Comune di Bolzano - 6 - Ripartizione Lavori PubbliciGara Telematica028659/2017

INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA TRASFORMAZIONE DELLA SCUOLA DI ROTAZIONE EX GASTEINER IN SCUOLA DELL'INFANZIA CON 7 SEZIONI 4^ LOTTO- NUOVO ARREDO CUCINA

(Aggiudicata)
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA TRASFORMAZIONE DELLA SCUOLA DI ROTAZIONE EX GASTEINER IN SCUOLA DELL'INFANZIA CON 7 SEZIONI 4^ LOTTO- NUOVO ARREDO CUCINA
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
04/05/2017 14:14
Codice gara AVCP:
6654935
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 39100000. Mobili

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 DISCIPLINARE DI GARA
2 Disegni
3 Allegato A1 – Dichiarazione di partecipazione
4 CRITERI PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE ANOMALE
5 ALLEGATO A1.1 ter - DICHIARAZIONE SUBAPPALTI O SUBAFFIDAMENTI A COTTIMO
6 ALLEGATO “A2” MODULO RELATIVO ALLA CAUZIONE PROVVISORIA IN BASE ALLO SCHEMA TIPO 1.1 DEL D.M. N. 123/04 CON LE INTEGRAZIONI DELLA LEGGE PROVINCIALE N. 16/2015 E SS.MM.II
7 COSTI PER LA SICUREZZAIT/DEU
8 Allegato A1 bis – Dichiarazione DICHIARAZIONE AGGIUNTIVA RTI - CONSORZIO
9 CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO PER FORNITURE - PARTE I
10 CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO PER FORNITURE - PARTE II
11 Documentazione tecnica
12 PDF - Offerta economica –" Lista delle categorie delle lavorazioni e forniture - Allegato C1”
13 ALLEGATO A1.2_ter - DICHIARAZIONE DELL’IMPRESA AUSILIARIA
14 COSTI PER LA SICUREZZA - IT
15 PATTO DI INTEGRITA’ IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI
16 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (92,84 KB)
17 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (96,61 KB)
18 Download Documento Bando di gara (100,54 KB)
19 Download Documento Auftragsbekanntmachung (104,15 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
04/05/2017 16:00:00
Fine ricezione offerte:
15/06/2017 12:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara