Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante LavoriGara Telematica065685/2016

AOV/SUA L 026/2016 DL ENTRATA IN VAL BADIA

(Aggiudicata)
AOV/SUA L 026/2016 DIREZIONE LAVORI ENTRATA IN VAL BADIA
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
24/11/2016 14:45
Codice gara AVCP:
6578634
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 71300000. Servizi di ingegneria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AOV/SUA L 026/2016 DL ENTRATA IN VAL BADIA68757153831 servizio€ 2.383.945,460620,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 A2_Dichiarazione obbligatoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A3_Avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 AK_Modulo cauzione provvisoria / dichiarazione art. 93, comma 8 del D.Lgs. n.50/16 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Pagamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 A1_Istanza di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Ev. eventuali certificazioni per riduzione / esonero della cauzione Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
8 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare it_de
2 Patto integrità
3 Tabella calcolo onorario I
4 Tabella calcolo onorario II
5 Istruzioni per la sottoscrizione
6 Tabella calcolo onorario III
7 Download Documento Bando di gara (99,63 KB)
8 Download Documento Auftragsbekanntmachung (103,19 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
24/11/2016 17:00:00
Fine ricezione offerte:
03/01/2017 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 03/01/2017 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 02/01/2017 09:17

CHIARIMENTO - KLARSTELLUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA L 026/2016 DL ENTRATA IN VAL BADIA

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA L 026/2016 BAULEITUNG EINFAHRT INS GADERTAL

Si comunica che l'Autorità di gara ha anticipato la seduta pubblica del giorno 03.01.2017 alle ore 13:00, sempre al Trade Center, via Perathoner 10, 1. piano, ufficio 111.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

**************************************************************************************************************

Es wird mitgeteilt, dass die Auschreibungsbehörde die öffentliche Sitzung vom 03.01.2017 um 13:00 Uhr vorgezogen hat, immer im Trade Center, Perathonerstr. 10, 1. Stock, Büro 111.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

2

Pubblicata il 27/01/2017 08:12

INVITO SEDUTA PUBBLICA – EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA L 026/2016 DL ENTRATA IN VAL BADIA

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA L 026/2016 BAULEITUNG EINFAHRT INS GADERTAL

La seduta pubblica per lo scioglimento delle riserve si terrà in data 30.01.2016 alle ore 9:00 presso il Trade Center, via Perathoner 10, 1. piano, ufficio 111.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

Die öffentliche Sitzung für die Aufhebung der Vorbehalte, wird am 30.01.2016 um 9:00 Uhr im Trade Center, Perathonerstr. 10, 1. Stock, Sitzungssaal 111, abgehalten.

Mit freundlichen Grüßen.

Die Vergabestelle

3

Pubblicata il 27/01/2017 08:21

INVITO SEDUTA PUBBLICA – EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA L 026/2016 DL ENTRATA IN VAL BADIA

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA L 026/2016 BAULEITUNG EINFAHRT INS GADERTAL

Errata corrige

_____________

La seduta pubblica per lo scioglimento delle riserve si terrà in data 30.01.2017 alle ore 9:00 presso il Trade Center, via Perathoner 10, 1. piano, sala sedute n. 111.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

************************************************************************************************************

Die öffentliche Sitzung für die Aufhebung der Vorbehalte wird am 30.01.2017 um 9:00 Uhr im Trade Center, Perathonerstr. 10, 1. Stock, Sitzungssaal 111, abgehalten.

Mit freundlichen Grüßen.

Die Vergabestelle

4

Pubblicata il 02/02/2017 11:41

Comunicazione - Mitteilung

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA L 026/2016 DL ENTRATA IN VAL BADIA

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA L 026/2016 BAULEITUNG EINFAHRT INS GADERTAL

Vedasi allegata comunicazione nr. 12.

La stazione appaltante

**************************************

Siehe beigelegte Mitteilung Nr. 12.

Die Vergabestelle

Download Allegato comunicazione-t401316i0a22517e16797_1.pdf
5

Pubblicata il 10/02/2017 09:25

COMUNICAZIONE – MITTEILUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Lavori

Gara: AOV/SUA L 026/2016 DL ENTRATA IN VAL BADIA

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Bauaufträge

Ausschreibung: AOV/SUA L 026/2016 BAULEITUNG EINFAHRT INS GADERTAL

Werter Wirtschaftsteilnehmer,

mit Bezug auf den Datenschutzhinweis gemäß Art. 13 des Datenschutzkodex (GVD Nr. 196 vom 30. Juni 2003) wird mitgeteilt, dass ab 31.01.2017 für die Abteilung 10 der Verantwortlich für die Datenverarbeitung Dr. Ing. Valentino Pagani oder sein Bevollmächtigter, anstatt Dr. Ing. Gustavo Mischi ist.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

*********************************************************************************************************

Spett.le operatore economico,

in riferimento all'informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196) si comunica che per la Ripartizione 10 dal 31.01.2017 il Responsabile del trattamento dei dati è il dott. ing. Valentino Pagani o suo delegato, anzichè il dott. ing. Gustavo Mischi.

Distinti saluti.

La stazione appaltante

21-25 di 25 1 2 3 4 5

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara