# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | ![]() | 6754514149 | 1 1 | € 410.436,30 (€ 410.036,30 cad.) | 0 | 12 | 40,00 | 60,00 |
Nessuna richiesta inserita
# | Documento |
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1 | Allegato C1 - Offerta economica |
2 | Allegato A2 - Schema cauzione IT |
3 | Allegato D - Sopralluogo IT |
4 | Allegato A2 - Schema cauzione TED |
5 | D.U.V.R.I. |
6 | Allegato A 1.3 ter - Dichiarazione impresa ausiliaria |
7 | Disciplinare di gara |
8 | Allegato D - Sopralluogo TED |
9 | Allegato C3 - Dettaglio del prezzo offerto |
10 | Allegato A 1.1 ter - Subappalto |
11 | Allegato A 1.2 ter - Dichiarazione subappaltatore |
12 | Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione |
13 | Capitolato d'oneri |
14 | Allegato C2 - Spese costo del personale |
15 | Allegato A 1 bis - Dichiarazione aggiuntiva RTI |
16 | Allegato B - Schema offerta tecnica |
17 | Planimetria pos. da 9 a 16 |
18 | Planimetria pos. da 1 a 8 |
19 |
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20 |
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# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 06/02/2017 13:04 CONTRIBUTO IN SEDE DI GARA
Ente committente: Comune di Bolzano Stazione appaltante: 3.4 - Ufficio Economato e Provveditorato Gara: Servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale delle parti comuni degli immobili ad uso abitativo di proprietà comunale
Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Bozen Vergabestelle: 3.4 - Amt für Güterbeschaffung - Ökonomat Ausschreibung: Reinigungsdienst mit reduzierter Umweltbelastung der Gemeinschaftsflächen in den Gemeindewohngebäuden
Si precisa che l'importo di € 35,00 indicato nel modello di pagamento scaricato dal sito dell'ANAC, pur divergendo da quello indicato nel disciplinare di gara, è da ritenere corretto sulla base dell'acquisizione del CIG effettuata dallo scrivente ufficio. |
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2 | Pubblicata il 07/02/2017 12:06 Ausschreibungsbeitrag
Ente committente: Comune di Bolzano Stazione appaltante: 3.4 - Ufficio Economato e Provveditorato Gara: Servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale delle parti comuni degli immobili ad uso abitativo di proprietà comunale
Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Bozen Vergabestelle: 3.4 - Amt für Güterbeschaffung - Ökonomat Ausschreibung: Reinigungsdienst mit reduzierter Umweltbelastung der Gemeinschaftsflächen in den Gemeindewohngebäuden
Der Betrag von 35,00 €, der in dem von der Internetseite der ANAC heruntergeladenen Zahlungsvorduck aufscheint und dem in den Ausschreibungsbedingungen angegebenen Betrag nicht entspricht, ist nach Einhohlung des Erkennungscodes CIG seitens unseres Amtes als korrekt zu betrachten. |
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3 | Pubblicata il 08/02/2017 11:13 COMUNICAZIONE IMPORTANTE - Modulo C1
Ente committente: Comune di Bolzano Stazione appaltante: 3.4 - Ufficio Economato e Provveditorato Gara: Servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale delle parti comuni degli immobili ad uso abitativo di proprietà comunale
Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Bozen Vergabestelle: 3.4 - Amt für Güterbeschaffung - Ökonomat Ausschreibung: Reinigungsdienst mit reduzierter Umweltbelastung der Gemeinschaftsflächen in den Gemeindewohngebäuden
Si segnala la presenza nei moduli Allegati C1 di un mero refuso relativo all' indicazione del costo annuo per la pulizia delle vetrine di Galleria Walther. Non essendo le stesse rientranti nell'oggetto dell'appalto, detto campo non andrà ovviamente compilato e se compilato l'importo indicato non verrà preso in considerazione. Cordiali saluti |
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4 | Pubblicata il 08/02/2017 14:54 WICHTIGE MITTEILUNG
Ente committente: Comune di Bolzano Stazione appaltante: 3.4 - Ufficio Economato e Provveditorato Gara: Servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale delle parti comuni degli immobili ad uso abitativo di proprietà comunale
Auftrag gebendes Amt: Gemeinde Bozen Vergabestelle: 3.4 - Amt für Güterbeschaffung - Ökonomat Ausschreibung: Reinigungsdienst mit reduzierter Umweltbelastung der Gemeinschaftsflächen in den Gemeindewohngebäuden
Man weisst auf die Präsenz in den Vordrucken Anlage C1 von einem Fehler bezüglich die Angabe der jährlichen Kosten für die Reinigung der Vitrinen in der Walthergalerie hin. Da diese Vitrinen im Objekt der Vergabe nicht fallen, muss dieses Feld nicht ausgefüllt werden und, im Fall es ausgefüllt wird, wird es nicht berücksichtigt. |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 01/02/2017 16:18 DomandaServizio di pulizia a ridotto impatto ambientale delle parti comuni degli immobili ad uso abitativo di proprietà comunale
In relazione alla procedura di gara in oggetto con la presente siamo a richiedere il seguente chiarimento/informazione:
Al fine di poter formulare un’offerta congrua, si chiede gentilmente di fornire le metrature totali per ognuna delle 17 strutture elencate all’art. 1 “Oggetto e finalità” del Capitolato.
Certi di un vostro cortese riscontro ringraziamo e porgiamo,
Distinti saluti RISPOSTAEnte committente: Comune di Bolzano Stazione appaltante: 3.4 - Ufficio Economato e Provveditorato Servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale delle parti comuni degli immobili ad uso abitativo di proprietà comunale Spett.le Ditta, Le planimetrie messe a disposizione sul portale indicano in modo puntuale le dimensioni dei locali e delle aree oggetto di appalto. Non si dispone, invece, di una tabella riepilogativa delle superfici con il livello di dettaglio richiesto. I dati e le informazioni desumibili dalle planimetrie e dai DUVRI, in occasione dei sopralluoghi potranno essere integrati con altri elementi ritenuti necessari per esprimere un’offerta congrua e ponderata.
In den auf Internet bereitgestellten Lagepläne sind die Maße der Räume und Flächen, die Gegenstand der Ausschreibung sind, genau angegeben. Es steht hingegen keine Übersichtstabelle der Flächen zur Verfügung, die die Details beinhaltet. Die Daten und Informationen, die man aus den Lageplänen und den Einheits¬dokumenten für die Bewertung der Risiken durch Interferenzen (DUVRI) entnehmen kann, können anlässlich der Lokalaugenscheine mit anderen Elementen ergänzt werden, die dem Erachten des Bieters nach notwendig sind, um ein angemessenes und ausgewogenes Angebot zu erarbeiten. |
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2 | Pubblicata il 01/02/2017 18:15 DomandaBuongiorno,in virtù dell'art. 4 "passaggio di appalto" di chiede di conoscere le seguenti informazioni: - numero addette servizio di pulizia - livello di inquadramento - CCNL di inquadramento - attuale monte ore svolto - eventuali condizioni di svantaggio o scatti - nominativo attuale ditta appaltatrice al fine di poter rispettare lo stesso personale alle stesse condizioni e di poter formulare la miglior offerta.
Nel progetto tecnico viene richiesto il sistema della pulizia del pavimento sotto il portico di via Piano d'Isarco 13-13/A, si chiede di capire cosa si intende precisamente con la suddetta richiesta
Si conferma che il monte ore annuo minimo obbligatorio è pari a 4.265 comprensivo di tutte le frequenze? RISPOSTAEnte committente: Comune di Bolzano Stazione appaltante: 3.4 - Ufficio Economato e Provveditorato Servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale delle parti comuni degli immobili ad uso abitativo di proprietà comunale 1) come già indicato in un precedente chiarimento, attualmente risultano impiegati 4 dipendenti di cui 2 al 1° livello e 2 al 2° livello, i quali svolgono complessivamente 320,42 ore mensili per le pulizie periodiche. Uno di essi prende parte anche alle pulizie periodiche per ulteriori 7,15 ore al mese. La ditta appaltatrice è la IDSC Ideal Devil Service - Società cooperativa di ROMA;
2) Il monte ore annuo minimo inderogabile indicato pari a 4.265 si riferisce a tutte le prestazioni che hanno una frequenza uguale o inferiore alla settimana. Non include quindi le ore necessarie per le prestazioni periodiche previste con frequenza superiore alla settimana, che andranno indicate a parte nell'offerta. Il monte ore indicato è comunque un monte ore minimo suscettibile di variazioni in aumento non solo per il necessario computo delle ore da impiegare per gli interventi periodici, ma anche per definire il monte ore effettivo ritenuto congruo dall’offerente per soddisfare pienamente la finalità dell’appalto.
Cordiali saluti |
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3 | Pubblicata il 03/02/2017 15:52 DomandaServizio di pulizia a ridotto impatto ambientale delle parti comuni degli immobili ad uso abitativo di proprietà comunale
Buongiorno, in merito all'art. 9 punto 3.1 del Disciplinare di gara, dove viene richiesta la dichiarazione di un istituto bancario, la Scrivente precisa che lavora con un unico operatore bancario che è il Banco Posta (Poste Italiane Spa), il quale come politica aziendale non rilascia referenze. Siamo a chiedere in virtù di quanto recita il codice degli appalti "a) idonee dichiarazioni bancarie o, se del caso, comprovata copertura assicurativa contro i rischi professionali"che sia ritenuta valida la comprova della capacità economica tramite l'assicurazione aziendale. Rimaniamo a disposizione di un gentile riscontro. Cordiali Saluti RISPOSTAEnte committente: Comune di Bolzano Stazione appaltante: 3.4 - Ufficio Economato e Provveditorato Servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale delle parti comuni degli immobili ad uso abitativo di proprietà comunale Si precisa che se il concorrente non è in grado, per giustificati motivi, ivi compreso quello concernente la costituzione o l’inizio dell’attività da meno di tre anni, di presentare la referenza richiesta, può provare la propria capacità economica e finanziaria mediante qualsiasi altro documento considerato idoneo dalla stazione appaltante; in tal caso il concorrente impossibilitato a presentare la referenza richieste dovrà: a) indicare i “giustificati motivi” dell’impedimento e b) allegare “qualsiasi altro documento” idoneo a dimostrare la propria capacità finanziaria (a titolo esemplificativo, lettere fideiussorie di istituti bancari o assicurativi di livello nazionale, copia resa autentica dei bilanci degli ultimi tre anni, ovvero documentazione atta a comprovare la solidità patrimoniale del concorrente). La stazione appaltante ammetterà il concorrente solo qualora ritenga che la documentazione alternativa presentata sia idonea a dimostrare la capacità del concorrente. |
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4 | Pubblicata il 03/02/2017 15:54 Domandasi chiede di quantificare il costo relativo alle spese di pubblicazione e registrazione contratto.RISPOSTAEnte committente: Comune di Bolzano Stazione appaltante: 3.4 - Ufficio Economato e Provveditorato Servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale delle parti comuni degli immobili ad uso abitativo di proprietà comunale Con la presente si comunica che l’importo previsto per le spese contrattuali nel disciplinare di gara deve essere adeguato a causa dell’entrata in vigore in data 1.2.2017 della L.P. n. 1/2017 recante “Modifiche alla legge provinciale 17 dicembre 2015, n. 16, recante “Disposizioni sugli appalti pubblici”.
Detta modifica prescrive che il Comune debba stipulare i contratti nella forma prevista nelle sue norme vigenti e pertanto la forma in caso di procedure aperte è l’atto pubblico amministrativo.
Le spese contrattuali ammontano pertanto a 4.600 euro.
Inoltre, si fa presente che per le gare bandite dal Comune di Bolzano non ci sono spese di pubblicazione, giacché vige la L.P. n. 16/2015 e ss.mm.ii.
Mit dieser Mitteilung teilen wir mit, dass der in den Wettbewerbsbedingungen vorgesehene Betrag für die Vertragsspesen, aufgrund des am 1.2.2017 in Kraft getretenen L.G. Nr. 1/2017, betreffend „Änderungen zum Landesgesetz vom 17. Dezember 2015, Nr. 16, „Bestimmungen über die öffentliche Auftragsvergabe“, angepasst werden m uss.
Diese Änderung sieht vor, dass die Gemeinde die Verträge in jener Form abschließen muss, welche in ihren geltenden Vorschriften vorgesehen ist. Aus diesem Grund müssen nun bei den offenen Verfahren die Verträge durch öffentliche Urkunden abgeschlossen werden.
Die Vertragsspesen betragen Euro 4.600. Weiters, teilt man mit, dass bei den von der Stadtgemeinde Bozen veröffentlichten Vergaben keine Veröffentlichungsspesen anfallen, da das L.G. Nr. 16/2016, i.g.F. Anwendung findet. |
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