Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Comprensorio sanitario di Brunico-Rip. dirigenza amm.va ospedali Brunico e S.Candido-Ufficio acquisti e gestione dell'inventarioGara Telematica042893/2016

Fornitura di cemento osseo e sostituto osseo al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.11.2016 al 31.10.2018

(Aggiudicata)
Fornitura di cemento osseo e sostituto osseo al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.11.2016 al 31.10.2018
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Acquisizione in Economia
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Sistema di scelta dei fornitori da invitare:
Indirizzario
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
05/08/2016 13:02
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Affidamento in economia - cottimo fiduciario

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33183000. Ausili ortopedici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Cemento osseo6776843BBF1 fornitura completa€ 112.500,000550,0050,00
2Spaziatori di cemento per revisioni di anca e ginocchio6776961D1F1 fornitura completa€ 13.800,000550,0050,00
3Sostituto osseo di origine animale6776980CCD1 fornitura completa€ 23.900,000550,0050,00
4Sostituto osseo sintetico67769905101 fornitura completa€ 30.000,000550,0050,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A.3 Accettazione delle clausole Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.4 Documentazione relativa ai rischi da interferenze Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 A.5 Dichiarazione sost. esonero n. repertorio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.2 Condizioni generali Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara

Date

Inizio ricezione offerte:
05/08/2016 13:10:00
Fine ricezione offerte:
08/09/2016 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 26/08/2016 12:09

Condizioni generali rettificate

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Rip. dirigenza amm.va ospedali Brunico e S.Candido-Ufficio acquisti e gestione dell'inventario

Gara: Fornitura di cemento osseo e sostituto osseo al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.11.2016 al 31.10.2018

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bruneck-Abt. Verwaltungsleitung KHäuser Bruneck u.Innichen-Amt für Einkäufe u.Inventarverwaltung

Ausschreibung: Lieferung von Knochenzement und -ersatz an den Gesundheitsbezirk Bruneck für den Zeitraum vom 01.11.2016 bis 31.10.2018

Buongiorno,

di seguito le condizioni generali rettificate con le quantità comunicate in data 23 agosto 2016.

Cordiali saluti

RUP

Download Allegato comunicazione-t376081i0a12130e2255.pdf
2

Pubblicata il 17/10/2016 16:23

Data apertura offerte economiche

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Rip. dirigenza amm.va ospedali Brunico e S.Candido-Ufficio acquisti e gestione dell'inventario

Gara: Fornitura di cemento osseo e sostituto osseo al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.11.2016 al 31.10.2018

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bruneck-Abt. Verwaltungsleitung KHäuser Bruneck u.Innichen-Amt für Einkäufe u.Inventarverwaltung

Ausschreibung: Lieferung von Knochenzement und -ersatz an den Gesundheitsbezirk Bruneck für den Zeitraum vom 01.11.2016 bis 31.10.2018

Si comunica che l’apertura pubblica delle buste elettroniche, contenenti le offerte economiche si terrà giovedì, 20 ottobre 2016, ore 14.00 presso la piccola sala riunioni della direzione di Comprensorio (4° piano – edificio amministrativo E) dell’Ospedale di Brunico in via Ospedale n. 11.

Saranno ammessi ad assistere all’apertura delle buste economiche i legali rappresentanti, i procuratori oppure i rappresentanti degli operatori economici, purché muniti di apposita delega, rilasciata dalla persona abilitata ad impegnare l’operatore economico. Tutte le persone devono essere in possesso di un valido documento di riconoscimento.

Cordiali saluti

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 12/08/2016 09:15

Domanda

Fornitura di cemento osseo e sostituto osseo al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.11.2016 al 31.10.2018

Spett.le Ente,

con la presente siamo a richiedere se le quantità indicate nelle condizioni generali sono annuali o biennali.

Si coglie l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Johnson & Johnson Medical SpA

RISPOSTA

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Rip. dirigenza amm.va ospedali Brunico e S.Candido-Ufficio acquisti e gestione dell'inventario

Fornitura di cemento osseo e sostituto osseo al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.11.2016 al 31.10.2018

Buongiorno,

si comunica che le quantità indicate nelle condizioni generali sono biennali e cioè intese per il periodo contrattuale dallo 01.11.2016 al 31.10.2018.

Inoltre si comunica la rettifica del seguente errore materiale.

Le quantità del lotto 1, posizione a) sono le seguenti:

150 confezioni con ca. 20 gr polvere e ca. 10 ml liquido con gentamicina;

500 confezioni con ca. 40 gr polvere e ca. 20 ml liquido con gentamicina;

40 confezioni con ca. 80 gr polvere e ca. 40 ml liquido

con gentamicina;

40 pezzi di otturatori femorali sintetici (taglie da ca. 8 – 20 mm e preferibilmente riassorbibili).

Scusandoci per l'errore si inviano cordiali saluti

RUP

2

Pubblicata il 19/08/2016 13:01

Domanda

Fornitura di cemento osseo e sostituto osseo al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.11.2016 al 31.10.2018

Buongiorno,

con la presente siamo a chiedere maggiori indicazione sul numero di campioni da fornire.Al punto D, Capo II del Disciplinare viene specificato che devono essere forniti minimo 3 campioni in confezione originale a fine di prova. si chiede di specificare se sia sufficiente inviare 3 campioni per l'intera procedura o se il numero di tre campioni debba intendersi per lotto.

In attesa di un gradito riscontro.

cordiali saluti

RISPOSTA

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Rip. dirigenza amm.va ospedali Brunico e S.Candido-Ufficio acquisti e gestione dell'inventario

Fornitura di cemento osseo e sostituto osseo al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.11.2016 al 31.10.2018

Buongiorno,

il numero di tre campioni richiesti va inteso per singolo lotto.

Nel caso del lotto 1, inoltre, devono essere forniti minimo tre campioni di otturatori femorali sintetici (preferibilmente in misure diverse) e tre campioni (nel senso di tre confezioni singole e non tre confezioni complete) di cemento osseo assieme all'apparecchio per miscelazione o per creare il vuoto durante la miscelazione.

Cordiali saluti

RUP

3

Pubblicata il 23/08/2016 10:19

Domanda

Fornitura di cemento osseo e sostituto osseo al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.11.2016 al 31.10.2018

Spettabile Amministrazione, in riferimento al lotto due posizione a) e b) chiediamo il seguente chiarimento:

la quantità richiesta è di 4 pezzi per la posizione a e 4 pezzi per la posizione b, però tra parentesi è scritto minimo 4 taglie, vorremmo sapere esattamente il quantitativo richiesto se 8 pezzi totale oppure 32, in questo modo si potrà calcolare la base d'asta esattamente.

Ringraziando, cordiali saluti

RISPOSTA

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Rip. dirigenza amm.va ospedali Brunico e S.Candido-Ufficio acquisti e gestione dell'inventario

Fornitura di cemento osseo e sostituto osseo al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.11.2016 al 31.10.2018

Buongiorno,

la quantità totale (biennale) del lotto 2, posizione a) è pari a 16 (4x4) pezzi di spaziatori e/o stampi per spaziatori.

La quantità totale (biennale) del lotto 2, posizione b) è pari a 16 (4x4) pezzi di spaziatori e/o stampi per spaziatori per la componente femorale e 16 (4x4) pezzi di spaziatori e/o stampi per spaziatori per la componente tibiale.

In totale i pezzi di entrambe le posizioni a) e b) sono 48 per la durata biennale del contratto.

Cordiali saluti

RUP