Azienda Servizi Sociali di BolzanoGara Telematica047802/2017

Procedura aperta per l’assegnazione della fornitura di attrezzatura sanitaria per le strutture per anziani e disabili dell'Azienda Servizi Sociali di Bolzano

(Aggiudicata)
Procedura aperta per l’assegnazione della fornitura di attrezzatura sanitaria per le strutture per anziani e disabili dell'Azienda Servizi Sociali di Bolzano: materassi, cuscini e protezioni per anca (lotto 1); ausili per la cura e la mobilizzazione (lotto 2); arredi per degenza (lotto 3); apparecchiature per diagnostica e trattamento delle vie respiratorie (lotto 4); carrelli vari (lotto 5); poltrone podologiche (lotto 6); lavapadelle (lotto 7); vaschette, catini e contenitori vari (lotto 8); ausili per l’alimentazione (lotto 9); ausili vari per l’assistenza (lotto 10); ricambi per le attrezzature (lotto 11); macchina per disinfezione, lavaggio carrozzine e ausili sanitari (lotto 12)
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
11/08/2017 09:49
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 33124000. Apparecchi e presidi per diagnostica e radiodiagnostica
  • 33141000. Materiali medici non chimici di consumo monouso e materiale di consumo ematologico
  • 33191000. Apparecchi per la sterilizzazione, la disinfezione e l'igiene
  • 33192000. Mobili per uso medico
  • 33196000. Ausili medici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 Materassi, cuscini e protezioni per anca (lotto 1)716586420B1 intera fornitura€ 47.149,061340,0060,00
2 Ausili per la cura e la mobilizzazione (lotto 2)71658652DE1 intera fornitura€ 72.405,091340,0060,00
3 Arredi per degenza (lotto 3)71658663B11 intera fornitura€ 11.884,271340,0060,00
4 Apparecchiature per diagnostica e trattamento delle vie respiratorie (lotto 4)71658674841 intera fornitura€ 3.815,571340,0060,00
5 Carrelli vari (lotto 5)71658685571 intera fornitura€ 7.842,221340,0060,00
6 Poltrone podologiche (lotto 6)716586962A1 intera fornitura€ 3.125,001340,0060,00
7 Lavapadelle (lotto 7)71658706FD1 intera fornitura€ 40.495,001340,0060,00
8 Vaschette, catini e contenitori vari (lotto 8)71658717D01 intera fornitura€ 2.632,001340,0060,00
9 Ausili per l’alimentazione (lotto 9)71658728A31 intera fornitura€ 3.030,001340,0060,00
10 Ausili vari per l’assistenza (lotto 10)71658739761 intera fornitura€ 17.288,501340,0060,00
11 Ricambi per le attrezzature (lotto 11)7165874A491 intera fornitura€ 342,001340,0060,00
12 Macchina per disinfezione, lavaggio carrozzine e ausili sanitari (lotto 12)7165875B1C1 intera fornitura€ 24.000,001340,0060,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Impegno del fideiussore Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
4 Referenze bancarie Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
5 Contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Procura speciale Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
7 Dichiarazione di partecipazione Allegato A1 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Dichiarazione di partecipazione Allegato A1 bis Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Dichiarazioni dell’ausiliaria Allegato A1-ter Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Dichiarazioni dell’ausiliaria Allegato A1-ter_it
2 Dichiarazione di partecipazione Allegato A1 bis_de
3 Dichiarazione di partecipazione Allegato A1_it
4 Capitolato oneri Allegato B
5 Dichiarazione di partecipazione Allegato A1_de
6 Dichiarazione di partecipazione Allegato A1 bis_it
7 Disciplinare
8 Dichiarazioni dell’ausiliaria Allegato A1-ter_de
9 Download Documento Bando di gara (209,05 KB)
10 Download Documento Auftragsbekanntmachung (213,54 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
11/08/2017 10:00:00
Fine ricezione offerte:
13/09/2017 10:30:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 31/08/2017 08:51

chiarimenti di gara

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: Procedura aperta per l’assegnazione della fornitura di attrezzatura sanitaria per le strutture per anziani e disabili dell'Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: Offenes Verfahren für die Zuteilung der Lieferung der sanitären Ausrüstung für die einrichtungen für Senioren und Behinderte des BSB

11. DOMANDA: nel “Capitolato Oneri”, relativamente all’ “ART. 16 - Caratteristiche tecniche del prodotto” del “LOTTO 7: lavapadelle”, cosa si intende per: “Taglio, svuotamento e disinfezione di sacchetti contenenti urina e secreti fluidi in modo sicuro?”.

11 RISPOSTA: "per taglio, svuotamento e disinfezione di sacchetti contenenti urina e secreti fluidi in modo sicuro" si intende che il lavapadelle sia dotato di un dispositivo di taglio che consenta di poter inserire i sacchetti contenenti urina (es. catetare vescicale) e secreti fluidi dei residenti. Questo dispositivo di taglio consente il taglio, lo svuotamento e la disinfezione dei sacchetti contenenti urina e secreti fluidi in modo sicuro, in quanto per l'operatore non vi è rischio di contaminazione: la procedura di taglio e svuotamento avviene in ambiente chiuso (lavapadelle) e pertanto igienica e sicura per il personale.

2

Pubblicata il 01/09/2017 11:41

chiarimenti di gara

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: Procedura aperta per l’assegnazione della fornitura di attrezzatura sanitaria per le strutture per anziani e disabili dell'Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: Offenes Verfahren für die Zuteilung der Lieferung der sanitären Ausrüstung für die einrichtungen für Senioren und Behinderte des BSB

12. DOMANDA: LOTTO 3 POS. 3: sgabello da operatore pieghevole: si chiede quale chiarimento sulla tipologia di sgabello indicato

12. RISPOSTA: relativamente allo sgabello da operatore pieghevole si fa riferimento alle caratteristiche indicate nella documentazione di gara.

3

Pubblicata il 04/09/2017 13:35

chiarimenti di gara

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: Procedura aperta per l’assegnazione della fornitura di attrezzatura sanitaria per le strutture per anziani e disabili dell'Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

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Ausschreibung: Offenes Verfahren für die Zuteilung der Lieferung der sanitären Ausrüstung für die einrichtungen für Senioren und Behinderte des BSB

13. DOMANDA: deve essere allegata una dichiarazione in merito alla salvaguardia della segretezza? In caso positivo tale dichiarazione in quale documentazione deve essere inserita?

13. RISPOSTA: non deve essere allegata alcuna dichiarazione in merito alla salvaguardia della segretezza

4

Pubblicata il 04/09/2017 14:15

chiarimenti di gara

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

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Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

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Ausschreibung: Offenes Verfahren für die Zuteilung der Lieferung der sanitären Ausrüstung für die einrichtungen für Senioren und Behinderte des BSB

14. DOMANDA siamo una microimpresa certificata UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 13485:2012, parteciperemo ai LOTTI 1 e 2; si chiede se siamo pertanto esonerati dal presentare GARANZIA PROVVISORIA e POLIZZA FIDEIUSSORIA

14. RISPOSTA: Relativamente al presente quesito, si rimanda a quanto indicato nel disciplinare di gara pagina 32

"B. Esonero dall’obbligo di prestare la garanzia provvisoria:

Ai sensi dell’art. 27, comma 12, L.P. n. 16/2015, l’importo della garanzia e del suo eventuale rinnovo non è dovuto dagli operatori economici ai quali sia stata rilasciata, da organismi accreditati, ai sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000 e della serie UNI CEI EN ISO/IEC 17000, la certificazione del sistema di qualità conforme alle norme europee della serie UNI EN ISO 9000. Per fruire di tale beneficio, l’operatore economico segnala, in sede di offerta, il possesso del requisito e lo documenta nei modi prescritti dalla normativa vigente."

5

Pubblicata il 04/09/2017 16:14

chiarimenti di gara

Ente committente: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Stazione appaltante: Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Gara: Procedura aperta per l’assegnazione della fornitura di attrezzatura sanitaria per le strutture per anziani e disabili dell'Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Auftrag gebendes Amt: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Vergabestelle: Betrieb für Sozialdienst Bozen

Ausschreibung: Offenes Verfahren für die Zuteilung der Lieferung der sanitären Ausrüstung für die einrichtungen für Senioren und Behinderte des BSB

15. Domanda: RIF. RISPOSTA 5 LOTTO 2 POS. 4: l'altezza seduta indicata nella Vs. risposta è di 34-36 cm.

E' corretta o la misura giusta è 34-66 cm?

15: RISPOSTA: la misura corretta dell'altezza seduta è 34-66 cm.

11-15 di 15 1 2 3

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara