Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Comprensorio Sanitario di Merano, Servizio FarmaceuticoGara Telematica003367/2012

PROCEDURA APERTA PER IL NOLEGGIO IN FULL-SERVICE DI APPARECCHIATURE PER INDAGINI DIAGNOSTICHE E L?ACQUISTO DEI RELATIVI REAGENTI E CONSUMABILI PER IL LABORATORIO DI MERANO E SILANDRO (7 Lotti)

(Aggiudicata)
PROCEDURA APERTA PER IL NOLEGGIO IN FULL-SERVICE DI APPARECCHIATURE PER INDAGINI DIAGNOSTICHE E L?ACQUISTO DEI RELATIVI REAGENTI E CONSUMABILI PER IL LABORATORIO DI MERANO E SILANDRO (7 Lotti)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
27/11/2012 14:30
Codice gara AVCP:
4659224
Esclusione:
No

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33100000. Apparecchiature mediche
  • 33600000. Prodotti farmaceutici
  • 38400000. Strumenti per il controllo di caratteristiche fisiche

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1chimica clinica, immunometria e pre- postanalitica4731095F166360360 pezzi€ 3.480.000,0011640,0060,00
2Analisi coagulometriche4731109AA5526400 pezzi€ 529.522,0001540,0060,00
3Esecuzione di test in vitro di allergologia47311203BB29200 pezzi€ 148.200,0001540,0060,00
4Ematologia4731152E20698000 pezzi€ 798.000,0001540,0060,00
5Torch Komplex473115831779200 pezzi€ 304.000,0001540,0060,00
6Emogas473117511F223940 pezzi€ 425.600,0001440,0060,00
7POCT Emogas4731191E4F20000 pezzi€ 243.200,0001440,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo gestore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 DICHIARAZIONE DI ALMENO DUE ISTITUTI BANCARI O INTERMEDIARI AUTORIZZATI Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico o tradizionale
Invio disgiunto
4 QUIETANZA, CAUZIONE PROVVISORIA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico o tradizionale
Invio congiunto
5 IMPEGNO DEL FIDEJUSSORE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico o tradizionale
Invio congiunto
6 DOCUMENTO INFORMATIVO AI SENSI DELL’ART. 26, COMMA 1, LETT. B), DEL D.LGS. 81/08 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa
Invio congiunto
7 CAPITOLATO ONERI E APPENDICE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa
Invio congiunto
8 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 DISCIPLINARE DI GARA
2 MODULO “DICHIARAZIONE DITTA”
3 Download Documento Bando di gara (194,91 KB)
4 Download Documento Auftragsbekanntmachung (200,10 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
27/11/2012 15:00:00
Fine ricezione offerte:
22/01/2013 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 22/01/2013 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 09/01/2013 23:00

Erläuterung Los Nr. 6 / Chiarimento lotto n. 6

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Meran, Pharmazeutischer Dienst

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio Sanitario di Merano, Servizio Farmaceutico

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE MIETE IN FULL SERVICE VON GERÄTEN FÜR DIAGNOSTISCHE UNTERSUCHUNGEN UND ANKAUF DER ENTSPRECHENDEN REAGENZIEN UND VERBRAUCHSMATERIALIEN FÜR DAS LABOR MERAN UND SCHLANDERS (7 Lose)

Gara: PROCEDURA APERTA PER IL NOLEGGIO IN FULL-SERVICE DI APPARECCHIATURE PER INDAGINI DIAGNOSTICHE E L?ACQUISTO DEI RELATIVI REAGENTI E CONSUMABILI PER IL LABORATORIO DI MERANO E SILANDRO (7 Lotti)

Es wird mitgeteilt, dass in den Tabellen der Seiten Nr. 3, Nr. 4, Nr. 5 und Nr. 6 des „Formulars für die Angabe der Einzelpreise“ die Preise berechnet auf das Verbrauchsmaterial eingetragen werden müssen, während in der Seite Nr. 7 desselben Formulars die anbietende Firma den „Gesamtbetrag für 4 Jahre des Loses 6 (ohne MwSt.)“ angeben muss, aufgeteilt der Beträge auf die verschieden Quoten, welche das wirtschaftliche Angebot beinhalten und zwar:

- Gesamtmiete von allen erforderlichen Geräten;

- Gesamtwartungs- und technische Kundendienstgebühr für sämtliche Geräte;

- Gesamtkosten des Verbrauchsmaterials, um die geschätzte Menge an Tests, wie sie im Anhang angeführt sind (dieser Betrag entspricht der Summe des jährlichen Gesamtbetrages ohne MwSt. wie in den Seiten N. 3, Nr. 4, Nr. 5 und Nr. 6 angegeben).

Si comunica che nelle tabelle a pag. 3, 4, 5 e 6 del "modulo indicante i prezzi di dettaglio" vanno inseriti i prezzi calcolati sul materiale di consumo mentre a pagina 7 del medesimo modulo la ditta offerente dovrá inserire “l´importo complessivo del lotto per 4 anni del lotto n. 6 (IVA esclusa)” specificando gli importi delle varie quote che compongono l´offerta economica e cioé:

- canone di noleggio complessivo di tutti gli strumenti necessari;

- canone di manutenzione e assistenza tecnica complessivi di tutti gli strumenti;

- costo totale del materiale di consumo necessario per effettuare la quantità stimata di esami indicata nell’appendice (tale importo corrisponde alla somma dei “prezzi complessivi annui senza IVA” di cui alle pagine 3, 4, 5 e 6);

2

Pubblicata il 10/01/2013 23:00

Erläuterung Los Nr. 4 / Chiarimento lotto n. 4

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Meran, Pharmazeutischer Dienst

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio Sanitario di Merano, Servizio Farmaceutico

Ausschreibung: OFFENES VERFAHREN FÜR DIE MIETE IN FULL SERVICE VON GERÄTEN FÜR DIAGNOSTISCHE UNTERSUCHUNGEN UND ANKAUF DER ENTSPRECHENDEN REAGENZIEN UND VERBRAUCHSMATERIALIEN FÜR DAS LABOR MERAN UND SCHLANDERS (7 Lose)

Gara: PROCEDURA APERTA PER IL NOLEGGIO IN FULL-SERVICE DI APPARECCHIATURE PER INDAGINI DIAGNOSTICHE E L?ACQUISTO DEI RELATIVI REAGENTI E CONSUMABILI PER IL LABORATORIO DI MERANO E SILANDRO (7 Lotti)

Im “Formular für die Angabe der Einzelpreise“ und zwar in der Tabelle “Verbrauchsmaterial und Reagenzien“, muss die anbietende Firma die angefragten Daten für jedes angebotene Produkt, welches für die Ausführung des Tests notwendig ist (z. B. Einzelpreis, Preis der Packung u.s.w.) angeben und nicht für jeden Test (also z. B. in der Spalte betreffend des Einzelpreises wird nicht die Summe des gesamten notwendigen Verbrauchsmaterials eines einzigen Tests angegeben).

Nel “modulo indicante i prezzi di dettaglio” e, precisamente nella tabella “materiale di consumo e reagenti”, la ditta offerente dovrá fornire i dati richiesti per ogni prodotto offerto necessario per l´esecuzione del test (es. prezzo unitario, prezzo per confezione ecc.) e non per ogni test (quindi ad es. nello spazio relativo al “prezzo unitario” non va inserita la somma di tutto il materiale di consumo necessario per l´esecuzione di n. 1 test).

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Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara