Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Stazione unica appaltante Servizi e fornitureGara Telematica068452/2017

AOV/SUA-SF 069/2017 - DL Centro bibliotecario "Pascoli-Longon"

(Aggiudicata)
Direzione lavori, progettazione e direzione lavori degli arredamenti per la realizzazione del Centro bibliotecario nell’ex complesso Scolastico „Pascoli-Longon“ in via A. Diaz in Bolzano
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
21/11/2017 17:29
Codice gara AVCP:
6908453
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
L'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi (vedasi relativi DM):

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 71200000. Servizi architettonici e servizi affini
  • 71300000. Servizi di ingegneria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 AOV/SUA-SF 069/2017 - DL Centro bibliotecario 'Pascoli-Longon'72824113AB1 Servizio€ 2.503.091,860620,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto di costituzione RTI / GEIE / Consorzio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A1 - Istanza di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A2 - Dichiarazione obbligatoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A3 - dichiarazioni del soggetto ausiliario (obbligatoria in caso di avvalimento) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Contratto di avvalimento - Obbligatorio in caso di avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Garanzia provvisoria (obbligatoria salvo i casi di esonero. Vedasi disciplinare di gara) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Dichiarazione ai sensi dell'art. 93, co. 8 D.lgs. n. 50/2016 (obbligatorio nei casi previsti dal disciplinare) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Documento di versamento a favore dell'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
9 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara (bilingue)
2 Documentazione amministrativa
3 Documentazione tecnica 5/8
4 Documentazione tecnica 2/8
5 Documentazione tecnica 3/8
6 Documentazione tecnica 8/8
7 Documentazione tecnica 1/8
8 Documentazione tecnica 7/8
9 Documentazione tecnica 6/8
10 Prospetti
11 Documentazione tecnica 4/8
12 Download Documento Bando di gara (103,07 KB)
13 Download Documento Auftragsbekanntmachung (106,26 KB)
14 Download Documento Avviso relativo agli appalti aggiudicati (103,58 KB)
15 Download Documento Bekanntmachung über vergebene Aufträge (107,04 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
21/11/2017 18:00:00
Fine ricezione offerte:
22/12/2017 18:00:00
Documentazione disponibile fino a: 22/12/2017 18:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 22/03/2018 07:46

Rinvio della seduta del 27 marzo 2018 / Vertagung der Sitzung Vom 27.03.2018

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 069/2017 - DL Centro bibliotecario "Pascoli-Longon"

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 069/2017 - BL Bibliothekenzentrum "Pascoli Longon"

_____________________

Con la presente comunicazione, si avvisa che la seduta di martedì 27 marzo 2018 è annullata e rinviata a data da destinarsi.

----

Mit folgendem Schreiben wird es mitgeteilt, dass die Sitzung vom 27. März 2018 annulliert worden ist und bis auf Weiteres verschoben wird.

____________________

2

Pubblicata il 04/06/2018 12:45

INVITO SEDUTA PUBBLICA / EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 069/2017 - DL Centro bibliotecario "Pascoli-Longon"

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 069/2017 - BL Bibliothekenzentrum "Pascoli Longon"

_________________________________________

In data giovedì 7 giugno 2018, alle ore 9.00 nella sala sedute 143, accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, verrà tenuta la seduta pubblica con apertura della busta tecnica.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

___________________________________________

Am Donnerstag, den 7. Juni 2018 um 9.00 Uhr wird im Sitzungssaal 143, erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, die öffentliche Sitzung zur Öffnung des technischen Umschlages abgehalten.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

3

Pubblicata il 01/08/2018 14:31

INVITO SEDUTA PUBBLICA / EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 069/2017 - DL Centro bibliotecario "Pascoli-Longon"

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 069/2017 - BL Bibliothekenzentrum "Pascoli Longon"

-------------------------------------------------

In data giovedì 9 agosto 2018 alle ore 9.00 nella sala sedute 0.56, accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, si terrá la seduta pubblica con apertura della busta C- offerta economica.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

------------------------------------------------

Am Donnerstag, den 9. August 2018 um 9.00 Uhr wird im Sitzungssaal 0.56, erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, die öffentliche Sitzung zur Aufhebung der Vorbehalte abgehalten.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

------------------------------------------------

4

Pubblicata il 01/08/2018 14:36

INVITO SEDUTA PUBBLICA / EINLADUNG ÖFFENTLICHE SITZUNG - ERRATA CORRIGE

Ente committente: Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Stazione appaltante: Stazione unica appaltante Servizi e forniture

Gara: AOV/SUA-SF 069/2017 - DL Centro bibliotecario "Pascoli-Longon"

Auftrag gebendes Amt: Agentur für die Verfahren und die Aufsicht im Bereich öffentliche Bau- Dienstleistungs- und Lieferaufträge

Vergabestelle: Einheitliche Vergabestelle Dienstleistungen und Lieferungen

Ausschreibung: AOV/SUA-SF 069/2017 - BL Bibliothekenzentrum "Pascoli Longon"

---------------------------------------------------

In data giovedì 9 agosto 2018 alle ore 9.00 nella sala sedute 0.56, accessibile dal 1° piano dell’Agenzia, via Dr. Julius Perathoner 10 in Bolzano, si terrà la seduta pubblica con apertura della busta C - offerta economica.

Cordiali saluti.

La stazione appaltante

----------------------------------------------------

Am Donnerstag, den 9. Augst um 9.00 Uhr wird im Sitzungssaal 0.56, erreichbar vom 1. Stock der Agentur, Dr.-Julius-Perathoner-Str. 10 in Bozen, die öffentliche Sitzung zur Öffnung des Umschlags C- wirtschaftliches Angebot abgehalten.

Mit freundlichen Grüßen

Die Vergabestelle

------------------------------------------------------

11-14 di 14 1 2 3

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara