”
Nell’articolo non è specificata la suddivisione percentuale in caso di riunione temporanea di imprese; diamo pertanto scontato che l’importo non debba essere presentato dalle singole imprese per il suo totale.
Rimaniamo in attesa di riscontro.
cordiali saluti RISPOSTAEnte committente: Terme Merano Spa Stazione appaltante: Terme Merano Spa 1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE Per quanto concerne la partecipazione alla gara d’appalto per i soggetti di cui all'articolo 34, comma 1, lettere d), e), f), e f-bis), del codice dei contratti, all’impresa mandataria è richiesto di possedere i requisiti di qualificazione economico-finanziari e tecnico-organizzativi ed eseguire le prestazioni in misura maggioritaria, tali requisiti devono essere posseduti dalla mandataria o da un’impresa consorziata nella misura minima del 40 per cento e la restante percentuale cumulativamente dalle mandanti o dalle altre imprese consorziate ciascuna nella misura minima del 10 per cento, secondo quanto prescritto in materia di appalti di lavori all’art. 92 commi 1 e 2 del D.P.R. 207/2010. Le singole imprese riunite, in fase di presentazione dell’offerta, sono tenute ad indicare le quote di partecipazione al RTI, avendo riguardo che vi sia perfetta corrispondenza tra quote di qualificazione, quote di partecipazione al raggruppamento e quote di esecuzione delle prestazioni.
Il RUP dott.ssa Adelheid Stifter |
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2 | Pubblicata il 08/09/2015 11:13 Domanda1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE
Nel paragrafo 4.2.4 si legge: "Con il terminale possono essere letti i supporti dati contactless, controllati i permessi di accesso e acquistate prestazioni aggiuntive". Cosa si intende in dettaglio per "prestazioni aggiuntive"? E' possibile avere la descrizione di un caso d'uso che ne esemplifichi il significato? Grazie. RISPOSTAEnte committente: Terme Merano Spa Stazione appaltante: Terme Merano Spa 1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE Con il terminale si devono poter leggere servizi già acquistati (solarium), non si rende per tanto necessario l’acquisto di prestazioni aggiuntive. La dicitura “acquistate prestazioni aggiuntive.” è da considerarsi un errore di inserimento.
Il RUP dott.ssa Adelheid Stifter |
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3 | Pubblicata il 08/09/2015 11:14 Domanda1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE
Nella sezione 5.2.2.1 non è specificato se le ore indicate nei vari riferimenti vanno intese come calendar hours o business hours. Potete specificare? Grazie. RISPOSTAEnte committente: Terme Merano Spa Stazione appaltante: Terme Merano Spa 1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE Le ore sono da intendersi come ore di calendario e non come ore lavorative.
Il RUP dott.ssa Adelheid Stifter |
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4 | Pubblicata il 09/09/2015 12:19 Domanda1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE
Nella sezione 5.2.2.1 si legge:
- euro 500,00 (cinquecento/00) per ogni giorno di ritardo rispetto alla data concordata preventivamente tra la committente e l’impresa per ogni collaudo negativo successivo al primo.
Non ci sembra chiara l'ultima specifica "per ogni collaudo negativo successivo al primo". A noi sembra di capire che la richiesta si possa esprimere come segue, cosa di cui chiediamo conferma.
Committenza e impresa condividono un giorno per il collaudo finale. Se questo collaudo fallisce la committenza si riserva la facoltà di chiedere 500€ per ogni giorno che trascorre fino a quando il collaudo non verrà superato. E' corretto? RISPOSTAEnte committente: Terme Merano Spa Stazione appaltante: Terme Merano Spa 1: APPALTO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA GESTIONALE La penalità di euro 500,00, di cui al punto 5.2.2.1, potrà essere applicata dalla Committente per ogni giorno di ritardo nell'esecuzione della fornitura rispetto alla data concordata nel contratto fino all'esito positivo del collaudo.
Il RUP dott.ssa Adelheid Stifter |
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