Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica039376/2015

AOV/CA - 024/2015 - Servizio di pulizia per il Comune di Laives

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
03/09/2015 17:15
Codice gara AVCP:
6152161
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 90900000. Servizi di pulizia e disinfestazione

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.spezzata))
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/CA - 024/2015 - Servizio di pulizia per il Comune di Laives63814402E11 Servizio€ 540.000,000440,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione (obbligatoria in caso di RTI, consorzio, GEIE, reti d´imprese ecc.) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Allegato A1 ter - Dichiarazioni delle ausiliarie (obbligatorio in caso di avvalimento) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
5 Contributo ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 Atto costitutivo di RTI, consorzi, reti d´impresa, GEIE Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Procura speciale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Allegato A - Dati anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione (DE)
2 Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione (obbligatoria in caso di RTI, consorzio, GEIE, reti d´imprese ecc.) (DE)
3 Schema relativo alla cauzione provvisoria (DE)
4 Foto 9. Aree di pertinenza della scuola di musica tedesca
5 Allegato C2 - Composizione del prezzo (DE)
6 Pianta 5. Aree di pertinenza della scuola materna "Kennedy"
7 Foto 5. Aree di pertinenza della scuola materna "Kennedy"
8 Schema relativo alla cauzione provvisoria (IT)
9 Allegato C2 - Composizione del prezzo (IT)
10 Capitolato tecnico
11 DUVRI
12 Criteri di valutazione (DE)
13 Patto d´integrità (IT)
14 Foto 6. Aree di pertinenza della scuola materna "Pineta"
15 Foto 7. Aree di pertinenza della scuola materna e asilo nido "Sauro"
16 Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione (obbligatoria in caso di RTI, consorzio, GEIE, reti d´imprese ecc.) (IT)
17 Foto 1. Area di pertinenza casa ass. S. Giacomo
18 Foto 3. Aree di pertinenza deposito comunale di S. Giacomo
19 Allegato C1 - Modulo specifico di offerta economica
20 Direttiva per la redazione delle analisi dei prezzi in caso di offerta anomala
21 Codice di comportamento
22 Pianta 1. Area di pertinenza casa ass. S. Giacomo
23 Patto d´integrità (DE)
24 Pianta 6. Aree di pertinenza della scuola materna "Pineta"
25 Foto 8. Aree di pertinenza della scuola di musica italiana
26 Disciplinare di gara
27 Schema di contratto
28 Pianta 7. Aree di pertinenza della scuola materna e asilo nido "Sauro"
29 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione (IT)
30 Stima dei costi
31 Allegato A1 ter - Dichiarazioni delle ausiliarie (obbligatorio in caso di avvalimento) (DE)
32 Pianta 3. Aree di pertinenza deposito comunale di S. Giacomo
33 Criteri di valutazione (IT)
34 Cantiere comunale via Dante
35 Pianta 9. Aree di pertinenza della scuola di musica tedesca
36 Pianta 4. Aree di pertinenza della scuola materna "La Tartaruga" di S. Giacomo
37 Foto 4. Aree di pertinenza della scuola materna "La Tartaruga" di S. Giacomo
38 Allegato A1 ter - Dichiarazioni delle ausiliarie (obbligatorio in caso di avvalimento) (IT)
39 Foto 2. Area di pertinenza Comune di Laives
40 Pianta 2. Area di pertinenza Comune di Laives
41 Pianta 8. Aree di pertinenza della scuola di musica italiana
42 Download Documento Bando di gara (132,94 KB)
43 Download Documento Auftragsbekanntmachung (136,28 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
04/09/2015 10:00:00
Fine ricezione offerte:
10/11/2015 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 10/11/2015 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 08/10/2015 15:06

Comunicazione di proroga termini / Mitteilung überFristverlängerung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA - 024/2015 - Servizio di pulizia per il Comune di Laives

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA - 024/2015 - Reinigungsdienst für die Gemeinde Leifers

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In considerazione del fatto che il Portale non sarà disponibile per interventi di manutenzione dalle ore 18:00 del giorno 16 ottobre 2015 alle ore 8:00 del giorno 19 ottobre 2015, verrà a breve prorogato il termine per la consegna delle offerte, e conseguentemente la data della seduta per l´apertura della busta amministrativa verrà posticipata.

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In Anbetracht der Tatsache, dass das Portal vom 16. Oktober 2015 ab 18:00 Uhr bis zum 19. Oktober 2015 bis 8:00 Uhr wegen Wartungsarbeiten nicht verfügbar ist, wird die Frist zur Angebotsabgabe in kurzem verlängert und somit der Termin der Sitzung zur Öffnung des Verwaltungsumschlags verschoben.

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2

Pubblicata il 09/10/2015 08:35

Proroga dei termini / Fristverlängerung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA - 024/2015 - Servizio di pulizia per il Comune di Laives

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA - 024/2015 - Reinigungsdienst für die Gemeinde Leifers

__________________________________________________________________________________

Come preannunciato, il termine per la consegna delle offerte è stato prorogato. Il nuovo termine scade il 22.10.2015 alle ore 12:00.

L´apertura delle buste amministrative avverrà il giorno 22.10.2015 alle ore 14:30.

Si allega la relativa rettifica del bando.

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Die Frist zur Angebotsabgabe ist, wie angekündigt, verlängert worden. Die neue Frist läuft am 22.10.2015 um 12:00 Uhr ab.

Die Öffnung der Verwaltungsumschläge erfolgt am 22.10.2015 um 14:30 Uhr.

Im Anhang finden Sie die entsprechende Berechtigung der Auftragsbekanntmachung.

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Download Allegato comunicazione-t286916i0a19649e16817_19.pdf
Download Allegato comunicazione-t286916i0a19649e16817_20.pdf
3

Pubblicata il 16/10/2015 15:23

Pubblicazione chiarimenti nn. 27-32 / Veröffentlichung der Erklärungen Nr. 27-32

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA - 024/2015 - Servizio di pulizia per il Comune di Laives

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA - 024/2015 - Reinigungsdienst für die Gemeinde Leifers

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Si pubblicano i chiarimenti nn. 27-32.

In considerazione del fatto che, come indicato nei chiarimenti 28 e 31, alcuni costi da sostenersi da parte dell´impresa esecutrice non sono stati stimati dalla stazione appaltante, si preannuncia che sarà necessario rettificare la documentazione di gara.

Conseguentemente si dovrà concedere entro i prossimi giorni un nuovo termine per la presentazione delle offerte.

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Erklärungen Nr. 27-32 werden hiermit veröffentlicht.

Außerdem in Anbetracht der Tatsache, dass einige Kosten, mit denen das ausführende Unternehmen zu rechnen hat, von der Vergabestelle nicht geschätzt worden sind, wie es in den Erklärungen 28 und 31 festgestellt wird, wird es hiermit angekündigt, dass eine Richtigstellung der Ausschreibungsunterlagen vorzunehmen ist.

Deswegen wird eine neue Frist innerhalb den nächsten Tagen zur Angebotsangabe gegeben.

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Download Allegato comunicazione-t286916i0a19649e16817_21.pdf
4

Pubblicata il 19/10/2015 14:31

Pubblicazione chiarimenti nn. 33-35 / Veröffentlichung der Erklärungen Nr. 33-35

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA - 024/2015 - Servizio di pulizia per il Comune di Laives

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA - 024/2015 - Reinigungsdienst für die Gemeinde Leifers

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Si comunica che a breve verranno riassegnati i termini per la presentazione delle offerte, a causa della preannunciata rettifica da eseguirsi.

Pertanto si continua a dare riscontro alle richieste di chiarimento. Il termine per la loro presentazione verrà infatti spostato a 9 giorni prima della scadenza del nuovo termine per la presentazione delle offerte, ancora da definirsi.

Si pubblicano perciò i chiarimenti 33-35.

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Man teilt mit, dass kurzfristig die Frist zur Angebotsabgabe wegen der wie angekündigt auszuführenden Richtigstellung beginnt, erneut abzulaufen.

Es wird somit weiter auf die Erklärungsanfragen geantwortet. Die Frist zu deren Einreichung wird nämlich bis 9 Tage vor Ablauf der neuen noch festzulegenden Angebotsabgabefrist verschoben.

Erklärungen 33-35 werden also hiermit veröffentlicht.

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Download Allegato comunicazione-t286916i0a19649e16817_22.pdf
5

Pubblicata il 21/10/2015 16:49

Proroga dei termini / Fristverlängerung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Centrale d'acquisti

Gara: AOV/CA - 024/2015 - Servizio di pulizia per il Comune di Laives

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einkaufszentrale

Ausschreibung: AOV/CA - 024/2015 - Reinigungsdienst für die Gemeinde Leifers

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A seguito di diversa indicazione da parte della Stazione appaltante, a rettifica di quanto indicato nelle comunicazioni dd. 16.10.2015 ore 15:23 e dd. 19.10.2015 ore 14:31, nonché nei chiarimenti nn. 28 e 31, si comunica che la documentazione di gara non necessita di rettifiche.

In considerazione delle precedenti comunicazioni di segno diverso e al fine di poter dare nuovo riscontro alle richieste di chiarimento nn. 28 e 31, il termine per la consegna delle offerte viene posticipato al giorno 10.11.2015 alle ore 12.00.

L´apertura delle buste amministrative avverrà il giorno 11.11.2015 alle ore 9.30.

Le richieste di chiarimento potranno essere presentate fino a 9 giorni prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte. Alle richieste di chiarimento presentate entro tale termine, sarà dato riscontro entro 6 giorni prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte. Quanto sopra nel rispetto di quanto indicato al § 1.4 del disciplinare di gara.

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Wegen neuer Angabe der Vergabestelle, zur Richtigstellung der Mitteilungen vom Datum 16.10.2015 von 15:23 Uhr und vom Datum 19.10.2015 von 14.31 Uhr und zur Richtigstellung von Erklärungen Nr. 28 und 31 teilt man mit, dass die Ausschreibungsunterlagen keine Richtigstellung brauchen.

In Anbetracht der Mitteilungen von vorigen Tagen, die auf eine Richtigstellung und Fristverlängerung hingewiesen haben, und damit es möglich ist, auf Erklärungsanfragen 28 und 31 erneut zu antworten, wird die Frist zur Angebotsabgabe bis zum 10.11.2015 um 12.00 Uhr verschoben.

Die Öffnung der Verwaltungsunterlagen erfolgt am 11.11.2015 um 9.30 Uhr.

Erklärungsanfragen können bis spätestens 9 Tage vor Ablauf der Frist zur Angebotsabgabe gestellt werden. Die Erklärungsanfragen, die innerhalb obgenannter Frist gestellt werden, werden spätestens 6 Tage vor Ablauf der Frist zur Angebotsabgabe beantwortet. Das erfolgt nach § 1.4 der Ausschreibungsbedingungen.

______________________________________________________________________________

11-15 di 21 1 2 3 4 5

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara