Comune di Bolzano - 3.4 - Ufficio Economato e ProvveditoratoGara Telematica031691/2017

FORNITURA DI CANCELLERIA PER USO UFFICIO A CONSEGNE RIPARTITE ANNO 2017/2018

(Aggiudicata)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Acquisizione in Economia
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Sistema di scelta dei fornitori da invitare:
Indirizzario
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
18/05/2017 10:11
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Affidamento in economia - cottimo fiduciario
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 22300000. Cartoline postali, biglietti di auguri ed altri stampati
  • 22500000. Cliché, cilindri o altro materiale per la stampa
  • 22600000. Inchiostri
  • 22800000. Registri o libri contabili, classificatori, moduli ed altri articoli di cancelleria stampati in carta o cartone
  • 22900000. Stampati di vario tipo
  • 30100000. Macchine per ufficio, attrezzature e forniture, esclusi i computer, le stampanti e i mobili
  • 30200000. Apparecchiature informatiche e forniture
  • 39300000. Attrezzature varie

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1 Fornitura materiale di cancelleria per gli uffici comunaliZD91D5E55F1 intera fornitura€ 33.000,0002

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Dichiarazione di partecipazione A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Dichiarazione aggiuntiva RTI - Consorzio - A1 Bis Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Consegne - B Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Lettera d'invito

Date

Inizio ricezione offerte:
18/05/2017 12:00:00
Fine ricezione offerte:
14/06/2017 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 14/06/2017 12:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara