Provincia Autonoma di Bolzano - Ripartizione Amministrazione del patrimonio - Ufficio per la gestione tecnica delle costruzioniGara Telematica004973/2012

22.04.051.076.01.0.01.00062.12 - Ufficio del Libro Fondiario di Merano, Piazza Duomo 34, Merano

(Aggiudicata)
Riorganizzazione e lavori di ridistribuzione degli spazi nell’Ufficio del Libro Fondiario di Merano
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Sistema di scelta dei fornitori da invitare:
Indirizzario
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
18/12/2012 11:18
Codice gara AVCP:
4717614
Esclusione:
No

Informazioni aggiuntive

Opera (Vecchio programma annuale):
00114 - Interventi di manutenzione ordinaria presso gli edifici provinciali per gli anni 2012, 2013 e 2014
Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • OS06. Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi ( Sotto soglia )
  • OS30. Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi ( Sotto soglia )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichieste
122.04.051.076.01.0.01.00062.12 - Ufficio del Libro Fondiario di Merano, Piazza Duomo 34, Merano479242630B€ 138.977,9902

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO B - Accettazione corrispettivo gestore del sistema Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato 1 - Dichiarazione di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato 2 - Dichiarazione di subappalto Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Documento possesso dei requisiti speciali Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Lettera d'invito
2 Elenco prezzi unitari dt und ital
3 Disposizioni contrattuali generali e particolari

Date

Inizio ricezione offerte:
18/12/2012 11:30:00
Fine ricezione offerte:
09/01/2013 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 13/01/2013 23:00

Protokoll / Verbale

Auftrag gebendes Amt: Autonome Provinz Bozen

Vergabestelle: 11.4 - Amt für Bauerhaltung

Ente committente: Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: 11.4 - Ufficio Manutenzione opere edili

Ausschreibung: 22.04.051.076.01.0.01.00062.12 - Grundbuchamt Meran, Domplatz 34, Meran

Gara: 22.04.051.076.01.0.01.00062.12 - Ufficio del Libro Fondiario di Merano, Piazza Duomo 34, Merano

Anbei senden wir Ihnen das Protokoll der Ausschreibung.

In allegato inviamo il verbale di gara.

Mit freundlichen Grüßen / Distinti saluti

Amt für Bauerhaltung / Ufficio manutenzione opere edili

Download Allegato comunicazione-t30754i0a2706e2309.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara