# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | AOV/SUA-SF 057/2016 Fornitura dell’arredamento di serie per la nuova sede dei servizi di soccorso a Merano | 69143172E4 | 1 Fornitura | € 208.192,83 | 4 | 5 | 35,00 | 65,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | Allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara (Obbligatorio per le mandanti in caso di RTI, Consorzio, GEIE, rete di impresa, ecc.) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | Allegato A1ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria (obbligatorio in caso di avvalimento) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Allegato A1ter - Dichiarazioni del subappaltatore (obbligatorio in caso di subappalto) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | Dichiarazione ai sensi dell’art.93 comma 8 D.Lgs. 50/2016 (obbligatoria in caso di esonero dalla cauzione, in caso di garanzia prestata in contanti ovvero in titoli di debito pubblici garantiti dallo stato) | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | Contributo ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
9 | Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
10 | Mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza (Obbligatorio in caso di un RTI costituito) | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
11 | Contratto di avvalimento | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
12 | Certificazione UNI CEI ISO 9000 o altre certificazioni (al fine della riduzione o dell'esonero della cauzione provvisoria) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
13 | Procura speciale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
14 | ALLEGATO A - Dati Anagrafici | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
---|---|
1 | AP-E-d-Computo metrico_DE |
2 | AP.SI.A -Sicherheit_Bericht- Sicurezza_relazione_IT_DE |
3 | AP-E-c-Computo metrico estimativo_DE |
4 | Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara_IT |
5 | Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara_DE |
6 | AP.Si.01 Lageplan Baustelleneinrichtung- Planimetetria generale allestimento cantiere |
7 | Patto Integrità_ACP_IT |
8 | Patto Integrità ACP_DE |
9 | Modello relativo alla cauzione provvisoria_IT |
10 | AP.E. b.Elenco descrittivo prestazioni_DE |
11 | AP-E-01 Pianta piano terra e garage |
12 | AP-E-02 Pianta_1_2_piano |
13 | AP-E-c-Computo metrico estimativo_IT |
14 | AP.SI.B Sicherheit_Kostenschätzung-Sicurezza_stima costi_IT_DE |
15 | AP.SI.C Sicherheit_Anlagen-Sicurezza_allegati_IT_DE |
16 | AP.SI.D Sicherheit_Faszikel-Sicurezza_fascicolo_IT_DE |
17 | AP.E. b.Elenco descrittivo prestazioni_IT |
18 | AP.SI.F Sicherheit_Terminplan-Sicurezza_Cronoprogramma_IT_DE |
19 | Allegato A1ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria_IT |
20 | Allegato A1ter - Dichiarazioni del subappaltatore _DE |
21 | Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia_IT_DE |
22 | Disciplinare |
23 | AP-E-03 Cucina componibile |
24 | A.P.E.a. Capitolato speciale d’appalto per forniture_IT_DE |
25 | Allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara_IT |
26 | Allegato A1bis - Dichiarazione di partecipazione alla procedura di gara_DE |
27 | Allegato A1ter - Dichiarazioni dell'ausiliaria_DE |
28 | Allegato A1ter - Dichiarazioni del subappaltatore_IT |
29 | Modello relativo alla cauzione provvisoria_DE |
30 | AP-E-04 Bancone |
31 | AP-E-d-Computo metrico_IT |
32 | Descrizione degli elementi della busta B |
33 | AP.SI.E Sicherheit_Instandhaltungsplan-Sicurezza_piano di manutenzione_IT_DE |
34 | Tabella di valutazione dell'offerta tecnica_IT_DE |
35 | Dichiarazione ai sensi dell’art.93 comma 8 D.Lgs. 50/2016_IT_DE |
36 |
![]() |
37 |
![]() |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 16/02/2017 11:56 Modifica Responsabile del trattamento dati- Änderung des Verantwortlichen für die Datenverarbeitung
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 057/2016 Fornitura dell’arredamento di serie per la nuova sede dei servizi di soccorso a Merano
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 057/2016 Lieferung der Serienmöbel für den neuen Sitz der Rettungsdienste in Meran
Mit Bezug auf den Datenschutzhinweis gemäß Art. 13 des Datenschutzkodex (GVD Nr. 196 vom 30. Juni 2003) wird mitgeteilt, dass ab 13.02.2017 für die Abteilung 11 der Verantwortliche für die Datenverarbeitung Dr. Ing. Gustavo Mischi oder sein Bevollmächtigter, anstatt Dr. Arch. Andrea Sega ist.
In riferimento all'informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196) si comunica che per la Ripartizione 11 dal 13.02.2017 il Responsabile del trattamento dei dati è il dott. ing. Gustavo Mischi o suo delegato, anzichè il dott. arch. Andrea Sega. |
|
2 | Pubblicata il 16/02/2017 11:58 Modifica Responsabile del trattamento dati- Änderung des Verantwortlichen für die Datenverarbeitung
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 057/2016 Fornitura dell’arredamento di serie per la nuova sede dei servizi di soccorso a Merano
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 057/2016 Lieferung der Serienmöbel für den neuen Sitz der Rettungsdienste in Meran
Mit Bezug auf den Datenschutzhinweis gemäß Art. 13 des Datenschutzkodex (GVD Nr. 196 vom 30. Juni 2003) wird mitgeteilt, dass ab 13.02.2017 für die Abteilung 11 der Verantwortliche für die Datenverarbeitung Dr. Ing. Gustavo Mischi oder sein Bevollmächtigter, anstatt Dr. Arch. Andrea Sega ist.
In riferimento all'informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196) si comunica che per la Ripartizione 11 dal 13.02.2017 il Responsabile del trattamento dei dati è il dott. ing. Gustavo Mischi o suo delegato, anzichè il dott. arch. Andrea Sega. |
|
3 | Pubblicata il 20/02/2017 15:32 Chiarimento n.13-Klarstellung Nr.13
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 057/2016 Fornitura dell’arredamento di serie per la nuova sede dei servizi di soccorso a Merano
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 057/2016 Lieferung der Serienmöbel für den neuen Sitz der Rettungsdienste in Meran
Vedasi comunicazione in allegato
Siehe Mitteilung im Anhang ![]() |
|
4 | Pubblicata il 24/02/2017 12:03 pagamento del contributo ANAC- Mitteilung bezüglich der Zahlung zugunsten ANAC
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 057/2016 Fornitura dell’arredamento di serie per la nuova sede dei servizi di soccorso a Merano
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 057/2016 Lieferung der Serienmöbel für den neuen Sitz der Rettungsdienste in Meran
Siehe Mitteilung im Anhang- Vedasi comunicazione in allegato ![]() |
|
5 | Pubblicata il 24/02/2017 15:53 Charimenti14-18 Klarstellungen 14-18
Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture Gara: AOV/SUA-SF 057/2016 Fornitura dell’arredamento di serie per la nuova sede dei servizi di soccorso a Merano
Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen Ausschreibung: AOV/SUA-SF 057/2016 Lieferung der Serienmöbel für den neuen Sitz der Rettungsdienste in Meran
Vedasi comunicazione in allegato
Siehe Mitteilung im Anhang ![]() |
|
Nessun chiarimento presente per questa gara