Azienda Sanitaria dell’Alto Adige - Comprensorio sanitario di Brunico-Rip. dirigenza amm.va ospedali Brunico e S.Candido-Ufficio acquisti e gestione dell'inventarioGara Telematica002479/2013

Fornitura di un sistema diagnostico per esami di coagulazione al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2018

(Aggiudicata)
Esami di cogulazione
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
16/05/2013 17:26
Codice gara AVCP:
5010249
Esclusione:
No

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33100000. Apparecchiature mediche

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Fornitura di un sistema diagnostico per esami di coagulazione al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.201851105932C21 5 anni (prezzo compl.)€ 450.000,000945,0055,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALLEGATO A - Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 B.1. Capitolato speciale Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 B.2. Dichiarazione della capacitá finanziaria ed economica Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
4 B.3. Ricevuta dell'avvenuto versamento del contributo di gara Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
5 B.4. Ricevuta del versamento della cauzione povvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
6 B.5. Dichiarazione di impegno di un fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 B.6. Dichiarazione sostitutiva concernente la capacità tecnica e professionale Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Capitolato condizioni
2 BK - Documento informativo rischi
3 Download Documento Bando di gara (129,91 KB)
4 Download Documento Auftragsbekanntmachung (133,32 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
20/05/2013 08:00:00
Fine ricezione offerte:
11/07/2013 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 11/07/2013 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 27/05/2013 00:00

Comunicazione 1 - Mitteilung 1

Auftrag gebendes Amt: Sanitätsbetrieb der Autonomen Provinz Bozen

Vergabestelle: Gesundheitsbezirk Bruneck-Abteilung für Güterverwaltung und Beschaffung

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Ripartizione economato-provveditorato

Ausschreibung: Lieferung eines diagnostischen Systems für Gerinnungsdiagnostik an den Gesundheitsbezirk Bruneck für den Zeitraum vom 01.01.2014 bis 31.12.2018

Gara: Fornitura di un sistema diagnostico per esami di coagulazione al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2018

Gentili Sig.re e Sig.ri,

con la presente si comunica che sul portale elettronico delle gare telematiche non viene generato in automatico il documento "A.2. Accettazione corrispettivo gestore del sistema" com indicato nel capitolato condizioni. Il documento non è più richiesto.

Distinti saluti

La Stazione appaltante

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Sehr geehrte Damen und Herren,

hiermit wird mitgeteilt, dass im elektronischen Portal der telematischen Ausschreibungen das Dokument "A.2. Annahme Vergütung System-Administrator" nicht mehr, so wie in den Teilnahmebedingungen beschrieben, automatisch generiert wird. Das Dokument ist nicht mehr erforderlich.

Mit freundlichen Grüßen

Die ausschreibende Verwaltung

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 14/06/2013 00:00

Domanda

Gara: Fornitura di un sistema diagnostico per esami di coagulazione al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2018

Buongiorno,

per quanto riguarda la parte amministrativa, la nostra società è attiva dal 20/01/2012 quindi saremmo in grado di presentare il fatturato solo per l'anno 2012.

Volevamo sapere se possiamo procedere in questo modo.

Ringraziandovi, porgiamo cordiali saluti.

Daniela Bernardelli

Ufficio Gare

STAGO ITALIA S.R.L.

RISPOSTA

Ente committente: Azienda sanitaria della Provincia Autonoma di Bolzano

Stazione Appaltante: Comprensorio sanitario di Brunico-Ripartizione economato-provveditorato

Gara: Fornitura di un sistema diagnostico per esami di coagulazione al Comprensorio Sanitario di Brunico per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2018

Gentili Sig.re e Sig.ri,

In riferimento alla lettera B.6. del capitolato condizioni, con la presente si specifica quanto segue:

qualora una ditta avvesse iniziato l'attivita p.e. nell'anno 2012, devono essere indicate le 3 principali forniture analoghe a quella oggetto della presente gara, effettuate senza alcuna contestazione ad utilizzatori finali durante l'anno solare 2012 con indicazione dei rispettivi importi, delle date di fornitura e dei destinatari (indirizzo e-mail da contattare e numero di telefono).

Per essere ammesso alla gara, il concorrente dovrà avere eseguito nel corso degli ultimi tre anni almeno un fatturato specifico annuale ad un unico destinatario di almeno € 30.000,00-.

Distinti saluti

La Stazione appaltante

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Sehr geehrte Damen und Herren,

bezugnehmend auf Buchstabe B.6. der Teilnahmebedingungen wird hiermit folgendes mitgeteilt:

falls eine Firma z.B. seit 2012 existieren sollte, müssen die 3 wichtigsten Lieferungen angegeben werden, welche mit der gegenständlichen Lieferung vergleichbar sind und innerhalb des Jahres 2012 ohne irgendwelche Beanstandungen an Endverbraucher durchgeführt worden sind (inkl. der Angabe der entsprechenden Betrages, des Datums der Lieferung und des Empfängers, Email -Kontaktadresse und der Telefonnummer).

Für die Zulassung zum Wettbewerb ist erforderlich, dass das Unternehmen im Zeitraum der letzten drei Jahre zumindest einen jährlichen spezifischen Umsatz an einen Abnehmer im Ausmaß von € 30.000,00- vorzuweisen hat.

Mit freundlichen Grüßen

Die ausschreibende Verwaltung