Comunità Comprensoriale Burgraviato - Comunitá Comprensoriale BurgraviatoGara Telematica037670/2016

Gestione di un laboratorio protetto per persone disabili per il periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2019 con opzione di proroga per ulteriori 2 anni

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
06/07/2016 10:11
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 85300000. Servizi di assistenza sociale e servizi affini

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Gestione di un laboratorio protetto per persone disabili per il periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2019 con opzione di proroga per ulteriori 2 anni6709799D491 servizio€ 817.500,000220,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A1 bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A1 ter - Dichiarazioni dell’impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Allegato A2 - Modulo schema relativo alla cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Capitolato d'oneri Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Pagamento AVCP Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Criteri per la valutazione delle offerte anomale Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Codice di comportamento Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Patto di integrità Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
11 Disciplina di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Lettera d'invito
2 Download Documento Bando di gara (120,17 KB)
3 Download Documento Auftragsbekanntmachung (126,04 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
06/07/2016 12:00:00
Fine ricezione offerte:
22/08/2016 09:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 07/09/2016 11:48

Öffnung des technischen Angebotes - Apertura dell'offerta tecnica

Ente committente: Comunitá Comprensoriale Burgraviato

Stazione appaltante: Comunitá Comprensoriale Burgraviato

Gara: Gestione di un laboratorio protetto per persone disabili per il periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2019 con opzione di proroga per ulteriori 2 anni

Auftrag gebendes Amt: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt

Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt

Ausschreibung: Führung einer geschützten Werkstätte für Menschen mit Behinderung für den Zeitraum vom 01.01.2017 bis 31.12.2019 mit Option um Verlängerung von 2 Jahren

Sehr geehrte Damen und Herrn,

in der gegenständlichen Angelegenheit teile ich Ihnen mit, dass die technischen Angebote am 13/09/2016 um 08:30 Uhr geöffnet und der technischen Kommission übergeben werden.

Mit freundlichen Grüßen

Barbara Ladurner

Egregi signori,

in relazione al presente bando Vi comunico che in data 13/09/2013 alle ore 08:30 si apriranno le offerte tecniche, le quali di seguito verranno consegnate alla commissione tecnica.

Distinti saluti

Barbara Ladurner

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 12/07/2016 11:57

Domanda

Gestione di un laboratorio protetto per persone disabili per il periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2019 con opzione di proroga per ulteriori 2 anni

Con riferimento alla procedura relativa all'affidamento della gestione di un laboratorio protetto per persone disabili, siamo con la presente a richiedere i seguenti chiarimenti:

- relativamente alla sede di esecuzione del servizio, si chiede di conoscerne l'esatta ubicazione;

- al fine di poter formulare un'offerta che tenga conto adeguatamente delle circostanze ambientali, si chiede di poter effettuare un sopralluogo presso il laboratorio e a tal fine di voler indicare i punti di contatto per poter concordare la data dello stesso;

- in considerazione delle clausole sociali contenute nei CCNL che impongono al soggetto aggiudicatario di rilevare il personale in forza alla gestione uscente, si chiede di pubblicare l'elenco non nominativo del personale attualmente operante sul servizio, con specificazione del CCNL applicato, della qualifica, del livello di inquadramento, del monte ore settimanale di assunzione e della presenza di eventuali trattamenti retributivi ulteriori rispetto a quelli minimi contrattuali;

- relativamente ai costi delle utenze (luce, gas, acqua) e delle manutenzioni dell'immobile sede del servizio, si chiede conferma circa il fatto che essi siano a carico della committenza. In caso contrario, si chiede di conoscerne l'entità storica degli ultimi anni.

Rimanendo in attesa di un gentile cenno di riscontro, l'occasione è gradita per porgere i più,

cordiali saluti.

RISPOSTA

Auftraggeber: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt

Vergabestelle: Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt

Führung einer geschützten Werkstätte für Menschen mit Behinderung für den Zeitraum vom 01.01.2017 bis 31.12.2019 mit Option um Verlängerung von 2 Jahren

Egregi Signori,

in riferimento alla Vostra comunicazione posso dare i seguenti chiarimenti:

- la sede di esecuzione del servizio si trova a 39012 Merano (BZ), in Via IV-Novembre 44

- per concordare un sopraluogo si può contattare il RUP del presente procedimento, Dr. Margret Andreatta, al seguente recapito mail: margret.andreatta@bzgbga.it

- al momento il gestore attuale impiega il seguente personale:

n. 3 assistenti per soggetti portatori di handicap a tempo pieno (40 ore/settimana)

n. 1 educatore per soggetti portatori di handicap a tempo pieno nel laboratorio protetto (40 ore/settimana)

n. 1 conduttore a tempo parziale (50%)

Questa informazione perviene dal attuale gestore del servizio, per cui la presente amministrazione non può garantire l'esattezza e la completezza della stessa e di seguito non si assume alcuna relativa responsabilità.

- I costi delle utenze sono le seguenti:

elettricità: € 274 al mese

telefono: € 51 al mese

gas: € 140 al mese

Questa informazione perviene dal attuale gestore del servizio, per cui la presente amministrazione non può garantire l'esattezza e la completezza della stessa e di seguito non si assume alcuna relativa responsabilità.

Cordiali saluti

Comunità Comprensoriale Burgraviato

Sehr geehrte Damen und Herrn,

in Bezug auf die obgenannte Mitteilung können folgende Informationen mitgeteilt werden:

- der Dienst wird beim Sitz in 39012 Meran (BZ), IV November Str. Nr. 44 ausgeführt

- für die Vereinbarung eines Lokalaugenscheins kann man sich an die Verfahrensverantwortliche, Dr. Magret Andreatt, unter folgender E-Mailadresse wenden: margret.andreatta@bzgbga.it

- Zur Zeit ist folgendes Personal angestellt:

Nr. 3 Behindertenbetreuer – Vollzeit (40 Stunden/Woche)

Nr. 1 Erzieher in der Werkstatt – Vollzeit (40 Stunden/Woche)

Nr. 1 Geschäftsleiter – Teilzeit (50 %)

Diese Information wurde vom derzeitigen Betreiber des Dienstes übermittelt, sodass die gegenständliche Verwaltung nicht die Vollständigkeit sowie Richtigkeit derselben gewährleisten kann. In der Folge übernimmt die gegenständliche Verwaltung keine diesbezügliche Haftung.

- Die laufenden Spesen können folgendermaßen beziffert werden:

Strom: € 274/Monat

Telefon: € 51/Monat

Gas: € 140/Monat

Diese Information wurde vom derzeitigen Betreiber des Dienstes übermittelt, sodass die gegenständliche Verwaltung nicht die Vollständigkeit sowie Richtigkeit derselben gewährleisten kann. In der Folge übernimmt die gegenständliche Verwaltung keine diesbezügliche Haftung.

Mit freundlichen Grüßen

Bezirksgemeinschaft Burggrafenamt